• -

Zancle GLI UNICORNI SPACCANO

hatred in love

Utente Conosciuto
Buongiorno a tutti,ieri avevo chiesto una tregua visto che era mancato mio zio in nottata... in molti l'avete rispettata..grazie.

Sarò stato anche un infame,traditore voltagabbana o quello che volete, per aver ceduto le polis agli unicorni...ma voi drinkhub non siete da meno visto che avete in ally gente simile alias ”Sonounpro”e altri.

Complimenti fate i moralisti e perbenisti qui sul forum è poi avete la feccia dentro,non solo avete attaccato più volte durante il giorno ma il top player ha mandato attacchi con catagrandine (quindi di disturbo nemmeno per conquistare) e fulmini.

Questo conferma che ho fatto più che bene a cedere le polis è a cambiare ally,personalmente ho la coscienza pulita.

Io avrò fatto anche schifo come player (ma stiamo parlando pur sempre di un gioco) voi fate schifo come persone nella vostra triste frustrata e patetica vita.

Questo commento non serve ne da giustificazione ne da morale.Chi mi conosce in questi 5 anni che gioco a grepolis sa che player e persona sono,quindi i vostri commenti carichi di odio, mi scivolano addosso.

semplicemente l'hai messa dove non batte il sole hai "tuoi ex compagni " chapeau ! Forse il caro buona Marconenna inizia a starmi più simpatico

DeletedUser35639

Guest
semplicemente l'hai messa dove non batte il sole hai "tuoi ex compagni " chapeau ! Forse il caro buona Marconenna inizia a starmi più simpatico
Ai*
Marconenna non merita di stare nei server di grepolis da tempo, rovina solo il gioco ormai.

DeletedUser31446

Guest
@Alisamu94 Mica hai preso le pop corn? io non so potuto uscire oggi che stavo impegnato a rifullarmi Gli ippogrifi.

Gasty

Utente Anziano
Vorrei in tanto scusarmi con Manuel che ha ricevuto attacchi durante la giornata nonostante il suo lutto. Non era nostra intenzione mancare di rispetto ma come ha detto Drea siamo stati informati solo ieri sera da rastaman dello stop attacchi dicendo “ho detto a cc di informare tutti”. Caro rastaman la prossima volta spendi un po’ del tuo tempo per informarci tu e di sicuro non avremmo mosso un dito perché noi da cc non abbiamo saputo nulla. Appena ho saputo della situazione ho subito chiesto di bloccare attacchi continui con catagrandine e fulmini ma solo esclusivamente di mandare uno spiaporto, appena alcuni miei mi hanno detto che le sentinelle rimanevano dentro non hanno più attaccato( se così non fosse vi inviterei a farmelo presente e sarò più che felice di riprenderli).
Non è stata una situazione facile il suo comportamento degli scorsi giorni e ho dovuto calmare gli animi, ne è una prova i commenti sopra riportati.

Caro @jacuzz le storie whats app di Manuel non possiamo vederle perché ci ha bloccato sia lì che in game, infatti per scrivergli un ultimo messaggio di saluti ho dovuto usare la chat privata del forummone (a cui oggi non ho ancora avuto risposta, suppongo per le sue tristi vicissitudini) e penso ti potrà confermare che con lui mi sono comportato da signore.

Vorrei dire un ultima cosa: il pensiero che hanno le varie persone su come ci si comporta in game in base ad un lutto, non sta di certo a nessuno di voi (compreso me) il commentarlo, ci sentiamo tutti dei “signori” perché blocchiamo attacchi se uno chiede uno stop. Alcuni miei compagni di ally hanno avuto gravi perdite o si sono trovati in situazioni veramente difficili e per quello hanno deciso di lasciare il game facendosi assorbire o di rimanere solo con una polis giusto per entrare ogni tanto.
Ognuno reagisce in modo diverso ad un lutto e non voglio dire che se perdi qualcuno a te caro devi mollare il game o chiedere uno stop. Come molti di voi hanno già affermato più e più volte, questo è un gioco di guerra e le guerre non si bloccano perché l’avversario non può rimanere in trincea in quel giorno

Detto ciò faccio le mie più sentite condoglianze a Manuel e da ora in poi i DrinkHub saranno più che felici di far rispettare queste tregue se preventivamente avvisati da chi di dovere

Stregattaa

Master of Kittens
Team di Grepolis
Salve a tutti,

Suggerirei di cambiare argomento.

Condoglianze a TUTTE LE PERSONE che in questi giorni hanno perso i propri cari, sia quelli che ci tengono a farlo sapere sia quelli che preferiscono tenerlo per loro senza sbandierare informazioni così sensibili e delicate su un forum di un gioco.

Ridicolo è chi cerca un pretesto per attaccare briga nonostante la triste e delicata situazione.

Detto questo cerchiamo di tornare in tema e buonanotte ^^

DeletedUser26725

Guest
Vorrei in tanto scusarmi con Manuel che ha ricevuto attacchi durante la giornata nonostante il suo lutto. Non era nostra intenzione mancare di rispetto ma come ha detto Drea siamo stati informati solo ieri sera da rastaman dello stop attacchi dicendo “ho detto a cc di informare tutti”. Caro rastaman la prossima volta spendi un po’ del tuo tempo per informarci tu e di sicuro non avremmo mosso un dito perché noi da cc non abbiamo saputo nulla. Appena ho saputo della situazione ho subito chiesto di bloccare attacchi continui con catagrandine e fulmini ma solo esclusivamente di mandare uno spiaporto, appena alcuni miei mi hanno detto che le sentinelle rimanevano dentro non hanno più attaccato( se così non fosse vi inviterei a farmelo presente e sarò più che felice di riprenderli).
Non è stata una situazione facile il suo comportamento degli scorsi giorni e ho dovuto calmare gli animi, ne è una prova i commenti sopra riportati.

Caro @jacuzz le storie whats app di Manuel non possiamo vederle perché ci ha bloccato sia lì che in game, infatti per scrivergli un ultimo messaggio di saluti ho dovuto usare la chat privata del forummone (a cui oggi non ho ancora avuto risposta, suppongo per le sue tristi vicissitudini) e penso ti potrà confermare che con lui mi sono comportato da signore.

Vorrei dire un ultima cosa: il pensiero che hanno le varie persone su come ci si comporta in game in base ad un lutto, non sta di certo a nessuno di voi (compreso me) il commentarlo, ci sentiamo tutti dei “signori” perché blocchiamo attacchi se uno chiede uno stop. Alcuni miei compagni di ally hanno avuto gravi perdite o si sono trovati in situazioni veramente difficili e per quello hanno deciso di lasciare il game facendosi assorbire o di rimanere solo con una polis giusto per entrare ogni tanto.
Ognuno reagisce in modo diverso ad un lutto e non voglio dire che se perdi qualcuno a te caro devi mollare il game o chiedere uno stop. Come molti di voi hanno già affermato più e più volte, questo è un gioco di guerra e le guerre non si bloccano perché l’avversario non può rimanere in trincea in quel giorno

Detto ciò faccio le mie più sentite condoglianze a Manuel e da ora in poi i DrinkHub saranno più che felici di far rispettare queste tregue se preventivamente avvisati da chi di dovere

mi fa piacere leggere a differenza di quanto affermato all`inizio che si è trattato di un problema di comunicazione. staremo sicuramente molto più attenti e se rasta ha avvisato solo cc siamo stati sicuramente parte del problema anche noi.

sono contento che siamo tutti sulla stessa lunghezza d`onda :) comunque come scritto oggi pomeriggio lo stop lo potete considerare chiuso.

sperando davvero che non capitino altri problemi gravi a nessuno, vi auguro buon game

@Stregattaa scusa se ho risposto, ma mi sembrava giusto, se ritieni cancella

ics-ics

Utente
Volevo porre alla vostra attenzione l'ultimo espediente degli Unicorni per portare all'esasperazione i player e costringerli al delete

Mi fanno mandare da @ics-ics dai 15 ai 20 mp al giorno a tutte le ore
Non ne posso più
Enrica te l'ho già detto in tutti i server....non te lo do

tesoro mio hai sbagliato player,non sono certo io a disturbarti :tongue:
quando voglio qualcosa non sto a chiedere me la prendo e basta:wink:

Kammammuri

Utente Anziano
La velocità di @Romeo17 .......

kdsrzUy.jpg

DeletedUser35899

Guest

Rasta aveva scritto a CC di avvisare tutti gli altri founder, il che non è stato fatto. Quindi prima di dire cose senza senso, informatevi. Non poteva certo mandare 12 Mp ai vostri 12 founder diversi, ne ha mandato uno simbolico e ha detto di avvisare. Rasta ha ricevuto anche le scuse da CC perchè non ha avvisato gli altri founder. Quindi di cosa parli?
Ho risposto solo perchè è stato interpellato lui altrimenti questa storia sarebbe già stata chiusa. La risposta di Drea è stata segnata, vergognosa e penosa, dopo che qualche giorno prima è stato dato lo stop IMMEDIATO per un player causa covid con tanta di circolare a tutti, quindi pregate che non abbiate mai bisogno di una tregua perchè dopo sta roba la potete dimenticare, manco coi referti medici si ferma niente. Buona giornata.

DreaKnock

Utente Anziano
Rasta aveva scritto a CC di avvisare tutti gli altri founder, il che non è stato fatto. Quindi prima di dire cose senza senso, informatevi. Non poteva certo mandare 12 Mp ai vostri 12 founder diversi, ne ha mandato uno simbolico e ha detto di avvisare. Rasta ha ricevuto anche le scuse da CC perchè non ha avvisato gli altri founder. Quindi di cosa parli?
Ho risposto solo perchè è stato interpellato lui altrimenti questa storia sarebbe già stata chiusa. La risposta di Drea è stata segnata, vergognosa e penosa, dopo che qualche giorno prima è stato dato lo stop IMMEDIATO per un player causa covid con tanta di circolare a tutti, quindi pregate che non abbiate mai bisogno di una tregua perchè dopo sta roba la potete dimenticare, manco coi referti medici si ferma niente. Buona giornata.
quale stop avrei chiesto per un mio player?
Non è difficile da capire, DrinkHub founder DreaKnock e Danny39.
Le altre ally? non c'entriamo, abbiamo si relazioni, patti e quant'altro ma questo con lo stop che c'entra?
p.s. @Gastaldo eretto gli sono stati girati gli mp.
p.p.s. interessante vedere lo scambio di polis durante la tregua.

CC510

Utente Anziano
A dir la verità non mi è stato chiesto di avvisare gli altri founder.
Mi è stato chiesto di non stressarlo h24: Ho avvisato i miei players, ho avvisato sparcato visto che mi aveva scritto poco prima per attaccarlo, ho avvisato oracolo (che ha prontamente risposto) e morta lì.

@DreaKnock non l'ho avvisato.
Non ci ho manco pensato, perchè c'è un PNB, e il PNB non è un patto collaborativo, ma di non belligeranza.
Quindi, non ci siamo MAI contattati per collaborare su degli obiettivi comuni, ergo non ho manco pensato di doverlo avvisare.
Se mi si viene chiesta una cosa io parlo a nome MIO e poi giro l'informazione a chi sta nel mio schieramento.
Ad oggi noi non siamo nello stesso schieramento di @DreaKnock :)

Chiaro?

DeletedUser35899

Guest
mi fa piacere leggere a differenza di quanto affermato all`inizio che si è trattato di un problema di comunicazione. staremo sicuramente molto più attenti e se rasta ha avvisato solo cc siamo stati sicuramente parte del problema anche noi.

sono contento che siamo tutti sulla stessa lunghezza d`onda :) comunque come scritto oggi pomeriggio lo stop lo potete considerare chiuso.

sperando davvero che non capitino altri problemi gravi a nessuno, vi auguro buon game

@Stregattaa scusa se ho risposto, ma mi sembrava giusto, se ritieni cancella
1) Non di certo vengono mandati mp a ogni singolo player, non si capisce più niente chi siano i founder o membri , è stato scritto a CC e lui si è preso la responsabilità di avvisare gli altri founder rossi. Non lo ha fatto? Problemi suoi.
2) Ma leggi che lo stop è da considerare chiuso stanotte o c'è bisogno di un disegno?

EDIT:
CC non posso postare i messaggi in forum altrimenti vedresti che hai scritto tu stesso che pensavi ad avvisare gli altri, e dopo ti sei scusato se non l'hai fatto con tutti. Ma come si fa a negare davanti a messaggi scritti....
E poi, in quel messaggio, sai bene che ti è stato scritto che doveva spostarsi. Ti è stato scritto il 24 sera, quindi di cosa parlate? Problemi vostri se non vi siete mossi di conseguenza.

In cima