• - -

Grepolis oggi...?

DeletedUser27318

Guest
Casualmente dopo più di un anno di latitanza totale e almeno 2 e mezzo di latitanza dal gioco 'serio', mi ritrovo a scrivere in questo forum. Ho provato a loggare per curiosità negli ultimi due server attivi attualmente e, oltre a vedere che conosco pochissimi dei giocatori attivi nelle classifiche, ho notato anche che non esistono più le meraviglie ma il metodo 'Dominio'.

Ebbene, qualcuno ha voglia di aggiornarmi sugli sviluppi del gioco? Questo nuovo sistema ha reso il gioco più intrigante e meno statico delle meraviglie?

Il livello del gioco attuale com'è?

Ricordo che già due anni fa riscontravo un grosso calo del livello di gioco rispetto a, per dire, il 2015, e anche un calo degli utenti nei server. Ricordo quando startai per la prima volta nel 2013 da nabbo totale, cominciai nel mare 22; negli ultimi server ricordo che se si arrivava a riempire il 34 era già tanto. Per non parlare del livello di gioco, i giocatori buoni si contavano sulle dita di una mano, e quasi sempre giocavano tutti insieme (loggando insieme di server in server), di modo da togliere ogni residuo di imprevedibilità.

Com'è adesso la situazione?

baci
S.
 

DeletedUser34942

Guest
identica e in continuo peggioramento
Il dominio è effettivamente più competitivo delle meraviglie ma niente di che, dovrebbero alternarli invece ora sparano solo dominio
 

DeletedUser26928

Guest
Situazione tragicomica,non c'è altro da aggiungere.
 
In cima