• - -

Grepolis a passo di formica

DeletedUser

Guest
Nella giornata di oggi 22 novembre ed in particolare nel tardo pomeriggio fino ad ora ho riscontrato un rallentamento in grepolis sui server gamma e delta (gli unici in cui gioco).
Pensavo fosse un problema mio ma tutto il resto andava bene, nonostante ciò ho riavviato il router: il problema persiste.
Riavvio il pc: il problema persiste.

Ho provato a caricare video in streaming, a scaricare, ad aprire tutte le pagine web di questo mondo ma non ho avuto grossi problemi. Ho fatto un test per vedere se perdevo pacchetti e niente di anomalo.

Insomma connessione e pc vanno ok. Ora provo a loggare ma la schermata si ferma sulla scelta del server e carica all'infinito senza mai entrare nel gioco.

Suggerimenti? :(
 

Arci

Utente Anziano
Vai sulla home di grepolis, aspetta un pò e premi F5.

Se non ti carica, non fare F5 all'infinito, visto che ci sono altri nabbi come me che lo fanno ed intasano il server ghghghgh

Comunque seriamente, se non mi sbaglio una volta dava un errore, non ricordo quale (mi pare 414 o 404, quindi un errore di quelli che fanno girare i cosidetti) e la cosa era dovuta ad il server intasato.

Quindi aggiornare la pagina meno volte e dargli più tempo di caricare forse è la cosa migliore.
So che è palloso aspettare davanti alla pagina di log-in, ma che io sappia è la cosa migliore.

Poi se ci sono idee migliori fatevi avanti, che l'argomento mi interessa ;)
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Salve,
siamo già al corrente del problema di lentezza di caricamento delle pagine, i tecnici sono già al lavoro :)

Saluti
Ashton
 

DeletedUser

Guest
Ah bene da un certo punto di vista mi sento meglio :)
Ora so che non è un problema mio ed in più stasera non erano previste conquiste :D
 

DeletedUser

Guest
Scusate il multipost.

Qualunque cosa abbiano fatto i tecnici per favore fategliela fare ogni 24h :D
Grepolis sta volando!

Comunque il problema è risolto, si può chiudere.
 

DeletedUser

Guest
a me ha dato parecchie volte error 404 oggi e devo dire che è particolarmente fastidioso avendo vari un'attacchi in corso...
 
In cima