• - -

Il Colosso Crolla

• Creatore Creatore DeletedUser18241
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser18241

Guest
Caro alessie' sei nabbo e grazie alla tua nabbaggine abbiamo preso il vostro colosso.

e me la rido moooooooooolto felice ma non credere che sia finita quì.

Ultima modifica di un moderatore:
e mo' che avranno da dire questi PRETINABBONI????????????????????????????

ahahahahhahahhahahhahahahhahahah

che avrà da dire il nostro TopoGigio Alessietto? vai a raccontare le favole alle ranocchiette, visto che non sei stato in grado di difendere nemmeno una tua meraviglia....

Siete alla frutta, e mo' ci faremo una bella macedonia ahahahahahhahahahahahhahah
smiley_emoticons_hecheln.gif

........................esatto,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Tabellinaaaaa riportaci un po di notizieeee...........tutto bene?che si dice?

saranno andati in bagno

Per me non ci sono scuse, l'unica scusa che possono prendere è che hanno avuto come alleanza un attacco di diarrea e erano tutti impegnati ad andare in bagno ahahahahahhahahahahahhahahhaahhahahahh

non credo riesca a rispondere ,,, se non mi sbaglio fu bannato da testa quadra una settimana fà ---- va mi complimento con voi

I miei più. Sinceri complimenti ai Dyr per la loro mera presa, peccato perché i preti erano un bel gruppetto affiatato con una buona guida come TITRITO, purtroppo ci sta anche gente come alessietto... Comunque complimenti per la vostra prima mera, prima perché le altre nemmeno le conto visto che le avete fatte con mezzi illeciti.. Una magra consolazione

I miei più. Sinceri complimenti ai Dyr per la loro mera presa, peccato perché i preti erano un bel gruppetto affiatato con una buona guida come TITRITO, purtroppo ci sta anche gente come alessietto... Comunque complimenti per la vostra prima mera, prima perché le altre nemmeno le conto visto che le avete fatte con mezzi illeciti.. Una magra consolazione

hai ragione...hai proprio ragione....

Diego vuota da ieri sera alle 00,47,00
messa in rivolta da elena con 2 manticore a quel punto abbiamo tirato giù le mura ho svegliato il belino XD
che ha rivoltato con arpie e elena alle 02, e qualcosa con inizio rossa per 12 e 53 minuti
Bada bene il player che abbiamo rivoltato ha una polis in rivolta continua con 8600 birre dentro da tre giorni
Mobilitazione di ally nella notte abbiamo tirato birre a sostegno e ince off per gli orari indicati
Mobilitazione degli anonymus che hanno tirato pure loro
non ero convintissimo di provare la presa ma lori era sicurissimo e ha convinto pure me a provare aveva pienamente ragione

La cosa più bella vuoi sapere a che ora è arrivata la colo per lo scambio XD XD XD
alle 10 e qualche minuto stamattina
ti diro' di più secondo me non hanno capito nemmeno allora quello che stava succedendo c'era pochissima roba nella polis
quindi una polis di un player evidentemente poco attivo vuota sicuramente dalle 00,47 della sera fino all'arrivo della colo
alle 10,05

Evidenti le colpe ( e la nabbaggine ) di chi ha gestito così uno scambio polis su una mera

Grandi tutti noi l'ally di notte è riuscita tirare credo non meno 3 400 attacchi che arrivavano con intervallo di un'ora circa dalle 13,00
alle 17,00.
Piccola pecca mia mi sono addormentato alle 2,30 mettendo la sveglia per 04,00 non mi sono svegliato fino alle 06,10,00
saltando diversi attacchi ma per fortuna è andata bene comunque.

GRANDI RAGAZZI COMPLIMENTI A TUTTI PER LA TEMPESTIVITA' E LA VOGLIA DI ESSERCI NONOSTANTE L'ORARIO.

Ultima modifica di un moderatore:
grande prgmhl,potresti fare lo sceneggiatore per i film,racconti benissimo
l'ho sempre detto io quando giocavo che sarebbe crollato il colosso,ora mancano mausoleo e statua dai dai dyr

che povera gente che siete..... nemmeno all'asilo trovo gente così

grande prgmhl,potresti fare lo sceneggiatore per i film,racconti benissimo
l'ho sempre detto io quando giocavo che sarebbe crollato il colosso,ora mancano mausoleo e statua dai dai dyr

siete bambini dell'asilo.....

siete puerili,

a volte mi verrebbe voglia di nominarvi un insegnante di sostegno perchè quelle normali non vi bastano.

Che poveretti che siete......

Questa sarebbe la nostra prima mera? Ma andatevi a nascondere ........ siete simili a coloro che perchè non potranno mai avere Belen dicono che Belen è una Cozza

Siete davvero miseri nei vostri commenti...

Io intanto mi godo questa presa... ora sta a voi dimostrare che avete gli attributi, ma mi sa che questi nemmeno con il microscopio si riescono a trovare ahahahhahahahahahahh

this i s grepolis
complimenti ragazzi
aspettavo una replica che non è arrivata prima di complimentarmi con i dyr
non credo che anche stavolta ci sia qualcosa da ridire da parte di qualcuno
giu il cappello davanti a chi ha lavorato di gruppo
ottimo lavoro ragazzi

Bravi bravi

brabi,bravi,le polis di persone attive delle mera nn le conquistate,
ora tante persone diranno che i pretoriani sono nabbi,e tante altre cose,ma nn saprete mai cosa si prova ad essere attaccati da diverse ally.
VOI DYR TRUPPATE SOLO OFF PK NN AVETE AVUTO NEMICI NEL CORSO DEL EVOLUZIONE DEL SERVER SE NO SARESTE LA PRIMA ALLY DEL SERVER

brabi,bravi,le polis di persone attive delle mera nn le conquistate,
ora tante persone diranno che i pretoriani sono nabbi,e tante altre cose,ma nn saprete mai cosa si prova ad essere attaccati da diverse ally.
VOI DYR TRUPPATE SOLO OFF PK NN AVETE AVUTO NEMICI NEL CORSO DEL EVOLUZIONE DEL SERVER SE NO SARESTE LA PRIMA ALLY DEL SERVER

clap clap clap clap sei proprio piccolo

no non ti preoccupare che non diranno mai che i PRETORIANI sono nabbi perchè hanno perso una polis del COLOSSO...
Ma diranno che sono NABBI solo perchè lasciano una polis di un inattivo libera su una meraviglia...

hai ragione non siete NABBI, ma SUPER NABBI con le arachidi di super PIPPO, ahahahahah voi avete il SUPER TOPO NABBO ALESSIETTO

Noi non abbiamo nemici?

FORSE perchè li abbiamo eliminati durante il nostro percorso..... e ora sono rimasti solo i NABBIIIIIIIIIIIIIIIIIII

clap clap clap clap sei proprio piccolo

no non ti preoccupare che non diranno mai che i PRETORIANI sono nabbi perchè hanno perso una polis del COLOSSO...
Ma diranno che sono NABBI solo perchè lasciano una polis di un inattivo libera su una meraviglia...

hai ragione non siete NABBI, ma SUPER NABBI con le arachidi di super PIPPO, ahahahahah voi avete il SUPER TOPO NABBO ALESSIETTO

Noi non abbiamo nemici?

FORSE perchè li abbiamo eliminati durante il nostro percorso..... e ora sono rimasti solo i NABBIIIIIIIIIIIIIIIIIII
pensala come vuoi,io nn ho tempo da perdere con voi

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima