• - -

Guerra

• Creatore Creatore DeletedUser18875
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
Ciao a tutti...vi leggo da un pò e non sono mai voluta intervenire perchè:
1. spesso mi fate fare 4 risate :)
2. questo posto mi sembra il baretto dove i vecchietti litigano il lunedì dopo il campionato...QUASI niente di costruttivo, solo insulti.
3. a che serve discutere su tutto ciò che ormai è successo, se le uniche risposte sono: "state rosicando, zitti nabbi ecc ecc"...non è che vi possiamo fare un applauso eh?!

I Dyr hanno vinto, hanno usato mezzi illeciti che li hanno portati ad avere il doppio delle nostre polis, il doppio delle nostre truppe e il morale alle stelle...certe "armi" ve le sareste potuti risparmiare e probabilmente avreste vinto comunque visto che siete players esperti, ma questa è una mia opinione.

Dei Pretoriani conosco poco ma credo non ci sia molto da vantarsi per aver spiato i nemici. Anche se quando vedi rubare in modo palese e senza poter fare nulla ti viene voglia di ripagare con la stessa moneta quindi da una parte li capisco pure. E poi mi sembra un danno molto equivalente ascoltare se la sera prima stavate con una bionda in ts (perchè immagino che discorsi di alti contenuti...) e truffare in un game mentre gli altri spendono pure i soldi, quindi non ne facciamo un dramma.

Un appunto ad Alessio...Non abbiamo chiesto noi di venire da te...ma tu ci hai contattati (parlo x me e anche x altri) e se alcuni hanno accettato, non l'hanno fatto perchè da noi si stava male, ma perchè sei apparso decisamente gentile e in un momento di "abbandono" dei nostri, sei sembrato un possibile nuovo "capo".
Io personalmente non sono venuta da te per rimanere "in famiglia", per la lontananza e per non stare + insieme a Safe.
Saremo stati anche una banda di "nabbi" come dite tutte voi altre Ally, ma noi "soldatini" eravamo all'oscuro dei peccatucci di Prof ed altri(perchè anche loro li hanno commessi) di cui siamo venuti a conoscenza solamente in un momento successivo. Il "mezzuccio" a me l'ha proposto S3r (che mi ha sempre puzzato di Dyr) ma io ho traccheggiato e non l'ho mai installato e cmq sarebbe servito mesi prima per arrivare ad avere il doppio di polis e non durante le mera quando ormai eravamo spacciati. Quindi abbiamo la bocca stra-pulita quando parliamo (come Jun).
Ed è vero...gli Evo non perdevano polis, ora dite che la motivazione è che non ci attaccavate, ma io credo che al contrario, non ci attaccavate proprio perchè le poche volte che è successo non vi è andata bene. Le polis che ha perso prof mentre era bannato, ci ha detto lui di non difenderle perchè è sempre stato così...prima noi poi lui...è davvero un bravo ragazzo/founder che si è fatto carico di un gruppo di inesperti e spesso ha preso decisioni sbagliate (come fidarsi di Safe a mio parere) per la sua troppa bontà.

Mi sono dilungata ma il mondo è pieno di ingiustizie e spesso non ci è permesso aprire bocca , come per i ticket non ascoltati e per i ban inventati di sana pianta... 2 pesi e 2 misure.

Ultima modifica di un moderatore:
Lo sai che questo probabilmente sarà un altro ban vero? Su un forum bisogna moderare il linguaggio o la prossima volta sarà un altro pretoriano a non saper difendere la propria ally ed ad essere messo in soggezioni sul forum.

Tu hai parlato di grepolis game, ma esiste anche grepolis forum e le guerre non si vincono solo sul campo, nabbo

ancora non ti è chiaro che a me dei ban sul forummone,frega na sega ?...vengo qui per prendervi in giro ? ancora nun è chiaro ?...azz pensavo di sì...ma parlare con limitati e far capire le cose,mica è facile sai ahahaha

- - - Updated - - -

sai cosa vuol dire coerenza? vuol dire rimanere sempre sulla stessa linea di idea, io mica ho detto che i pretoriani li voglio rossi, nemmeno che i pretoriani li odio... il founder sì ma contro i pretoriani non ho un bel niente... se avessi detto "da oggi i pretoriani solo rossi" e adesso vi vedo verdi allora puoi darmi dell'incoerente.... io ho solo detto che in un ally dove il founder è una spia e un gran maleducato io non ci voglio stare prima di tutto perchè io gioco senza barare e poi si aggiunge il fatto che con te non mi trovo bene per niente.. dunque non riesco a capire come tu possa darmi dell'incoerente.. riguardo agli evo, le statistiche parlano da sole, evo che non giocano da 4 mesi solo una posizione dietro pretoriani in classifica attaccanti... e con questo ho detto tutto

- - - Updated - - -

comunque adesso i lmare si fa più movimentato, i nemici stanno comunque a 4h ma partendo di notte con qualche sveglia per arrivare alle sette qualcosa si rimedia... stamattina 2 polis carogne rivoltate, 9k pb, mettere le sveglie è un po' irritante ma ne vale la pena per fare qualche pba

come fai a dire di non volere un'ally che bara...un founder che bara...quando eri negli evolution....usavate bot in 40...usavate multi account..e avevate 3 spie in ts dei dyr...speroscherzi ahahahah...la coerenza dove si trova ? A.A.A. CERCASI COERENZA...metti l'annuncio su subito.it

- - - Updated - - -

Ciao a tutti...vi leggo da un pò e non sono mai voluta intervenire perchè:
1. spesso mi fate fare 4 risate :)
2. questo posto mi sembra il baretto dove i vecchietti litigano il lunedì dopo il campionato...QUASI niente di costruttivo, solo insulti.
3. a che serve discutere su tutto ciò che ormai è successo, se le uniche risposte sono: "state rosicando, zitti nabbi ecc ecc"...non è che vi possiamo fare un applauso eh?!

I Dyr hanno vinto, hanno usato mezzi illeciti che li hanno portati ad avere il doppio delle nostre polis, il doppio delle nostre truppe e il morale alle stelle...certe "armi" ve le sareste potuti risparmiare e probabilmente avreste vinto comunque visto che siete players esperti, ma questa è una mia opinione.

Dei Pretoriani conosco poco ma credo non ci sia molto da vantarsi per aver spiato i nemici. Anche se quando vedi rubare in modo palese e senza poter fare nulla ti viene voglia di ripagare con la stessa moneta quindi da una parte li capisco pure. E poi mi sembra un danno molto equivalente ascoltare se la sera prima stavate con una bionda in ts (perchè immagino che discorsi di alti contenuti...) e truffare in un game mentre gli altri spendono pure i soldi, quindi non ne facciamo un dramma.

Un appunto ad Alessio...Non abbiamo chiesto noi di venire da te...ma tu ci hai contattati (parlo x me e anche x altri) e se alcuni hanno accettato, non l'hanno fatto perchè da noi si stava male, ma perchè sei apparso decisamente gentile e in un momento di "abbandono" dei nostri, sei sembrato un possibile nuovo "capo".
Io personalmente non sono venuta da te per rimanere "in famiglia", per la lontananza e per non stare + insieme a Safe.
Saremo stati anche una banda di "nabbi" come dite tutte voi altre Ally, ma noi "soldatini" eravamo all'oscuro dei peccatucci di Prof ed altri(perchè anche loro li hanno commessi) di cui siamo venuti a conoscenza solamente in un momento successivo. Il "mezzuccio" a me l'ha proposto S3r (che mi ha sempre puzzato di Dyr) ma io ho traccheggiato e non l'ho mai installato e cmq sarebbe servito mesi prima per arrivare ad avere il doppio di polis e non durante le mera quando ormai eravamo spacciati. Quindi abbiamo la bocca stra-pulita quando parliamo (come Jun).
Ed è vero...gli Evo non perdevano polis, ora dite che la motivazione è che non ci attaccavate, ma io credo che al contrario, non ci attaccavate proprio perchè le poche volte che è successo non vi è andata bene. Le polis che ha perso prof mentre era bannato, ci ha detto lui di non difenderle perchè è sempre stato così...prima noi poi lui...è davvero un bravo ragazzo/founder che si è fatto carico di un gruppo di inesperti e spesso ha preso decisioni sbagliate (come fidarsi di Safe a mio parere) per la sua troppa bontà.

Mi sono dilungata ma il mondo è pieno di ingiustizie e spesso non ci è permesso aprire bocca , come per i ticket non ascoltati e per i ban inventati di sana pianta... 2 pesi e 2 misure.

la più bella di grepolis ha parlato...dette cose giustissime,tranne su JUN...evidentemente perchè non sai cosa ha fatto :) come d'altronde non sapevi cosa stava facendo il tuo amichetto (scherzo) safe skyy...ahahahah :)
lo sbaglio di profeta,è stato affidarsi a gente stupida come leonida...e altro errore..installare il bot per ben due volte,ricordo che il ban di profeta,tuo founder caro JUN...è stato x 1 settimana,non 3 giorni come quello di belino e altri 6 dyr......potevamo farlo anche noi adesso,o tempo fà...non l'abbiamo mai fatto....meglio perdere a testa alta...che abbassarsi al loro livello...ora e sempre!
un bacione tesorina (x gmor) ;) :P

ancora non ti è chiaro che a me dei ban sul forummone,frega na sega ?...vengo qui per prendervi in giro ? ancora nun è chiaro ?...azz pensavo di sì...ma parlare con limitati e far capire le cose,mica è facile sai ahahaha

Due cose:

1) I ban sul forum possono portare a ban nel game soprattutto se reiterati con altri account

2) La guerra non si vince solo combattendo, ma battendo la testa del nemico. Se lasci solo i tuoi player sul forum è come se lo facessi nel game, le volte che è successo sono stati rigirati come calzini.

Medita nabbo, medita

Tre cose:

ricordi che non parlo con i fantasmi ? o devo ricordartelo ogni volta ?...aria baby ;) o presentati per parlare con me!...

bye bye...

mo stà a vede che devo fare anche il badante oltre che il founder...i miei player si sanno difendere anche da soli...non sono scemi come alcuni presenti qui.... ;)

- - - Updated - - -

come fai a dire di non volere un'ally che bara...un founder che bara...quando eri negli evolution....usavate bot in 40...usavate multi account..e avevate 3 spie in ts dei dyr...speroscherzi ahahahah...la coerenza dove si trova ? A.A.A. CERCASI COERENZA...metti l'annuncio su subito.it

- - - Updated - - -

la più bella di grepolis ha parlato...dette cose giustissime,tranne su JUN...evidentemente perchè non sai cosa ha fatto :) come d'altronde non sapevi cosa stava facendo il tuo amichetto (scherzo) safe skyy...ahahahah :)
lo sbaglio di profeta,è stato affidarsi a gente stupida come leonida...e altro errore..installare il bot per ben due volte,ricordo che il ban di profeta,tuo founder caro JUN...è stato x 1 settimana,non 3 giorni come quello di belino e altri 6 dyr......potevamo farlo anche noi adesso,o tempo fà...non l'abbiamo mai fatto....meglio perdere a testa alta...che abbassarsi al loro livello...ora e sempre!
un bacione tesorina (x gmor) ;) :P

scusa che ho fatto io? ahha in che senso "perchè non sai jun che ha fatto?" e poi tu chi sei per dire a leo "stupido"? no perchè veramente chi ti credi di essere? quello che va a reclutare gli evolution e poi dargli dei nabbi? vuoi che pubblichi i primi nostri messaggi dove mi scrivi, se vuoi da noi c'è posto per te? e poi vai a raccontare che ci hai fatto entrare per pena? questa è incoerenza caro alessietto! so bene cosa ha fatti il prof, e se vuoi saperlo la usato anche s3r ma ti ripeto come puoi combattere un delinquente armato senza armi? a parole? a preghiere? io non lo giustifico ciò che ha fatto io non l'avrei mai fatto, ma è comprensibile! e comunque i bot e schifezze varie sono state attivate poco prima delle mera, e quello che gli evolution hanno costruito prima non è stato fatto coi bot! ribadisco e sottolineo, è facile andare su un server in 60 persone tutte esperte, vicine nessun inattivo e che si conoscono da molti anni! il prof e chi l'ha aiutato hanno reclutato player, gestito accademie, istruiti al migliore dei modi con molto rigore, i progetti vari dovevano rpenderne carico tutti, e non è cosa da poco, in molte ally quando si fa la divisione a squadre molti player non rispondono, non si iscrivono etc etc... voglio vedere se nei pretoriani pubblichi in forum data del coordinato con al possibilità di iscriversi come supporter, fake o conquistatori e si parte con le rivolte alle 4 del mattino, voglio vedere in quanti aderiscono e voglio vedere se poi il gen atk crea delle squadre di player per ogni polis in base alla classifica dei vari player e dalla distanza dell'obbiettivo! voglio vedere se prima di prendere una polis la si deve obbligatoriamente prenotare prima in forum, aspettare autorizzazione e partire.. voglio vedere chi ne sarebbe capace! poche ally che reclutano player anche al primo server arrivano a questi livelli e sfido ad arrivare secondi nel server come attaccanti, non perdere nemmeno una polis (periodo pre mera) e in più dare un consistente aiuto agli alleati! perchè siamo caduti? l'ho spiegato nell'altro post, tra tutti i senatori tantissimi hanno dovuto abbandonare e tutte quello che era organizzato alla perfezione e gestito ogni reparto da un player adesso doveva farlo tutto profeta... sono stati messi altri in senato come andrexeres appena entrato, cosa che non sarebbe mai successa se non fossimo stati così in difficoltà, lo scioglimento era inevitabile! e quando parli di bot e spie in ts non si parla più di evo, per me erano già caduti a quel punto

chi sono io per dirgli stupido ?
quello che l'ha mandato a casa,quando voleva imporre ad alleanze al di sopra della vostra,le meraviglie da fare...ahahahahahah ma tu che ne sai....contavi e conti meno del 2 di coppe quando regna spade....
ma perchè scusa,noi sto delinquente non lo stiamo combattendo senza armi ? sembriamo la palestina ahaha...ma che ci frega....è un gioco...lo scopo ormai è fargli spendere più soldi possibili ahahahah ci stiamo ammazzando dalle risate,se volete vi inserisco nei gruppi di whats app....così ridete con noi :) ahahahahaa....
e comunque basta osannare sti player...ma per caso prof te l'ha messo in quel posto ? e ti è piaciuto ? pare che eravate fidanzati ahahahahahahah....dai continua a scrivere,non fare il coerente con il TUO PRIMO MESSAGGIO,DOVE DICEVI CHE NON RISPONDEVI PIù A NESSUNO...ormai sei parte di noi ahahahah...facci sognare ancora :) raccontaci delle temute black list del prof....o di qualcos'altro...tipo,come si imposta una polis mera....da 13716 -.- ahahahaha...
nei pretoriani i coordinati ? chiedili ai caput,sterminati....chiedili agli anonymous che sono dovuti andare a piangere in ts dei dyr perchè a detta loro,erano BASTONATE (parole usate da jack the noob) ogni santo giorno....e poi saprai come fanno i coordinati i preti...quei nabboni dei preti :)
da ME nessuno prende polis senza avermi chiesto il permesso....chiedi a maxlynx ;)

ma io a differenza tua,sinceramente non c'ho sbatti di mettermi a scrivere tutte ste cose della mia ally nel forummone...sono e rimangono cose nostre...non credo importi a qualcuno...

non credo ci sia bisogno di commentarti, ti stai già commentando da solo

visto che parli di max lo cito visto che è on per commentare questo messaggio, non sai sostenere una conversazione senza insultare, credo che qui sei l'unico ad usare certi toni, mentre i player di tutti i server ti possono vedere, se per te questo è uscire dal game a testa alta... a differenza tua porto rispetto a player che si sono sbattuti per l'alleanza, e anche per me visto che ne faccio parte, ma tu ti credi sopra tutti forse perchè ti pesa più il portafoglio del cervello

- - - Updated - - -

parli dis ti coordinati ma secondi in classifica attaccanti non vi vedo -.- mentre noi ci siamo stati perlomeno

Io mi chiedo perchè parli ancora... E credimi ancora devo trovare una risposta logica... Per sostenere una conversazione,devono esserci due persone...dello stesso livello... Io non mi abbasso mi dispiace! ;) chiamala presunzione chiamala come te pare...io faccio il c... Che voglio! Ora e sempre... E che leggono tutti quanti non me ne frega NIENTE xk cio voja de esse educato.. Ahahah...

E te ripeto.. Ce li stai a fracassà... Hai esordito dicendo che non commentavi più... E vai bello và... È iniziato Iuktas.. C'è Itaca... Vai vai... 7500 pnt al mese riuscirai a farli pure lì...

Hai detto bene,non sai quanto mi pesa il portafoglio...peró x farlo pesare ci vuole cervello.. Come la mettiamo ahahah ti contraddici di nuovo... Ritorniamo al solito punto... Devo comprarti un pó di coerenza ? Mandami l'indirizzo te la faccio arrivare :) x regalo di pasqua vai..

Distinti Saluti
supporter AlessiettoTop
Ahahahah

Tre cose:

ricordi che non parlo con i fantasmi ? o devo ricordartelo ogni volta ?...aria baby ;) o presentati per parlare con me!...

bye bye...

mo stà a vede che devo fare anche il badante oltre che il founder...i miei player si sanno difendere anche da soli...non sono scemi come alcuni presenti qui.... ;)

I tuoi player prendono polis con il tuo permesso...talmente vero che poi non ti capita di dover andare a chiedere perdono dai Bad Brothers per le conquiste dei tuoi...non è mai capitato vero?

giusto per citare la fonte

non credo ci sia bisogno di commentarti, ti stai già commentando da solo

visto che parli di max lo cito visto che è on per commentare questo messaggio,

un post si e uno no vengo sempre tirato in ballo! potevo pensare a una carriera da opinionista! :-)
ad ogni modo ad essere on è il mio computer che è acceso 24h al giorno con browser sempre aperto sul forum e sui server. Poi non è detto che io stia a leggere......ieri alle 23:09 ad esempio credo stessi vedendo qualcosa alla tv.
Per il commento ti rivolgi alla persona sbagliata: per me ognuno utilizza un proprio modo di porgersi che riflette mille aspetti del proprio carattere e della propria "storia"......e anche l'aggressività può essere solo una facciata. Ma, come ho detto in altri post, non siamo qui per fare sedute di psicoanlisi. Benchè tu possa immaginare che non condivida il modo di scrivere di alessietto (del resto il mio è molto differente) credo che una cosa non possa confutarla nessuno: che senza alessietto oggi non ci sarebbe una alleanza di pretoriani che comunque porti avanti la battaglia. Non perchè non ci siano player motivati (quelli sono necessari ovviamente) ma perchè c'è una persona che si è preso il compito di gestirle, di spronarle, e di fare tutto ciò che una persona che gioca a grepolis solo da alcuni mesi può fare. Questo è lontano dal dire che è il founder perfetto soprattutto da quei punti di vista che richiedono esperienza.
Invece mi sento molto in disaccordo con coloro che lasciano il gioco per motivazioni che non siano problemi (o anche solo inconvenienti) del real. Intendo dire che la cosa peggiore che un player possa fare è lasciare i compagni quando vede che la partita è persa. E' questo uno dei fattori che poi portano a far vincere le alleanze.....è proprio quel "morale" di cui parlavo un paio di post fa. Il morale scende, i player abbandonano, la difesa diventa ogni giorno sempre più debole e l'alleanza nemica vince. E' un processo di una semplicità incredibile ed è questo che porta intere alleanze (anche forti) a sgretolarsi in pochissimo tempo.
E in un certo senso questo mi ha anche fatto capire il "successo" dei pretoriani. Il fenomeno dell'abbandono credo avvenga maggiormente tra i veterani di grepolis......coloro che hanno, come dire, somatizzato questo andazzo di cose, cioè che sanno che quando la situazione si fa problematica inizia il fuggi fuggi generale. Questa cosa invece non è ancora nel DNA dei principianti che invece, in assenza di esperienze pregresse, ha sempre l'ottimismo di vedere la partita aperta.
Ti faccio un esempio: adesso noi stiamo pensando al colosso.....e ovviamente ci pensano anche i nostri nemici.....e loro sono convinti che preso il colosso termina tutto. Ovviamente non ho la possibilità di sapere cosa accadrà dopo perchè bisogna fare i conti con la reazione dei player. Ti potrei dire cosa farò io quando ciò accadrà......però è ovvio che io da solo non potrei combinare nulla......io spero che non cambi nulla e che tutto continui come prima (per me si passa solo da un 4 a 3 a un 5 a 2).
Per cui jun ti dico una cosa, abbandonare i compagni in un gioco come questo è il contrario di "uscire a testa alta", ed è la cosa peggiore che un player (soprattutto se si tratta di un capo) possa fare ripeto a meno che non si hanno problemi nel real che te lo impongono. E' un gioco e si deve restare fino alla morte! Al momento è questa l'intenzione che percepisco in alcuni di noi (poi la cosa potrebbe anche cambiare tra un'ora) e credo sia questo che fa in modo che siamo ancora qui dopo due mesi di difesa delle meraviglie!

- - - Updated - - -

No tabellina. lo dici tu non io. SOLO TU. Solo da te possono uscire certe perle di oscenità intellettiva.
il problema è che non va usato. è un errore a prescindere.

Sul resto mai sentita una serie di nabbate tutte così di fila espresse senza il minimo pudore.
complimenti. ci vuole incoscienza.

PS: riesci a inventarti un soprannome da solo o devi copiare quelli che affettuosamente degli amici usavano in ts e che voi avete ascoltato? Nemmeno i soprannomi riuscite a tirare fuori da soli? mamma mia siete messi male male.

Avevo perso questa perla di post! Scusa a quale soprannome ti riferisci? Io in ts non ho ascoltato nessun soprannome. Se vuoi posso farti l'elenco delle cose che personalmente ho ascoltato in ts così nei post futuri cerchi di essere più preciso almeno per quanto riguarda la mia persona! Ti riferisci ad un soprannome che i tuoi amici hanno dato a te? Io veramente non lo so.......tempo fa avevo pensato ad un post simpatico dove ti attribuivo io un soprannome e stavo per scriverlo.......però voleva essere una cosa simpatica (era nei giorni successivi a quello in cui sei stato nel nostro ts)......ma subito dopo i rapporti si sono inaspriti e ovviamente il mio post non avrebbe avuto senso!
Ma ti prego di chiarirmi a cosa ti riferisci quando parli di soprannome!

Ultima modifica:
I tuoi player prendono polis con il tuo permesso...talmente vero che poi non ti capita di dover andare a chiedere perdono dai Bad Brothers per le conquiste dei tuoi...non è mai capitato vero?

giusto per citare la fonte

Chiedere che ? Hahahha...
Ribadisco quanto detto e ripetuto spesso..
Con i fantasmi che non hanno le palle di presentarsi io non parlo...
Quello si chiama rispetto! E quel player ha pagato l'errore fatto!
E questa è l'ultima risposta che dó ad un fantasma,non vedo come un leone possa rivolgersi a piccoli uomini,figurati ad un fantasma!
Bye bye casper

Discussione chiusa,avete superato i modi di una sana discussione.

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima