• - -

I mali Grepolis 2

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser23450

Guest
Per chi non avesse seguito il primo vada a rileggerselo perché un moderatore non essendo chiamato a rispondere ad alcune tematiche ha preferito chiuderlo.
Quindi possiamo continuare la discussione qui tenendo conto dell'altro.
Che è stato chiuso solo per dispetto.

Non sfogo nulla su Di te spiego come funziona il gioco a te che forse giochi da poco che non conosci certi meccanismi e per chi non lo sa che magari entra e se ritrova anche a sgoldare inutilmente.

O su via se ti va puoi fare due chiacchiere costruttive sull'argomento.

Esempio quello che accade su farsala accade per merito dei soliti 4 bulletti non su di me, ma su un altro player che viene attaccato da tre Ally perché non vuole entrare in quelle attuali per essere e decidere come procedere nel gioco.
Magari poi rilascia una testimonianza anche lui.

Leggi il titolo attieniti al titolo se vuoi rispondi spiegando e di tanto in tanto s..a.
Rinnovando il consiglio di chiedere ai player più esperti di te sapranno darti consigli utili se ci continui a chiudere i Topic certe cose non le risolviamo.
 

DeletedUser35022

Guest
Scusa, ma mi dici che ti aspetti da questo forum e da chi gestisce grepolis italia?
Hanno avuto il coraggio di prendere nel team sto tizio rastaman che gioca sempre in ally con uno che e' agli arresti domiciliari e mette sempre i like sotto ogni cazzata scritta dai vari bamba ecc...
Cambia gioco e fai prima ti eviti tanti possibili problemi;
A chi gestisce questo gioco evidentemente non glie ne frega nulla di garantire correttezza e tranquillità ai vari player che partecipano, ma guardano solo che il fiume di gold che entra nelle loro casse non si interrompa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34885

Guest
evitando l'altro essere qua sopra che è in mezzo ad una crisi...scusami capfree ma giusto per capirci qualcosa di cio che dici...io farsala'ho giocato da inizio server da quando c'erano i village people ed era totalmente diverso da ora(per fortuna),non sono mai uscite cose strane ne dalle pecorelle che erano solo un ally secondaria che stava nel 44 ne da altre alleanze...al massimo venivano prese scelte assurde dai supporter in alcuni casi ma sbagliano anche loro dopotutto

peró ora sono curioso,a che ti riferisci quando accusi quei player,perchè ho capito chi sono ma non non si capisce(o magari mi sono perso qualche pezzo io) cos'abbiano fatto
 

DeletedUser35022

Guest
Crisi?
Sono dati di fatto.
Più utenti hanno scritto che qualcuno dagli arresti domiciliari sta giocando e non so se e' piu' pericolo giocarci con o contro.
il tizio rastaman fa parte del team grepolis.
il tizio rastaman mette like su ogni cazzata che scrivete.

Non ho detto o fatto io queste cose.

Il team grepolis permette tutto questo, va bene nessun problema
GG e si gioca ad altro.

Mi sa tanto che sei tu in una crisi esistenziale, spero per te che tu abbia 15/16 anni perché non hai ancora imparato a rispettare la gente e ti comporti come un bimbo delle superiori.
Fine dei miei interventi, visto che sto forum/gioco oramai e' dominato dall' accozzaglia dei "bamba" boys
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34743

Guest
Ma scusate una cosa, il regolamento per caso vieta di giocare se si è agli arresti domiciliari?
E poi, al di là che vorrei sapere come fate a sapere se questo qualcuno (non ho idea di chi si parli) sia agli arresti domiciliari, a voi che ve ne frega? Ahahah
Dovete giocarci con o contro, mica vi si chiede di sposarvici. Non capisco perché far entrare il real in un gioco, fatevi un po' i fatti vostri e non preoccupatevi che se qualcuno è agli arresti domiciliari avrà i suoi problemi con la legge, mica con grepolis. Oppure adesso le persone agli arresti domiciliari non possono giocare, usare internet, iscriversi a Facebook e fare le cose che voi decidete che non possono fare? Bah

P.S.: rastaman non è più parte del team grepolis, informati ;)
P.P.S.: vedo tanti che criticano (non so per quale motivo) il team, guardate che le candidature sono libere, se avete tutta questa voglia di una giustizia che al momento non c'è, avete via libera... La verità è che non avete voglia di sbattervi come fanno i volontari del team. Non è un'accusa, nemmeno io ho quella voglia di sbattermi, gioco e basta, ma senza insultare chi lavora o chi fa un'attività utile al gruppo. Se poi c'è del marcio fatelo presente a chi di dovere, e se davvero ritenere che tutto Grepolis sia corrotto e cospiratore contro di voi, cambiate gioco, no?
 

DeletedUser35022

Guest
Ho smesso di leggere dopo (non ho idea chi si parli) lo sanno anche i muri....non sei attendibile
 

DeletedUser32041

Guest
La riapertura di thread chiuso è vietata da regolamento.
Pertanto chiudo anche questo.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima