Adamanto
Utente
buona sera,Buongiorno, mi presento, sono un ex giocatore accanito che non gioca da più di 4/5 anni al gioco (il mio vecchio account è stato disattivato).
Quello che vorrei chiedere ai player del gioco (più che ai moderatori) è se Grepolis è sempre il solito gioco con tutte le criticità che chi ci gioca conosce, partendo da pay for win, comportamenti tossici, community non ascoltata, etc...
Chiedo per sapere se ne vale la pena tornare a giocare nella speranza sia migliorato.
Grazie mille
mi sono reiscritto dopo oltre una decina di anni di assenza (..e ripreso il mio acco originale nel frattempo "cancellato"..).
se posso permettermi,
partendo dal ricordo che avevi di GrepoIT, fai un tentativo in un server straniero (lingua a parte, se conosci il gioco non é un grosso problema dato che a loro interessa che tu sappia giocare).
Sempre che tua abbia voglia di provarci.
Però, nel caso decidi di fare questo tentativo, una raccomandazione é d'obbligo: evita l'uso di BOT o porcheria varie, perché ti beccano subito, anche senza che qualcuno ti segnali.
Poi ovviamente la scelta é tua (se giocare o meno, IT o straniero quale che sia).
..e come sempre,
ONORE et GLORIA