DeletedUser30558
Guest
Mi inserisco in questo topic con un solo messaggio, non voglio essere citato o contestato perché la mia è solo una considerazione, un mio pensiero e non voglio entrare a far parte delle vostre infinite discussioni dove chi non vuol capire non capisce
Sono rimasto schifato da quello che ha fatto Alessietto
Sconcertato da quello che ha fatto (ts e entrare nei dyr) safe skyy
allora...è lunga qui la tarantella per rispondere a certa gente...senza farsi bannare...
partiamo dall'inizio...ti inserisci dicendo che scrivevi un solo messaggio e invece da buon incoerente bimbo,c'hai sfrantumato co 100 messaggi....poi naturalmente inizi parlando di alessietto...quel famoso alessietto che a quanto pare...fa invidia ad un server intero,si parla solo di lui....ah dimenticavo,parlando poi di un alessietto che ti rende schifato? e da cosa...parli tu....che eri in ally,sorry in una banda xk quella che tu parli tanto non era un'ally...ma una banda di nabbi...che entravano in ts dei dyr Safe,prof e un'altro!
che usavano BOT,quindi mi chiedo su che base avete scatenato una guerra di ticket contro i dyr,quando eravate i primi ad usarli...per fare poi cosa ? voi e gli anonimi sulle meraviglie siete uguali,nabbi entrambi....un'alleanza di multiaccount....ricordo ancora quando leonida o come si chiamava,voleva comandare sulle mera,voi fate queste voi quelle...ahahaha mandato a quel paese....voi che ritardavate le mera ahahahaha per fare cosa ?....sui giardini avete fatto il giro del server piangendo di aiutarvi...ho fatto rallentare il colosso perchè stavate ogni giorno in ts a piangere dai....e poi ribadisco il discorso BOT...io per quanto odio i dyr,non ho mai aperto un ticket per uso di bot o altro...non ne apro proprio...gli unici ticket che apro sono per un bug dei rapporti che non si tolgono...
voi ? ogni giorno circolari di segnalare ecc...e sia safe,sia prof sia altri usavano bot...ahahahhaa
poi vogliamo parlare della guerra ? eravate ogni istante in ts dei dyr....dai su...
rileggendo quello che hai scritto ci siamo fatti tutti una grossa risata....specialmente sul fatto che gli evolution erano in vantaggio sulle mera...voi l'ally che non perdeva polis ecc....essì....facile in ts ahaha
poi rispondo a belino...forse gli occhiali devi rafforzarli perchè non ci vedi bene
i pretoriani non sono MAI stati bannati per BOT o MULTIACCOUNT....non usano nemmeno premium (purtroppo) figurati il bot....in qualsiasi momento puoi scrivermi e farti mandare la situazione pallini in ally...MAI UN LUCCHETTO! MAI !....mentre altre ally... mmm...dicono che sono abituati al bot...poi tu lo sai....ti hanno insegnato ad usarlo...che cattivi... ti hanno portato sulla cattiva strada mannaggia ahahah
- - - Updated - - -
le abbiamo appunto ritardate perchè non eravamo pronti ma quando sono iniziate appunto eravamo pronti, polis a 13716 le avevamo già tutti, ma questo non compensa che 12 ally non riescano a batterne una anche se avessero dovuto avere 1 punti a polis, fatti due conti e lo capisci da solo
peccato che la polis per essere a regime meraviglie,non deve essere a 13716...
- - - Updated - - -
da noi evolution gli inattivi e non collaborativi li avevamo già assorbiti tutti prima delle mera, con le temute black list del prof ihihih e comunque quelli che non giocano abbiamo esageratamente ipotizzato fossero la metà eppure qualcosa non quadra
che pauraaa la black list del prof.....ma c'erano anche i bot ? mandatemelo così comincio ad usarlo