Mi inserisco in questo topic con un solo messaggio, non voglio essere citato o contestato perché la mia è solo una considerazione, un mio pensiero e non voglio entrare a far parte delle vostre infinite discussioni dove chi non vuol capire non capisce
Sono rimasto schifato da quello che ha fatto Alessietto
Sconcertato da quello che ha fatto (ts e entrare nei dyr) safe skyy
E amareggiato dall'uso ormai palese da tempo di bot da parte dei dyr, che fino al giorno prima negavano ostinatamente la verità davanti al server e ai compagni, vorrei sapere cosa ha da dire in merito Xanux, con il quale ho avuto una discussione e lui mi derideva, quando dicevo che voi usavate bot, vorrei sapere cosa ha da dire m1kele del supporto con il quale ho avuto infinite discussione, dove negava l'uso ormai certo di bot, si sapeva ormai da tempo, come detto prima solo chi non voleva capire non ha capito, chi ne traeva vantaggi come i soldi che ricavare dai vostri smisurati sgold o vostri membri che sembravano avere le zucchine sugli occhi, eppure non ci voleva un falco nel capire che un ally non può riuscire ad alzare 4 mera da sola contro 8 ally che ne alzano 1 a testa, e non erano le ultime del server ma le prime 12, m1kele sosteneva e rimarcava nelle nostre discussioni, la teoria "più polis più materie" ma se dividiamo le polis dyr per le 4 mera mentre le polis delle altre ally erano concentrate su una sola, allora questa teoria non sta in piedi.... Il server sarebbe finito anzi sarebbe ancora in gioco, non sarebbe il server morto di adesso.... Gli Evolution sulle mera erano in netto vantaggio ed erano aiutati da un altra ally eppure i dyr hanno recuperato e battuto in maniera sleale, gli evolution credo siano stati l'unica ally a non perdere nemmeno una polis per mano dyr, eccetto nell'ultimo periodo (post mera) dove lo sconforto era forte e c'erano i primi delete... È stato molto bello vedere tutti il server coalizzarsi non per la vittoria ma per non far vincere quella banda di furfanti, poiché a nessuna ally sarebbe stato d'interesse fare in modo che le 4 fossero in quattro ally diverse in modo che per prenderle si sarebbe dovuto fare il giro del mondo... La coroncina era l'ultimo di pensieri l'importante era non far vincere chi barava, in un ally pattata c'era un certo al01... (Non ricordo tutto il nome) che era founder di un ally di un altro server dove ceri anche tu e ti aveva espulso per queste tue bassezze.... Ma poco importa gli evolution ahimè si sono sciolti, un vero peccato, ringraziamo te belino, i tuoi squallidi compagni che baravano e il team del supporto per aver rovinato l'ennesimo server, portando al delete 2 ally (evolutione e recentemente angeli) e addirittura tanti hanno chiuso per sempre con grepolis.... Ripeto, non voglio entrare nelle vostre infinite conversazioni, quindi buon game a tutti