• - -

Grepolife la serie - by UaiGì

DeletedUser

Guest
uaigìììììììì ndo sei finitooooooooo
prima ci droga e poi ci leva la dose.sadico

DeletedUser

Guest
edit by Burgi
messaggio non consono

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Non è fantastica come le altre ma è comunque carina ;)
Pensavamo ci avessi abbandonato.

DeletedUser

Guest
A me è piaciuta molto :D
L'espressione del re quando scopre il costo è fantastica!

DeletedUser

Guest
è che tra impegni in real e fantasia che scarseggia non ho molto tempo per star lì a inventare e disegnare

Deleted User - 656983

Guest
Devo farti i miei complimenti, mi piacciono molto le tue vignette e le seguo da un po'.

Mi dispiace non poter vedere le terme, e inoltre ti devo far un appunto quasi tutte sono molto belle e scherzose rappresentando molto la realtà di Grepolis.

L'ultima che hai inserito non vedo tanta ironia tranne sul fatto delle parole un po' "mangiate", per il resto non mi piace nemmeno l'ironia sugli extra-communitari che pur essendo persone che provengono da diverse nazioni rispetto le nostre fanno un lavoro che noi non faremmo più. Non metterei mai in un dubbio che noi italiani siamo noi, ma non vorrei discriminare altri paesi.

Per il resto continua così.

M1kele

DeletedUser

Guest
L'ultima che hai inserito non vedo tanta ironia tranne sul fatto delle parole un po' "mangiate", per il resto non mi piace nemmeno l'ironia sugli extra-communitari che pur essendo persone che provengono da diverse nazioni rispetto le nostre fanno un lavoro che noi non faremmo più. Non metterei mai in un dubbio che noi italiani siamo noi, ma non vorrei discriminare altri paesi.
M1kele
l'ironia è che c'è da sbattersi usando milioni e milioni di materie per "ampliare un pochino il proprio sgabuzzino" (1500 materie in stoccaggio in più rispetto a quelle usate per costruire la piramide al decimo livello sono abbastanza irrisorie).
e non ho nulla contro gli extracomunitari, non voglio neanche tirare in ballo la politica perchè grepolis non è un luogo da politica. l'idea iniziale era di fare un "architetto egiziano" come extracomunitario rispetto al re greco solo che non sapevo come caratterizzarlo e avevo fretta di finire la vignetta. quindi pur di metterci qualcosa ci ho infilato un francese (sono d'accordo sul fatto che non sia una gran trovata)

In cima