• - -

Gold

DeletedUser29882

Guest
Penso che se grepolis abbasse un po il costo dei gold, e non chiedesse centinaia e centinaia di gold per il ritruppaggio, probabilmente avrebbe molti più sgoldatori, e inoltre il gioco risulterebbe molto più equilibrato. Io penso che se la inno decidesse di portare il costo mensile attorno ai 10 euro, avrebbe quasi tutti sgoldatori. Nel senso che magari con 10 euro mi potrebbe dare le stesse monete d'oro, però i sevizi falli pagare molto meno
 

DeletedUser31272

Guest
Penso che se grepolis abbasse un po il costo dei gold, e non chiedesse centinaia e centinaia di gold per il ritruppaggio, probabilmente avrebbe molti più sgoldatori, e inoltre il gioco risulterebbe molto più equilibrato. Io penso che se la inno decidesse di portare il costo mensile attorno ai 10 euro, avrebbe quasi tutti sgoldatori. Nel senso che magari con 10 euro mi potrebbe dare le stesse monete d'oro, però i sevizi falli pagare molto meno
Eh, certo. Così si alza na cifra di soldi, perché cambiare?
 

DeletedUser29882

Guest
Aspe, forse mi sono espresso male... Anzi sicuramente... XD

Intendevo dire che magari anziché pagare il completamento 200 unità 180 gold, magari me li fai pagare meno, quindi con un investimento un po più accessibile riesco ad andare oltre i soli 5 premium, e magari così anche chi non può sgoldare a strafottere, può essere un po più competitivo con chi sgolda a morire... Quindi posso essere un po più competitivo... Esempio se tizio mi schianta addosso una full off che dista a poco, se per ritruppare velocemente 800 unità devo praticamente pagare 5 euro e mi sembrano eccessivi, se le possibilità economiche di tizio sono migliori delle mie lui magari ci butta dentro 20 euro e in poco ritruppa interamente una full off anche due e io invece mi attacco al tram... Ora il problema non sono i 5 euro o i 20, è che nelle fasi avanzate dei server i supersgold sono sicuramente più avvantaggiati. In paroleppovere quello che voglio dire io, è semplicemente che la inno sicuramente deve continuare a guadagnarci, ma nello stesso tempo deve portare il gioco ad un livello che supersgold (per economia personale fortunatamente) e chi gioca con passione ma non può permettersi grandi investimenti, possa essere ugualmente competitivo... Io in un server in particolare ho visto un architetto spendere 400 euro in meno di 3 gg, tra sviluppo polis, pacchetti premium e ricerche...

Non so se mi sono spiegato bene
 

stedestractor

Utente Anziano
trovati un lavoro ben retribuito
se non lo hai, è causa delle tue scelte
Quando lo avrai, potrai sgoldare
nessuno ti obbliga a farlo
 

DeletedUser34889

Guest
comunque io trovo che piu che quelli che sgoldano tantissimo , il vero problema siano quelli che giocano 12/15 ore di fila senza fare nient altro , quelli sono i veri malati di grepolis.
faccio un esempio : meglio giocare 4/5 ore + quando ti suona allarme e spendere 500 euro al mese o giocare 12 ore e spendere zero ? secondo me la prima...

poi ovviamente ce anche chi fa entrambe:p
e comunque dipende tutto da cosa uno a nella vita
 

DeletedUser31272

Guest
trovati un lavoro ben retribuito
se non lo hai, è causa delle tue scelte
Quando lo avrai, potrai sgoldare
nessuno ti obbliga a farlo
1. Non dipende solo da noi stessi, conta anche il contesto. Dire che la ricchezza dipenda esclusivamente da se stessi è una stronzata.
Se uno non ha abbastanza soldi da mettere è una sua scelta. Ma non tutti quelli che li hanno se li guadagnano per meriti. Ormai moltissimi filosofi sono sempre più dell'idea che la meritocrazia si stia arenando. Ci sono argomenti interessantissimi a riguardo.
2. Io trovo noioso giocare contro gente che sgolda come te e Pitt, ma capisco che per voi sia divertente (non sono ironico).
3. Alla inno conviene avere pochi player che mettono 80 a settimana (ma anche di più) che tanti che ne mettono 10 al mese
 

stedestractor

Utente Anziano
1. Non dipende solo da noi stessi, conta anche il contesto. Dire che la ricchezza dipenda esclusivamente da se stessi è una stronzata.
Se uno non ha abbastanza soldi da mettere è una sua scelta. Ma non tutti quelli che li hanno se li guadagnano per meriti. Ormai moltissimi filosofi sono sempre più dell'idea che la meritocrazia si stia arenando. Ci sono argomenti interessantissimi a riguardo.
2. Io trovo noioso giocare contro gente che sgolda come te e Pitt, ma capisco che per voi sia divertente (non sono ironico).
3. Alla inno conviene avere pochi player che mettono 80 a settimana (ma anche di più) che tanti che ne mettono 10 al mese
Il futuro lavorativo, di ogni essere umano , dipende da null'altro che l'essere in questione, se si ha una mente imprenditoriale e la voglia di farsi il mazzo, posso assicurarti che i risultati arrivano (se poi non si ha voglia di farsi il mazzo approfondendo studi/buttando giorni , mesi, anni in investimenti è un altro discorso)
Molto più facile invece è dar per scontato che se non si hanno soldi, non se ne possono avere ( che è la mentalità del 90% degli essermi umani ad'ora)
 

DeletedUser31272

Guest
Il futuro lavorativo, di ogni essere umano , dipende da null'altro che l'essere in questione, se si ha una mente imprenditoriale e la voglia di farsi il mazzo, posso assicurarti che i risultati arrivano (se poi non si ha voglia di farsi il mazzo approfondendo studi/buttando giorni , mesi, anni in investimenti è un altro discorso)
Molto più facile invece è dar per scontato che se non si hanno soldi, non se ne possono avere ( che è la mentalità del 90% degli essermi umani ad'ora)
Non hai letto bene il messaggio.
Se ti fai il mazzo e dedichi la vita a guadagnare ce la farai.
Ma è anche pieno di gente che è piena di soldi senza dover faticare eccessivamente.
Io dico che volendo si può fare. Ma c'è anche chi li ha e basta. E dai genitori dipende principalmente se sarai ricco o meno
 

DeletedUser34889

Guest
Non hai letto bene il messaggio.
Se ti fai il mazzo e dedichi la vita a guadagnare ce la farai.
Ma è anche pieno di gente che è piena di soldi senza dover faticare eccessivamente.
Io dico che volendo si può fare. Ma c'è anche chi li ha e basta. E dai genitori dipende principalmente se sarai ricco o meno

vero per molti ma non per tutti , infatti i piu ricchi sulla terra prima erano poveri
 

DeletedUser34889

Guest
Non so se ti rendi conto della stronzata che hai detto... Magari ti rispondo stanotte con calma

è la pura verità

credi veramente che non ci siano modi per guadagnare soldi anche partendo da zero e stando a casa ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima