• - -

Il Colosso Crolla

• Creatore Creatore DeletedUser18241
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
brabi,bravi,le polis di persone attive delle mera nn le conquistate,
ora tante persone diranno che i pretoriani sono nabbi,e tante altre cose,ma nn saprete mai cosa si prova ad essere attaccati da diverse ally.
VOI DYR TRUPPATE SOLO OFF PK NN AVETE AVUTO NEMICI NEL CORSO DEL EVOLUZIONE DEL SERVER SE NO SARESTE LA PRIMA ALLY DEL SERVER

certo certo infatti i nostri pb attacco di ally ce li siamo fatti attaccandoci fra di noi e le ally che abbiamo schiantato nel corso del server erano ally da niente
Tu hai capito profondamente l'andamento del server è evidente
comunque quel player sulla mera non ce l'abbiamo messo noi credo fosse da sostituire da tempo ma il problema onestamente e tutto vostro i risultati sotto gli occhi di tutti

Grazie biondo i complimenti da parte tua hanno un valore significativo.

Vedo qualcuno che fa polemica poiché la polis era di un inattivo
Embé? Mica colpa di chi conquista se per la presa delle polis avete scelto la tecnica di una polis al giorno dando precedenza ad alcune inutili.
Vi siete fatti beccare e non avete pensato di coprire post rivolta e nemmeno avete messo delle sentinelle.
C'è poco da dire: è stata una nabbata

ora tante persone diranno che i pretoriani sono nabbi,e tante altre cose,ma nn saprete mai cosa si prova ad essere attaccati da diverse ally.
VOI DYR TRUPPATE SOLO OFF PK NN AVETE AVUTO NEMICI NEL CORSO DEL EVOLUZIONE DEL SERVER SE NO SARESTE LA PRIMA ALLY DEL SERVER

Che truppiamo solo off lo dici tu senza sapere niente! che non abbiamo tanti punti deff dipende dal fatto che nessuno è mai riuscito a contrastarci come si deve neanche voi quando siamo venuti fondando nel vostro mare, dove ci superavate di gran numero!! vi siete messi sulla difensiva voi stessi! per poi diciamolo... difendere proprio mal sul vostro colosso! ma a parte il vostro demerito... Tanti ma tanti complimenti a tutti noi Dyr!! Grazie ragazzi! per le vittorie ma soprattutto per la compagnia ogni giorno!

Ciao a tutti, sono in vacanza , ma devo dire che il divertimento maggiore lo trovo sempre qua. Cristian276, ma tu di che gioco parli? Forse non è Gytheio di Grepolis. Inattivi? Mi è bastato andare su Grepostat per vedere che "kook" giorno 2 febbraio, corrente anno, ha preso 5 polis ad Harles74!!! INATTIVO da 2 giorni dirai..... ok, ok. Per sicurezza torno su Grepostat! Ohhhhh che MERAVIGLIA!!! ehm, no, scusate, non volevo usare la parola meraviglia..... Ohhhhh che stupore, "kook" ha fatto da giorno 30 gennaio, sempre corrente anno, per tutti i giorni punti attacco.... non è certo una cosa che farebbe un inattivo......
Resto sempre allibito quando vedo scrivere un Pretoriano.
Noi Dyr truppiamo solo OFF? Ma parli sempre di Gytheio di Grepolis? Quando son entrato in vacanza ero secondo in classifica difensori, dietro solo al mio compagno Dyr Spugnetto...... anche se forse ora mi avrà superato Alessietto..... e poi tranne qualche marrone e un paio di verdi, io ho sempre visto tutto rosso :-P.
Cristian, forse prima di scrivere dovresti guardare un poco il game e le statistiche.
GRANDY DYR, complimenti a tutti.

Che truppiamo solo off lo dici tu senza sapere niente! che non abbiamo tanti punti deff dipende dal fatto che nessuno è mai riuscito a contrastarci come si deve neanche voi quando siamo venuti fondando nel vostro mare, dove ci superavate di gran numero!! vi siete messi sulla difensiva voi stessi! per poi diciamolo... difendere proprio mal sul vostro colosso! ma a parte il vostro demerito... Tanti ma tanti complimenti a tutti noi Dyr!! Grazie ragazzi! per le vittorie ma soprattutto per la compagnia ogni giorno!

Avere dei compagni cosi e il top........

P.s. Erik ricordati che dobbiamo conquistare una polis al topo.......

siete bambini dell'asilo.....

siete puerili,

a volte mi verrebbe voglia di nominarvi un insegnante di sostegno perchè quelle normali non vi bastano.

Che poveretti che siete......

Questa sarebbe la nostra prima mera? Ma andatevi a nascondere ........ siete simili a coloro che perchè non potranno mai avere Belen dicono che Belen è una Cozza

Siete davvero miseri nei vostri commenti...

Io intanto mi godo questa presa... ora sta a voi dimostrare che avete gli attributi, ma mi sa che questi nemmeno con il microscopio si riescono a trovare ahahahhahahahahahahh

Chi non sa stare a un discorso senza offendere o ha torto, o non ha più argomenti con cui difendersi dunque passa agli insulti... O probabilmente tutti e due

certo certo infatti i nostri pb attacco di ally ce li siamo fatti attaccandoci fra di noi e le ally che abbiamo schiantato nel corso del server erano ally da niente
Tu hai capito profondamente l'andamento del server è evidente
comunque quel player sulla mera non ce l'abbiamo messo noi credo fosse da sostituire da tempo ma il problema onestamente e tutto vostro i risultati sotto gli occhi di tutti

Grazie biondo i complimenti da parte tua hanno un valore significativo.

Beh sai che sono sportivo e che tra di voi ho molti vecchi compagni d'armi quindi non è difficile farlo
è stata davvero una mossa d'astuzia che solo gente che sa davvero come si gioca a grepolis poteva portare a termine
la sera prima Fabio mi diceva al cell che non eravate ancora pronti x la mera ma avete saputo cogliere l'attimo
azione d'astuzia e di gruppo esemplare
questo è grepolis
bravissimi davvero

Questo tipo di thread atti a creare flame war non sono adatti a questo forum.

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima