• -

Zancle GLI UNICORNI SPACCANO

Gasty

Utente Anziano
Caro @Zlatan Ibrahimovic (suppongo tortello/ rastaman visto che siete entrambi in ban o quanto meno lo suppongo). Se chiedi uno stop per problemi, me lo vieni a chiedere per messaggio diretto, nessuno è il tuo schiavo qui. O ti senti tanto superiore da pensarlo?
Rifletti prima di parlare perché qui stai toppando di brutto.
Io chiesto scusa a nome della mia ally per le offese mosse visto che alcuni hanno parecchio il sangue caldo per gli ultimi avvenimenti e sono stati ripresi da me (Drea compreso) perché, nonostante qualcuno possa essersi comportato male nei nostri confronti ciò non significa che non bisogna avere rispetto.
Visto che voi unicorni siete nel server nova su discord molto spesso mi sorprende non vi fosse stato ancora detto che noi e impostor/agenzia delle entrate non collaboriamo (prova lampante il fatto che non vedi i supporti nostri/loro nelle poche colo che avete preso).
Se ci fosse la necessità di chiedere uno stop per un mio player, scriverei a tutti i vari founder di ogni singola ally, non chiedo a nessuno di riferire per me un messaggio tanto importante.
Detto ciò chiudo, questo discorso è andato troppo per le lunghe.
Scendi dal piedistallo mitico e fatti una buona dose di umiltà .
P.s. continuo a non capire il discorso di Maximo e del messaggio generale inviato a tutti di cui parli in quanto nessuno dei miei player a ricevuto questo messaggio

DreaKnock

Utente Anziano
Caro @Zlatan Ibrahimovic (suppongo tortello/ rastaman visto che siete entrambi in ban o quanto meno lo suppongo). Se chiedi uno stop per problemi, me lo vieni a chiedere per messaggio diretto, nessuno è il tuo schiavo qui. O ti senti tanto superiore da pensarlo?
Io chiesto scusa a nome della mia ally per le offese mosse visto che alcuni hanno parecchio il sangue caldo per gli ultimi avvenimenti e sono stati ripresi da me (Drea compreso) perché, nonostante qualcuno possa essersi comportato male nei nostri confronti ciò non significa che non bisogna avere rispetto.
Visto che voi unicorni siete nel server nova su discord molto spesso mi sorprende non vi fosse stato ancora detto che noi e impostor/agenzia delle entrate non collaboriamo (prova lampante il fatto che non vedi i supporti nostri/loro nelle poche colo che avete preso).
Se ci fosse la necessità di chiedere uno stop per un mio player, scriverei a tutti i vari founder di ogni singola ally, non chiedo a nessuno di riferire per me un messaggio tanto importante.
P.s. continuo a non capire il discorso di Maximo e del messaggio generale inviato a tutti di cui parli in quanto nessuno dei miei player a ricevuto questo messaggio
adoro farmi castigare da te :wink:

Comunque smettila con questo discorso "cibo", non puoi avere ragione anche quando hai ragione è colpa nostra e basta!
Accettiamolo e facciamo Harakiri per redimere il nostro onore.

DrinkHub affondano nell'alcolismo o_O

DeletedUser36172

Guest
adoro farmi castigare da te :wink:

Comunque smettila con questo discorso "cibo", non puoi avere ragione anche quando hai ragione è colpa nostra e basta!
Accettiamolo e facciamo Harakiri per redimere il nostro onore.

DrinkHub affondano nell'alcolismo o_O
Dey ma cosi presto deleti da zancle ?????
senza nemmeno fare due mesi

Vuoi un palloncino?

Utente Anziano

sono un founder degli unicorni al contrario di zlatan, la questione è chiusa. Ammettendo anche che se ci sono state incomprensioni ed errori di comunicazione perchè rasta pensava foste tutti pattati, ci assussiamo sicuramente questa parte di responsabilità. Capita e di questo ci scusiamo noi..

Ribadiamo però, che la polemica grossa è nata (in forum) per le risposte di drea (con cui ci siamo chiariti) e successivamente fruttolo, che l`avevano messa su un altro piano (che era giusto così) e per cui ti sei scusato tu.

come scritto diversi messaggi fa inutile andare oltre, ci siamo capiti tutti e penso anche bene : )

Aggiungo solo, per chiarire, che sicuramente Rasta non pensa che cc sia il suo schiavo, ha solo frainteso la situazione dei patti.

Quindi dai, questione chiusa. Siamo tutti disponibili con chi sta in difficoltà e continuremo a scannarci in game : )

Se possibile cambiamo argomento

Tortello annega

@Gastaldo eretto

Ultima modifica:

DeletedUser35637

Guest
buonasera ragazi, dopo il lutto di ieri mi sento in dovere di riritronare sul forumone di quel di grepolis :(

Aggiornanenti: i berserkiri sono i favoriti secondo le previsioni, unicorni affondano, il bot è pesante e li fa affondare ah ah ah ah :)))))

In cima