• - -

Grepolis Time Game over

DeletedUser15415

Guest
beh ormai il grepolis time presto è diventato un cimitero.. niente più commenti ne niente sta scomparendo poco a poco . Beh io dico se c'è con me un gruppo di persone che vuole far rinascere questa bella idea non creaciutà . E anche mettendo i 100 pericolosi e i 100 noob (quest'ultima se volete) di Grepolis Italia
Fatevi avanti beh prima di fare passi falsi e prendersi qualche infrazione
dobbiamo avere il consenso di Ashton e spero di non aver compiuto infrazioni .. Grazie per l'attenzione
 

DeletedUser

Guest
mrmarkuz il progetto è stato abbandonato perchè non poteva andare avanti... ci abbiamo provato... però credo che sia meglio aspettare prima di ricominciare;)
 

DeletedUser15415

Guest
io ero il moderatore ma non so come si poteva andare più avanti beh .. fate voi vorrei non gestirla io ma raccogliere persone attive
 

DeletedUser

Guest
infatti è quello il problema... gli iscritti erano pochissimi e quei pochi erano persone di paesi esteri(ma forse anche no) che postavano solo pagine di siti non adatti ad un forum... tolti questo c'erano gli utenti inattivi... e in totale gli iscritti che entravano più di 3 volte alla settimana erano massimo una decina...
 

DeletedUser15415

Guest
io ero quello che entravo pochissimo ma perchè non vedevo attività per quello ..
 

DeletedUser

Guest
ma già va bene... il fatto è che nessuno o quasi nessuno si era interessato
 

DeletedUser15415

Guest
niente è una cosa per cercare di rimettere in sesto il giornalino di grepolis
 

DeletedUser6160

Guest
Il "Grepolis Times" poteva andare avanti solo se i player lo volevano. Ma e andato tutto a pregiudizio e quelli che pregiudicavano non facevano niente. Mi sbaglio Ashton??

Ma se i nuovi player di Grepolis Italia vogliono un giornalino devono essere i primi a collaborare con il team di Grepolis Italia e con il team di Grepolis Times (anche se i due team non hanno niente in comune).

Buona fortuna e spero che veramente il giornalino si faccia sentire in grepolis italia.

Buona fortuna a tutti!!!!! e anche buon game :D ;)
 

DeletedUser

Guest
Il "Grepolis Times" poteva andare avanti solo se i player lo volevano. Ma e andato tutto a pregiudizio e quelli che pregiudicavano non facevano niente. Mi sbaglio Ashton??

Ma se i nuovi player di Grepolis Italia vogliono un giornalino devono essere i primi a collaborare con il team di Grepolis Italia e con il team di Grepolis Times (anche se i due team non hanno niente in comune).

Buona fortuna e spero che veramente il giornalino si faccia sentire in grepolis italia.

Buona fortuna a tutti!!!!! e anche buon game :D ;)

io non ho capito qual'è il problema.
per un po me lo sono letto e poi si è fermato tutto quindi che ci entro a fare?
se non mettete notizie di sicuro non attirate nessuno..
 

DeletedUser

Guest
Non penso di dire nulla di nuovo, ma i tempi non erano maturi. Qualcuno ha anche cercato di dirvelo.
 

DeletedUser15415

Guest
Serve qualcosa di nuovo nuove interviste, però con un team VALIDO
 

DeletedUser

Guest
Scrivo sul forum in un attimo di tempo libero: a me spiace non sia andato avanti ma io proprio non avevo tempo... e mi spiace per l'intervista di MIGIA perchè l'avevo fatta io :p
 
In cima