• - -

Il "grande"ma piccolo ARIMAR/RAMIRA

DeletedUser35306

Guest
Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
Come noto e se non lo fosse vi faccio partecìpio, Arimar ha voluto cacciarmi a 10 gg dalla fine Olimpo,server Sinope. Dopo che ho dato tutto e tanto.
Questo perché? In primis offendeva tutti dandoci da Handic e portatori 104 ( vergognati ) e dicendo che mi avrebbe preso a calci. Giacche lo mandai a e gli dissi che era. Per non aver altre discussioni all'interno gruppo wa,dove c'era pure il triste Arimar, lo tolsi da amministratore e misi che solo gli amm potevano scrivere.
Giammaiiiiii!!! Il povero cristo si sentì ferito nell'orgoglio e, udite udite,mi cacciò dalla ally. Mandò circolare alla ally dicendomi che dovevamo essere tutti rispettosi e non mancare mai di rispetto ( hahay proprio dal pulpito peggiore arriva sta cosa) e che io ero un sovversivo di altre vedute ( altra cavolata immensa,dato l'aiuto sempre dato).
Caro Arimar,Ramira,uno dei tanti Avatar che sei, ma non ti fai ridere da solo nel dire tutte ste scemenze? Non credi di esser andato fuori linea? Non credi che hai bisogno di aiuto per farti in qualche modo trovar la luce nel cervello?
Ecco chi è Arimar/Ramira. Un subdolo, uno che interessa solo se stesso. Uno pericoloso, anche fuori dal game.
Meditate gente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36374

Guest
Hahahahahah, non è vero!

RamirA, è un Dio in terra!

se su Sinope la missionaria andava avanti era grazie solo a lui
 
In cima