• - -

Guerra

• Creatore Creatore DeletedUser18875
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
Mi inserisco in questo topic con un solo messaggio, non voglio essere citato o contestato perché la mia è solo una considerazione, un mio pensiero e non voglio entrare a far parte delle vostre infinite discussioni dove chi non vuol capire non capisce

Sono rimasto schifato da quello che ha fatto Alessietto
Sconcertato da quello che ha fatto (ts e entrare nei dyr) safe skyy

allora...è lunga qui la tarantella per rispondere a certa gente...senza farsi bannare...
partiamo dall'inizio...ti inserisci dicendo che scrivevi un solo messaggio e invece da buon incoerente bimbo,c'hai sfrantumato co 100 messaggi....poi naturalmente inizi parlando di alessietto...quel famoso alessietto che a quanto pare...fa invidia ad un server intero,si parla solo di lui....ah dimenticavo,parlando poi di un alessietto che ti rende schifato? e da cosa...parli tu....che eri in ally,sorry in una banda xk quella che tu parli tanto non era un'ally...ma una banda di nabbi...che entravano in ts dei dyr Safe,prof e un'altro! ;) che usavano BOT,quindi mi chiedo su che base avete scatenato una guerra di ticket contro i dyr,quando eravate i primi ad usarli...per fare poi cosa ? voi e gli anonimi sulle meraviglie siete uguali,nabbi entrambi....un'alleanza di multiaccount....
ricordo ancora quando leonida o come si chiamava,voleva comandare sulle mera,voi fate queste voi quelle...ahahaha mandato a quel paese....voi che ritardavate le mera ahahahaha per fare cosa ?....sui giardini avete fatto il giro del server piangendo di aiutarvi...ho fatto rallentare il colosso perchè stavate ogni giorno in ts a piangere dai....e poi ribadisco il discorso BOT...io per quanto odio i dyr,non ho mai aperto un ticket per uso di bot o altro...non ne apro proprio...gli unici ticket che apro sono per un bug dei rapporti che non si tolgono...
voi ? ogni giorno circolari di segnalare ecc...e sia safe,sia prof sia altri usavano bot...ahahahhaa
poi vogliamo parlare della guerra ? eravate ogni istante in ts dei dyr....dai su...
smiley_emoticons_blush-pfeif.gif
però è alessietto che fa schifo...sìsì....

rileggendo quello che hai scritto ci siamo fatti tutti una grossa risata....specialmente sul fatto che gli evolution erano in vantaggio sulle mera...voi l'ally che non perdeva polis ecc....essì....facile in ts ahaha

poi rispondo a belino...forse gli occhiali devi rafforzarli perchè non ci vedi bene ;) i pretoriani non sono MAI stati bannati per BOT o MULTIACCOUNT....non usano nemmeno premium (purtroppo) figurati il bot....in qualsiasi momento puoi scrivermi e farti mandare la situazione pallini in ally...MAI UN LUCCHETTO! MAI !....mentre altre ally... mmm...dicono che sono abituati al bot...
poi tu lo sai....ti hanno insegnato ad usarlo...che cattivi... ti hanno portato sulla cattiva strada mannaggia ahahah

- - - Updated - - -

le abbiamo appunto ritardate perchè non eravamo pronti ma quando sono iniziate appunto eravamo pronti, polis a 13716 le avevamo già tutti, ma questo non compensa che 12 ally non riescano a batterne una anche se avessero dovuto avere 1 punti a polis, fatti due conti e lo capisci da solo

peccato che la polis per essere a regime meraviglie,non deve essere a 13716...

- - - Updated - - -

da noi evolution gli inattivi e non collaborativi li avevamo già assorbiti tutti prima delle mera, con le temute black list del prof ihihih e comunque quelli che non giocano abbiamo esageratamente ipotizzato fossero la metà eppure qualcosa non quadra

che pauraaa la black list del prof.....ma c'erano anche i bot ? mandatemelo così comincio ad usarlo :)

silenzio tutti!!!!!
ha parlato il 2° def del server!!!!!!!

uno che al momento ha tantissimi pbd ma non ha ancora raggiunto il premio morte eroica da 100k!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*Molti Piagnistei.......Molta Fuffa...*

.in qualsiasi momento puoi scrivermi e farti mandare la situazione pallini in ally...MAI UN LUCCHETTO! MAI !....mentre altre ally... mmm...dicono che sono abituati al bot...

scusa ale,mi fai ridere ora...
voglio attaccare generale1991...come mai mi dice che è bloccato?
maushaushaushaush magari gli hanno beccato il fatto che sia un mulktiaccount maushaushausau

si predica bene tutti qui....ma alla fine...
e dire che voi siete preti,nn dovreste peccare

hai hai ahi ahi ahi ahi male male...

ti conviene andare sull'isola dei famosi

Ultima modifica di un moderatore:
scusa ale,mi fai ridere ora...
voglio attaccare generale1991...come mai mi dice che è bloccato?
maushaushaushaush magari gli hanno beccato il fatto che sia un mulktiaccount maushaushausau

si predica bene tutti qui....ma alla fine...
e dire che voi siete preti,nn dovreste peccare

hai hai ahi ahi ahi ahi male male...

ti conviene andare sull'isola dei famosi

mi dispiace deluderti,non è stato bannato per multiaccount...ho letto io stesso ;) se vuoi venire nel senato nostro di whats app ti vedi pure la foto ahahahah...
ha voluto far compagnia a born ;)

- - - Updated - - -

silenzio tutti!!!!!
ha parlato il 2° def del server!!!!!!!

uno che al momento ha tantissimi pbd ma non ha ancora raggiunto il premio morte eroica da 100k!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*Molti Piagnistei.......Molta Fuffa...*

bravo,inchinati ;) al 2° PER POCO! def del server.... ;)
tu contadino ? come va ? hai preso il premio saccheggiatore del giorno ? ahahahah
quant'è bello che ogni volta che scrivo,vi accanite :)
e pensare che ho dato ragione a moonlight che per una volta ha detto una cosa giusta...tanti saluti,torno a difendere ahahah voglio diventare il primo..

- - - Updated - - -

quoto.
qui hai fatto una bella osservazione ale.

sempre detto,poi finchè parla JUNTDB...ha girato tutte le ally del server...quando è voluto passare per forza da noi insieme a quell'altro falso di safe skyy....mi ha fatto una pena...per poi andare negli angeli...stavo vedendo ora....vorrà dire che dovrò anche rivedere il patto con gli angeli,non voglio avere certa gente come "alleata" ;)

bravo,inchinati ;) al 2° PER POCO! def del server.... ;)
tu contadino ? come va ? hai preso il premio saccheggiatore del giorno ? ahahahah

vedi, uno che sa giocare toccato sul fatto che da secondo in pb def del server non ha ancora il premio 100k truppe perse per difesa compagni starebbe zitto
un nabbo parlerebbe
un grande nabbo parlerebbe e provocherebbe

*molti gne gne....molte frustrazioni...*

vedi, uno che sa giocare toccato sul fatto che da secondo in pb def del server non ha ancora il premio 100k truppe perse per difesa compagni starebbe zitto
un nabbo parlerebbe
un grande nabbo parlerebbe e provocherebbe

*molti gne gne....molte frustrazioni...*

vi piace attaccare me...,altrimenti avevo anche quello ahahah..tu piuttosto ? ahaha do volevi andà co 30 misere manticore...il solletico non lo soffriamo ancora ;) dì la verità stavi provando anche tu il bot degli attacchi..ahahaha hai provato a vedere se te lo metteva al secondo! :) ultimamente FATALITà riesce bene a quei nabbi dei tuoi compagni....azz....mica avrete di nuovo acceso i bot....ora che non ci sono più i fantasmi evolution che segnalano,andate tranquilli...quasi quasi lo attivo anche io,se qualcuno mi manda il link x scaricarlo...

almeno se mi bannano,riuscite a togliere una polis al secondo difensore del server...
è un'onore superare spugnetto,altro che usa bot e anche in modo stupido,visto lo spostamento ince mentre dorme ahahahhaha

A certe provocazioni è difficile non rispondere... Cercherò di essere breve, anche perché non so quante parole vali Ale...

Dici di che ti do importanza ma nel mio post di ho dedicato un quinto di riga e sono anche stato abbondante, accusi gli evo di usare bot ma non sai nemmeno la storia completa, sono state selezionati 40 Evolution per utilizzare questo programma, pure io cero ma ho rifiutato, il senato ha promosso questa iniziativa perché come puoi combattere un delinquente armato senza armi? Eppure quesi nessuno io compreso hanno aderito, solo chi si trovava a gestire una guerra a contatto con chi li utilizzava da inizio server è stato costretto ad usarli ma comunque questa iniziativa è stata adottata sempre poco prima delle mera, 1 settimana se non sbaglio.. In fondo nemmeno tu riesci a combatterli con mezzi puliti vero? O ti sei già scordato di quella sera che nel loro ts hai letto del coordinato su di te e hai mandato circolare per farti mandare da tutti deff? Io ignaro di come ne fossi venuto a conoscenza ti ho mandato 2 Full deff 1 ful peg 1200 birre... Commenti che noi avevamo il ts dei dyr? La password l'aveva andrexerses che è entrato da noi poco prima delle mera, e poi l'ha passato a safe skyy... Commenti anche il fatto che ho cambiato molte ally... Bhe gli evo si sono sciolti, dopo aver saputo cosa ha fatto il founder dei preti me ne sono giustamente andato e sono entrato nelle ombre rosse dove ho chiesto a Dfalco se potevo passare agli angeli per essere nel mio piccolo di supporto in questo momento di difficoltà visto che gli ex EVOLUTION se la cavavano benissimo anche da soli... E comunque tu che ci dai dei contadini..... Nella classifica attaccanti anche l'ally è abbandonata da 4 mesi siamo un posto in classifica dietro a voi... Nemmeno dovresti commentare..

P.s alessietto non sta stare in piedi da solo nella sezione difesa guai a chi non gli manda deff se è sotto rivolta, i suoi topi c hanno sempre la spunta importante se poi gli altri perdono Polis non fa nulla, l'importante è che non le perda lui

Mi ero ripromesso di scrivere poco ma a certe provocazioni non resisto

- - - Updated - - -

vi piace attaccare me...,altrimenti avevo anche quello ahahah..tu piuttosto ? ahaha do volevi andà co 30 misere manticore...il solletico non lo soffriamo ancora ;) dì la verità stavi provando anche tu il bot degli attacchi..ahahaha hai provato a vedere se te lo metteva al secondo! :) ultimamente FATALITà riesce bene a quei nabbi dei tuoi compagni....azz....mica avrete di nuovo acceso i bot....ora che non ci sono più i fantasmi evolution che segnalano,andate tranquilli...quasi quasi lo attivo anche io,se qualcuno mi manda il link x scaricarlo...

almeno se mi bannano,riuscite a togliere una polis al secondo difensore del server...
è un'onore superare spugnetto,altro che usa bot e anche in modo stupido,visto lo spostamento ince mentre dorme ahahahhaha

Se vuoi il link te lo passo su uno dei tuoi doppi account almeno verifichi quante sono le probabilità che ti banano senza rischiare di essere bannato sul principale , tanto io non lo uso

A certe provocazioni è difficile non rispondere... Cercherò di essere breve, anche perché non so quante parole vali Ale...

Dici di che ti do importanza ma nel mio post di ho dedicato un quinto di riga e sono anche stato abbondante, accusi gli evo di usare bot ma non sai nemmeno la storia completa, sono state selezionati 40 Evolution per utilizzare questo programma, pure io cero ma ho rifiutato, il senato ha promosso questa iniziativa perché come puoi combattere un delinquente armato senza armi? Eppure quesi nessuno io compreso hanno aderito, solo chi si trovava a gestire una guerra a contatto con chi li utilizzava da inizio server è stato costretto ad usarli ma comunque questa iniziativa è stata adottata sempre poco prima delle mera, 1 settimana se non sbaglio.. In fondo nemmeno tu riesci a combatterli con mezzi puliti vero? O ti sei già scordato di quella sera che nel loro ts hai letto del coordinato su di te e hai mandato circolare per farti mandare da tutti deff? Io ignaro di come ne fossi venuto a conoscenza ti ho mandato 2 Full deff 1 ful peg 1200 birre... Commenti che noi avevamo il ts dei dyr? La password l'aveva andrexerses che è entrato da noi poco prima delle mera, e poi l'ha passato a safe skyy... Commenti anche il fatto che ho cambiato molte ally... Bhe gli evo si sono sciolti, dopo aver saputo cosa ha fatto il founder dei preti me ne sono giustamente andato e sono entrato nelle ombre rosse dove ho chiesto a Dfalco se potevo passare agli angeli per essere nel mio piccolo di supporto in questo momento di difficoltà visto che gli ex EVOLUTION se la cavavano benissimo anche da soli... E comunque tu che ci dai dei contadini..... Nella classifica attaccanti anche l'ally è abbandonata da 4 mesi siamo un posto in classifica dietro a voi... Nemmeno dovresti commentare..

P.s alessietto non sta stare in piedi da solo nella sezione difesa guai a chi non gli manda deff se è sotto rivolta, i suoi topi c hanno sempre la spunta importante se poi gli altri perdono Polis non fa nulla, l'importante è che non le perda lui

Mi ero ripromesso di scrivere poco ma a certe provocazioni non resisto

- - - Updated - - -

Se vuoi il link te lo passo su uno dei tuoi doppi account almeno verifichi quante sono le probabilità che ti banano senza rischiare di essere bannato sul principale , tanto io non lo uso

ragazzi...tutti tutti....avete capito ? son stati selezionati ben 40 EVO....la nazionale....partiti per RIO....questa seraaaa..c'è il delirio al maracanàààà....che ridereeeeeeeee.....
ma non avevi detto che non commentavi più ? ti indico 2-3 spostamenti da fare =
esci di casa - supermercato - cerca la coerenza - acquistala AHAHAHAHA

CHIUNQUE PUò CONTATTARE I MIEI PLAYER....alessietto si difende da solo! si sgolda le mura.. e si manda le sue def terra.... ;) però questo a qualcuno RODE....apro topic solo x farmi mandare le materie ad un certo orario perchè spesso torno a dormire ahahah pensa che presunzione sto alessietto....e sono tutti testimoni,che nel topic mio c'è sempre il mio commento,voi mandate solo materie per le 16/17,io torno a dormire ahahahahahahah....sai com'è....ho da fare ;)

jun ma perchè parli di punti battaglia TU ? sei riuscito a farti schernire da un fantasma come te,iranes300 ahahaha...tu e lui DUE FANTASMI...tra l'altro quello sarà un'ex evolution..siete scemi uguale ahahah deve per forza esser un'ex evo...

caro jun....detto 7000 punti battaglia al mese...ahahahahah TANTI SALUTI...
cerca de nun scrive più,che stai a fà solo figuracce ahahahahah

ragazzi...tutti tutti....avete capito ? son stati selezionati ben 40 EVO....la nazionale....partiti per RIO....questa seraaaa..c'è il delirio al maracanàààà....che ridereeeeeeeee.....
ma non avevi detto che non commentavi più ? ti indico 2-3 spostamenti da fare =
esci di casa - supermercato - cerca la coerenza - acquistala AHAHAHAHA

CHIUNQUE PUò CONTATTARE I MIEI PLAYER....alessietto si difende da solo! si sgolda le mura.. e si manda le sue def terra.... ;) però questo a qualcuno RODE....apro topic solo x farmi mandare le materie ad un certo orario perchè spesso torno a dormire ahahah pensa che presunzione sto alessietto....e sono tutti testimoni,che nel topic mio c'è sempre il mio commento,voi mandate solo materie per le 16/17,io torno a dormire ahahahahahahah....sai com'è....ho da fare ;)

jun ma perchè parli di punti battaglia TU ? sei riuscito a farti schernire da un fantasma come te,iranes300 ahahaha...tu e lui DUE FANTASMI...tra l'altro quello sarà un'ex evolution..siete scemi uguale ahahah deve per forza esser un'ex evo...

caro jun....detto 7000 punti battaglia al mese...ahahahahah TANTI SALUTI...
cerca de nun scrive più,che stai a fà solo figuracce ahahahahah

Tu commenti come sempre solo una minima parte del messaggio perché sai è la verità, non parlo per sentito dire ma perché pure io sono stato nei pretoriani e se il buon max ha voglia anche lui di testimoniare.. Almeno te ne stai zitto per una buona volta... Selezionati.. So che per te è ancora una parola sconosciuta forse conosci quelle più comuni come presi o scelti? Va bene alessiè userò parole più semplici con te... Il commento sulla coerenza ti descrive perfettamente... Pensi di comprare tutto con i soldi te... Se vuoi vai a vedere le mie polis in che zona sono dimmi come faccio a cavarci 3 punti battaglia... Proprio oggi sono riuscito a beccare 60 trire a gemini... Purtroppo sono poche le volte che non vado a vuoto con le ince.... Ma che ci vuoi fa non siamo mica tutti così fortunati da crearsi tanti doppi account per schiantarsi le deff

tu nei pretoriani ci sei stato x pena che ci facevi...vedo che continui a battere sul punto dei tanti doppi-account e allo schianto delle def....però poi quando tutti ti hanno detto che l'unico doppioaccount è di mio fratello,con regolare condivisione MAI STATO BANNATO PER MULTIACCOUNT....con 4 polis e senza possibilità di schianti perchè caro nabbo con la patente,mister 7000 pntb al mese....devi sapere che manco le materie posso mandargli a quel poveraccio del mio fratellino,e non può crescere....ma che spiego a fà le cose a te...

poi mi sembra un sogno leggere tu che parli (con quale coraggio) ,sentir parlare ancora di un'alleanza di fantasmi...ahahahahahahaahahah

continua ancora,facci godere ;)

tanti saluti.. e te caro jun...togliti da mezzo..avevi detto che non volevi esser citato,non volevi rispondere...ecco...fa presto ja...torna a zappare! il buon valerio in arte moonlight,ti ha detto già tutto...e come al solito,non hai saputo reggere il confronto...poi mò...so uscite fuori altre verità per colpa del solito alessietto....e niente..domani vai da mammina a fare il pianto....
smiley_emoticons_frown.gif

mi dispiace :)

vi saluto...teng che fa ;)

speriamo che testaquadra faccia il suo solito corso,e manda tutti a casa....speriamo anche in un nuovo ban almeno non devo leggere certe cose ahahha

vi piace attaccare me...,altrimenti avevo anche quello ahahah..
mi sembra che i dyr abbiano preso qualche polis dei tuoi, perciò non sei l'unico obiettivo mi pare

tu piuttosto ? ahaha do volevi andà co 30 misere manticore...il solletico non lo soffriamo ancora ;) dì la verità stavi provando anche tu il bot degli attacchi..ahahaha hai provato a vedere se te lo metteva al secondo! :)
te l'ho mai detto che del gioco non capisci nulla?

ultimamente FATALITà riesce bene a quei nabbi dei tuoi compagni....azz....mica avrete di nuovo acceso i bot....ora che non ci sono più i fantasmi evolution che segnalano,andate tranquilli...quasi quasi lo attivo anche io,se qualcuno mi manda il link x scaricarlo...
veramente te non capisci nulla: più polis ci sono vicine all'obiettivo più ci saranno tanti attacchi in pochi secondi
dato che la matematica può esserti d'aiuto, fattelo spiegare da tabellina

se lo dici tu

Ne parli tu di pb? I pb che valgono sono in attacco...che gli altri ti attacchino non dimostra niente, specialmente in rivolta dove a coprire è un'intera ally. Ehm, io mai giocato negli evolution, con certe persone non mi piace avere a che fare. Come ho già detto ero nel 44 non nel a bordomappa, mi spiace, non sono come te...non mi faccio grande con i nabbi che non capiscono la mia nabbagine

Jun, quando si fanno pochi pb in una posizione, ci si sposta.

Mi viene logico pensare una cosa: gli evolution erano a contatto con i dyr nel 44 e poco nel 34, e a sentire te volevano dare ad alcuni offender, te compreso, un aiuto come il bot...ma tu chi avresti l'attaccato? L'aria fritta?

e se il buon max ha voglia anche lui di testimoniare..

dopo un invito così cortese non posso non intervenire. Grazie per il "buon".
Come dico sempre la verità ha i toni di grigio......non è bianca o nera. Vuoi conferma se alessietto, noto il coordinato contro di lui si è fatto mandare roba? Non c'ero in quella occasione, ma certamente! Era in corso una attività di spionaggio.....ti pare che era li ad ascoltare le ricette di cucina?
Guarda jun sono pronto a scommettere che ogni player di grepolis gioca con una percentuale di occhio su se stesso e una percentuale di occhio sui compagni. Di questa cosa nessuno è immune.....poi certo dipende dalle percentuali. La posizione di un founder è poi molto particolare in un gioco dove il morale (e non parlo del morale degli attacchi) è forse l'elemento più importante. Alleanze che si sono sciolte semplicemente perchè una sola persona si è dovuta trasferire per lavoro e ha lasciato il gioco (come mi è stato raccontato di una forte alleanza di mesi fa su Candia), alleanze che si sono disintegrate dopo le prime polis perse.
Che alessietto non perda polis è più importante che non ne perda io o qualsiasi altro player. Che poi lui non voglia perdere polis per un fatto egoistico di questo se ne può parlare.....ma certo questa non è una seduta di psicoanalisi, è un forum dove parliamo di un gioco.
Quello che però trovo inesatto nei discorsi (o almeno questa è la mia esperienza visto che non sto a calcolare giornalmente chi manda supporti a chi) è dire che alessietto pensa solo a se stesso. Forse magari vuole bene solo a me ma ti assicuro che ho almeno tre mie polis piene di roba sua. Inoltre è una persona sempre presente e sfido qualsiasi altro founder di qualsiasi altra alleanza a batterlo in questo aspetto del gioco. Non venite a dirmi che questo fatto è dovuto a circostanze particolari......a me questo non interessa......anche io per adesso sono sempre incollato a casa per circostanze particolari (diverse da quelle di alessietto) ma questo non deve importare a nessuno.......lui è il più presente di tutti e questo è un dato di fatto. Anche se non mandasse supporti (e non è il suo caso) regge l'alleanza al meglio di come sa fare.....non so molto di lui ma da quel poco che so circa quello che fa nella vita, la gestione di gruppi di persone dovrebbe essere una attività a lui congeniale.
E ti dirò di più: lo preferisco ad un founder come belin che viene qui sul forum col suo sovoir faire e sgancia le sue verità con la pretesa che diventino verbo; che si mostra disgustato per una ignobile azione ma che poi, per pura convenienza di gioco, non disdegna di accogliere in ally persone che sono state artefici di tale azione......è puro relativismo morale che, come ho già detto, è molto peggio della bassezza morale.
Riguardo invece al discorso bot ormai la situazione è chiara. L'uso è ampio e me ne sono accorto proprio in questi ultimi due giorni (a meno che uno riesca a spiegarmi la logica di un attacco mandato alle 6:59:59.......ma ovviamente non è solo questo l'indizio). Del resto anche tu hai affermato che gli evolution stessi ne hanno deciso l'uso in massa secondo il principio che il fine giustifica i mezzi. Su questo argomento la letteratura ha dedicato interi volumi e di certo non risolveremo sul forum di un gioco dove stia la verità.
Ribadisco che per me non cambia nulla. Se la gente ha bisogno di questo gioco per far capire al mondo quanto è brava che faccia anche di tutto per cercare di primeggiare qui. Questa cosa l'avrei potuta capire se ci fosse stato in palio chissà che ma sinceramente per una medaglietta e una iconcina di vittoria tutto questo mi sembra totalmente ridicolo. Personalmente continuo a giocare senza bot!

Il server ormai è compromesso. Hanno vinto i dyr come del resto ci si aspettava dall'inizio. Su questo forum resterà scritto tutto quanto e, chi sarà interessato, leggendo si farà una opinione di quali sono stati i mezzi utilizzati da una parte e dall'altra.

- - - Updated - - -

fattelo spiegare da tabellina

ma hai detto di essere un perito chimico e mi sembra che hai anche detto di essere esperto in statistica.....dai le basi per spiegarglielo ce l'hai anche tu......perchè continui a tirarmi in ballo......mah! in certi momenti madre natura non si sa a che pensa quando procrea!

Ultima modifica:
LOL, la statistica centra in minima parte in questo caso, è più matematica delle elementari

p.s. come riesci a pubblicare alle 10.33 e come ultima modifica avere le 10.26?
edit: ora hai modificato di nuovo, ma fino un attimo fa c'era scritto 10.26, boh

LOL, la statistica centra in minima parte in questo caso, è più matematica delle elementari
p.s. come riesci a pubblicare alle 10.33 e come ultima modifica avere le 10.26?
edit: ora hai modificato di nuovo, ma fino un attimo fa c'era scritto 10.26, boh

e appunto perchè è matematica delle elementari che non scomoderei uno con un dottorato (ed è solo per citare gli estremi e non come vanto). Che poi quello che dico sempre a tutti quando voglio divulgare la bellezza della matematica è che la vera matematica ha molto poco a che fare con i numeri! Diciamo che i numeri ne costituiscono una parte che non definirei maggioritaria.

Ahahahah riguardo alle modifiche io uso un particolare forumbot! Piazza le modifiche con orari coordinati al secondo o addirittura anticipa! Se vuoi ti do il link dove scaricarlo; se come il mio anche il tuo computer non è sovraccarico di script allora sicuramente non te lo intasa! Belino ad esempio non può installarlo! :-)

E ti dirò di più: lo preferisco ad un founder come belin che viene qui sul forum col suo sovoir faire e sgancia le sue verità con la pretesa che diventino verbo; che si mostra disgustato per una ignobile azione ma che poi, per pura convenienza di gioco, non disdegna di accogliere in ally persone che sono state artefici di tale azione......è puro relativismo morale che, come ho già detto, è molto peggio della bassezza morale.

Meglio chi ascolta le conversazioni altrui, si bea di esse e poi lo nega, vero?

@max

infatti, chiedere il tuo intervento per capirne il perché è portare all'estremo la necessità di competenze per capire il motivo
basta la matematica elementare a spiegare perché più passano le settimane e più gli attacchi saranno precisi al secondo

beh, per quanto riguarda gli script, oltre ai tools di grepo, ne ho parecchi pure io per lavoro se consideriamo anche delle app di google che girano in ambiente chrome:
- chrome notepad
- evernote
- insightly
- lucidchart
- gantic
- conceptboard (che non è la lavagna di concetta)

inoltre ho uno script fantastico per FB
F.B Purity-Clean Up Facebook

Meglio chi ascolta le conversazioni altrui, si bea di esse e poi lo nega, vero?

scusa moonlight "motivopercui", chi avrebbe negato la cosa? io sono stato l'unico a non negare nulla. Ma li leggi i post per intero oppure solo quello che ti conviene?
In ogni caso ribadisco (e continuerò a farlo, ormai mi conoscete): meglio la bassezza morale che il relativismo morale!

- - - Updated - - -

infatti, chiedere il tuo intervento per capirne il perché è portare all'estremo

ahhh ho capito, si trattava di una iperbole. Sono contento.....in questo forum ci sono le iperboli e le parabole......sono proprio contento!

Ultima modifica:

Al di là delle preferenze morali e personali, un founder dev'essere in grado di trasformare le proprie parole in verbo, almeno per la sua ally, e dev'essere in grado di compiere scelte moralmente discutibili se aiutano l'ally. Il fine giustifica il mezzo non è una frase che vale solo per l'uso del bot, ma anche e soprattutto per quelle decisioni di discusso valore e giudizio morale.

Quindi, invece che parlare di relativismo morale e bassezza morale sarebbe meglio il termine ragion d'Ally.

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima