Gnam ! All in 7 su 7

Discussione in 'Zakros' iniziata da RIB TBM, 9. Ago 2017.

1. RIB TBM

RIB TBM Active Member

Buon salve, informo tutta la community che l' alleanza Gnam chiude questo server ridicolo con il pronosticato 7 su 7.
    Il nome deriva per l' appunto dal basso livello globale del Server, ed è una provocazione ( il maggior pericolo eravamo noi stessi)
    Passiamo dunque alla storia che precede la creazione di questa ally che ha dettato legge in questo server, e ai dovuti ringraziamenti e meriti che hanno eccelso per organizzazione e compattezza.

La nascita Vino Veritas.

Il grigio pellegrino vecchio founder defunto e fondatore Vino Veritas, alleanza inizialmente mediocre e in fase di evoluzione, ringrazio Flagello di Durin che mi ha convinto all epoca a rimanere in questo server per fargli da supporter.
    La prima guerra lampo contro i FOE e l inglobamento parziale dei loro player più validi.

Il Progresso Vino Veritas

Le idee cominciano a farsi più chiare, la scelta di compattarci per mappatura con l' alleanza di thunder e Santo Graal fino alla successiva unione che ci ha portato a competere guerreggiando contro tutto il server, per il controllo dei mari centrali.

L inizio della Guerra nei mari Centrali

La chiamata di top player in questo momento cruciale del server è stata fondamentale per reggere il peso di 4 fronti, Sparcato19 con il suo gruppo nel mare 54, andrevica affiancato al gruppo di Santo Graal nel mare 45, Stefano e Gianky a reggere tutto il peso del 55 ( chi si è dimenticato i fogli viola che volavano con le full mitiche dal fenicio? )

La crisi

Come ogni ally, anche Vino Veritas ha passato un momento di crisi.
    La mia assenza in primis e l abbandono di alcuni top.
    Ma è qui che si vedono i grandi player e le grandi ally, Santo graal e kokgaetan hanno preso per mano l' ally, la mia ultima decisione fu quella di pattare con gli Eagles and Blood per permetterci di avere una nuova zona blu il mare 45 e di prendere con noi gli ultimi player validi del server.

LA vittoria

Come detto sopra, questo server si poteva perdere solo per nostri errori, ma così non è stato quindi bravi tutti i ragazzi che hanno contribuito al progetto.

PS Kirito nabbo :D

A nabucodonosor 2, Marvin, arth1999 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. Fieldbor

Fieldbor Active Member

Penso che questo server sia stato uno spreco di player bravi (riferito a chi gioca un solo server alla volta)

Vittoria ormai scontata e Schiacciante complimenti a tutti voi sia per le 7/7 sia per aver dominato questo mondo incontrastati

Sopratutto vanno elogiati i capi di quest'ally che sono riusciti ad evitare "l'auto distruzione" :p

3. Goemon86

Goemon86 New Member

complimenti a tutti x la vittoria in questo server si vinceva a mani basse... come dici te potevamo solo autodistruggerci! quindi ora che le mera le abbiamo completate avviso tutti i morti del mio mare 54 che ora le colo solcheranno i mari come che non ci fosse un domani [​IMG]

4. rastaman100

rastaman100 Active Member

Complimenti a tutti, la parte più interessante di questo server è stato il conflitto creatosi nella zona nord-est del 45 tra EAGLES e VERITAS, agli inizi del 2017. Penso sia stato il momento di maggiore divertimento perchè ogni giorno ormai erano appuntamenti fissi le colo con tempistiche fuori da ogni norma, che un comune player che gioca da poco non può neanche sognare di effettuare. Eravamo tutti pronti, lanci millimetrici tutti a beccare il secondo giusto, una guerra al fronte stupenda ripeto. Dopo, la dominazione completa. Con l'unione allo scopo del controllo globale, non c'è stata più storia. A parte qualche colo e qualche partenza di ince/mitiche abbiamo gestito molto bene la situazione, che ci ha portato al 7 su 7. Complimenti a tutti, da parte mia ora mi prendo una pausa estiva fino a quando non esce un nuovo server in grado di attrarmi. Buone vacanze.

A arth1999 piace questo elemento.
  5. SuperRteyl

SuperRteyl Active Member

Bravi tutti, finalmente si è concluso un server molto noioso, tranne come detto da altri all'inizio quando c'era guerra su ogni fronte in particolare la guerra Vino-Eagles!!

6. arth1999

arth1999 Active Member

Io invece vorrei ringraziare tutti quanti i componenti; anche se per alcuni di voi è stato un server alquanto noiosa, per me non è stato così. Ho conosciuto tante persone brave, simpatiche e molto forti, che mi hanno aiutato sin dall'inizio, ed hanno saputo aspettare. Ricordo ancora i primi mesi di server, dove non ero nemmeno capace a ninjare, e gli assassins pressavano abbastanza..eravamo in crisi, ma ad un tratto con l'Unione dei blood la situazione si è completamente capovolta e ci ha condotto a questo splendido risultato!
    Dunque ci tengo a ringraziare in primis ribelle ed Andrevica per il supporto iniziale che mi hanno dato, e poi santo Graal e tutto il gruppo 45/55 una squadra con cui ho condiviso momenti speciali, colo, risate ed anche alcuni caziatoni, ma di cui mai mi dimenticherò!
    Inoltre ringrazio anche tutti coloro che per diversi motivi non sono riusciti a continuare con noi, ma che hanno lasciato ricordi importanti ed indelebili.
    Siamo stati una grande ally, forte, unità e con grandi condottieri che hanno saputo dimostrarsi all'altezza e saper vincere senza problemi un bel server!

A SuperRteyl piace questo elemento.
  7. *thunder*

*thunder* Member

mi ha informato enzo del topic qui nel forummone...
    che dire....grazie rib per tutto
    mi hai fatto conoscere andre con cui ora ho un rapporto magnifico e mi hai sopportato tutte le volte che avrei voluto deletare, circa una quindicina credo...
    mi son dovuto scontrare con rastino contro cui mi sono divertito moltissimo e che tuttora sento (anche se raramente)
    mentre con dagg,giuly,enzo,langy e super il rapporto continua nel gruppo di calidone (povera giuly...)
    ho dovuto imparare ad incastrare stile andre nel giro di pochissimo tempo a causa dei cambiamenti avvenuti nei 3 anni in cui non ho giocato e sempre grazie a voi due ci son riuscito
    so di averti creato non pochi problemi nel periodo in cui giocavo...cosa assolutamente normale da parte mia (shaw ne sa qualcosa riguardo a calidone) e li hai sempre risolti senza mai inc..arti con me
    grazie ancora e, nonostante io non approvi le mera come ben sapete, i complimenti per aver vinto li meritate

p.s. kirito è veramente troppo nabbo....

A SuperRteyl, Fieldbor e arth1999 piace questo elemento.
  8. thundernabbo

thundernabbo New Member

Sono Andrea. Scrivo con questo account xke la inno del cazzo mi sta bannando tutti i multi di visi :D:D:D:D

Io sono tipicamente uno dei simboli anti mera per eccellenza per cui non vi farò i complimenti per il 7/7. Però ve li faccio per la costanza che avete avuto da iniziò a fine server, cosa che io non riuscirò mai ad avere. Io gioco 2-3 mesi alla grande e poi mi rompo e mollo. Complimenti a voi invece per avere giocato e combattuto da iniziò a fine server, nonostante la noia e nonostante la pateticita dei rossi. Complimenti a voi che siete diventati una buonissima ally col trascorrere del tempo.

Anche a me piace ricordare i tempi delle colo che lanciavo a rasta e co. Mi sono divertito molto ogni sera, sia quando entravo, sia quando affondavo. E per questo vi faccio i miei complimenti (così che si sappia che qualche rosso lo rispetto, non sono tutti cadaveri). Ci siamo divertiti e abbiamo fatto divertire. Io ho deciso di non loggare più alcun server per cui non potrò avere più il piacere di giocare con e contro di voi, però GRAZIE. Grazie rib per la fiducia e grazie a tutti i vino e eagles.

Buona serata
    Andrea

A SuperRteyl, arth1999 e Fieldbor piace questo elemento.
  9. Aryad

Aryad New Member

Ringrazio calorosamente i ragazzi che con me hanno startato il server, non conoscevo nessuno di voi e so che la scelta di continuare è stata la migliore, perché ricordo le giornate passate a mandare colo, le risate su wa e anche i cazziatoni di santo. Ahah, ci ho sempre riso su dicendo che incutevano timore ma erano fondamentali.
    Avete saputo tenermi in piedi quando vacillavo ed ero ansiosa con un "stai senza pnsier"
    E le perle di thenabbon come possiamo dimenticarle?
    Poi con thunder e Andre è un discorso a parte, è stato un periodo d'oro tanto che quando avete lasciato non è stato facile.
    Poi i ragazzi che si sono uniti a noi, dj, rasta, shanks, viperaz e tutti gli altri.
    Dal nostro patto è stato subito come se fossimo una sola alleanza.
    Ultimo ma non per importanza ai ragazzi che mi hanno "adottata" su ts, Rib little e kirito, eravate una costante anche se spesso sparivo.
    Ho imparato tanto e anche se non ho dato il massimo sono contenta e non per le 7/7, ma perché ci sono stati mesi fatti di rinunce, scleri e impegno, notti insonni e sveglie e dopo qualche mese in cui eravamo tutti stanchi e un po' annoiati ci siamo dinuovo impegnati per un obiettivo.
    Un bacio a tutti, anche a quelli che non ho citato.
    Ary.

10. Tohoron Tiriel

Tohoron Tiriel Active Member

complimenti a tutti ragazzi, mi spiace non essere potuto rimanere fino alla fine con voi

ringrazio tutti i vino per l'esperienza che è stata, ho conosciuto persone fantastiche e mi son trovato molto bene
    un grazie speciale va a kirito per le colo, le isole prese e le risate

11. -GLUGLU-

-GLUGLU- New Member

complimenti !!

12. Santo Graal

Santo Graal Member

Eccoci qui...
    Complimenti a tutti I membri dell'ally. Il vero capolavoro é stato loro.
    Ringrazio tutti I miei alleati per avermi sopportato in questo anno e avete avuto tanta fiducia in noi. Bravi davvero tutti.
    Un ringraziamento particolare va a tutti I senatori che hanno coadiuvato eccellentemente I tempi mera, un saluto e un abbraccio al founder ribelle che senza il suo nome, il suo carisma tanti nomi grossi nemmeno loggavano zagros.
    Ormai è una figura importante e rispettata in tutto il circuito grepoliano. Grazie a lui x avermi dato ottimi giocatori su cui potermi appoggiare.
    Ripeto il più grande ringraziamento va a tutti I miei alleati da chi aveva 15 polis a chi 150. Siete stati bravi tutti. Sono fiero di voi. Complimenti

A Marvin, arth1999 e Aryad piace questo elemento.
  13. BardoEstinto

BardoEstinto New Member

Alla fine le meraviglie abbiamo alzato,
    ed il server abbiamo conquistato.
    Giorno e notte senza orari,
    a mandar materie e favori da tutti i mari. È stata la giusta conclusione,
    di mesi a mandar attacchi e colo a profusione.
    Un grande gruppo si è riusciti a creare,
    saldo e forte chi era a comandare.
    Il mio rammarico per cui mi son già scusato,
    è di aver a basso profilo qui giocato.
    Spero comunque che il mio contributo,
    alla fine sia stato di aiuto.
    Ringrazio di cuore tutti voi,
    che mi avete accolto in questo gruppo di "eroi".
    Non conta la corona... non contano le 7 meraviglie,
    in fin dei conti son solo quisquilie.
    Quel che resta ai posteri è l'ottava meraviglia creata,
    un gruppo di amici... una compagine affiatata.
    È la vera bellezza di questo gioco,
    unire etnie e persone di ogni luogo.
    Il bel bardo saluta e ringrazia i giocatori,
    compagni... avversari e coltivatori.
    Auguro una meravigliosa estate,
    piena di gioia, divertimento e sane trombate.

Grazie a tutti

14. ferrari2001

ferrari2001 New Member

Complimenti a tutti per la vittoria schiacciante!
    Ringrazio tutte le persone che hanno speso molto tempo per rendere possibile questa vittoria e in particolare Ribelle per avermi accettato nonostante fossi un nabbo.
    ;)

15. partenopeo 3

partenopeo 3 New Member

ciao a tutti ed un grazie a tutti in particolare a santo graal sono qui da inizio server poi ho avuto problemi nel reale e solo grazie alla fiducia di santo graal ho riniziato a giocare ....

16. xgatx

xgatx Member

grazie

17. nabucodonosor 2

nabucodonosor 2 New Member

ribelle mi hai commosso..un ringraziamento speciale da parte mia va a sparcato che ha avuto fiducia in me, e a tutta la squadra del 54 che mi ha accolto come se fossi uno di loro da sempre. complimenti ai founder per l'organizzazione e la vittoria del server

Torna in cima