DeletedUser34805
Guest
Ciao a tutti!
Ho scelto Hypatia22 come nick - pronuncia Ipazia - perché è stata una martire della libertà di pensiero,
e il 22 non è né la mia età né il mio anno di nascita.
Correttezza e rispetto sono due valori che non devono mai mancare nei rapporti con gli altri,
e il modo con cui ci si esprime è un riflesso della propria personalità.
Forse anche per questo chi mi è vicino trova che io sia una formalista, ma probabilmente è
solo deformazione professionale.
Ho deciso di unirmi al team perché mi piace rendermi utile alle persone che mi circondano -
in questo caso la community - e ho tempo libero da dedicare.
Hobbies? Certo, canto e suono la tastiera da autodidatta (povero chi mi ascolta), e massacro un povero
sacco da boxe per fare cardio. Quando capita gioco a scacchi o a carte, e sono una gran divoratrice di libri.
Che altro dire? Buon game a tutti, e occhio... vi osservo.
Ho scelto Hypatia22 come nick - pronuncia Ipazia - perché è stata una martire della libertà di pensiero,
e il 22 non è né la mia età né il mio anno di nascita.
Correttezza e rispetto sono due valori che non devono mai mancare nei rapporti con gli altri,
e il modo con cui ci si esprime è un riflesso della propria personalità.
Forse anche per questo chi mi è vicino trova che io sia una formalista, ma probabilmente è
solo deformazione professionale.
Ho deciso di unirmi al team perché mi piace rendermi utile alle persone che mi circondano -
in questo caso la community - e ho tempo libero da dedicare.
Hobbies? Certo, canto e suono la tastiera da autodidatta (povero chi mi ascolta), e massacro un povero
sacco da boxe per fare cardio. Quando capita gioco a scacchi o a carte, e sono una gran divoratrice di libri.
Che altro dire? Buon game a tutti, e occhio... vi osservo.