Boh io gioco da quando avevo 12 anni, primo server alfa.. i miei nomi da pischello erano D4rk; Darkness; Shadow e roba del genere.
Mi ricordo i 6 mesi da nabbo per arrivare a conquista e la prima esperienza nel conquistare una polis che mi ha fatto adorare il gioco.
Poi è startato beta e lì bordomappato male fin da subito, Gamma primo mondo vinto con pirati qualcosa credo...
Successivamente ho mollato il game e ripreso con altri account...
Fatto stà che sono rimasto un piccolo nabbetto che giocava def finchè in phi o psi non mi ricordo quale dei due eccomi che arrivo nei primi attaccanti e da lì giocato off forever quasi.
All'inizio assedio non mi piaceva, aspettare e far reggere la colo la vedevo una rottura... poi con il tempo ho scoperto la bellezza di questa modalità in quanto la strategia qui è tutto; e un player anche se è da solo e sa giocare può fare l'impensabile.
Ho giocato contro amanti piccanti e il loro gameplay mi ha fatto ripugnare il gioco.
Server recenti Mochlos, anche se ho startato in ritardo mi sono guadagnato i miei gradi da generale dimostrando il mio "valore" nei danger zone.
Il fronte che mi è piaciuto di più è stato quello contro i crazy noobs, molto agguerriti e presenti... con dei bei lanci e ninjate.
Con barabba ho dovuto ideare un metodo dei 2 secondi a filo bn, ed era più un gioco d'azzardo con 5 lanciatori di colo che provavano a beccare lo spazio dei due sec (unico modo in cui siamo riusciti a prendergli polis).
Nel mentre avevo startato olinto con i nova (non facevo sul serio perchè mi ero preso un'impegno su moccolos) e sinceramente lì mi è piaciuto molto il game play creato da
@Stregattaa e la sua Crew, ma di questo ne parlo in seguito.
Detto questo, fronte nord nazgul-pastori-corona; ed ecco che arrivano i guai.
Ex leoncini mura alte e bunkerini, caverna piena non so come e si rifiutavano di cedere polis sul fronte o vicino al fronte... e niente immaginate voi la rottura e il tempo per prenderle, poi le fantasma ogni giorno per le mancanze di rispetto di determinate persone e oltre a tutto questo player che dicevano "sisi voglio stare sul fronte, ho allarmino e so giocare" e venivano piallati/infilati in malo modo da nazgul... (osceni).
Detto questo mi ero un'pò rotto di fare il generale perchè sembravo più una balia per bimbi da asilo e dunque ho lasciato la carica per mettermi a fare un'pò sul serio su olinto e su moccolos a fare il player solo da fronte.
La mia fine su moccolos è stata quando non mi sono più divertito, per diversi motivi (è un game, già il real è uno schifo... perchè lo dovrebbe essere anche questa "distrazione"?).
L'esperienza con i Nova mi ha sorpreso e per così dire mi ha reso un "fedelissimo".
Sono stati tanto infamati sul forumone per il gameplay di
@Stregattaa, "perchè conquistare quando puoi reclutare?", ma oltre a questo qualsiasi player esperto di grepolis sa che se fosse mai stato solo questo (una mega confederata), bastava saper giocare per riuscire a vincere in 25.
Invece c'è stato un bel fronte combattuto, dei bei lanci e delle belle giocate.
I generali
@micene87 e andrea molto esperti e capaci, alby il best mematore e i precedenti player da sesto, o incontrati nei vari mondi , molto gentili simpatici e divertenti.
Fatto stà che strega, la stò elogiando troppo mo si esalta, ha creato un'alleanza quasi da zero con il solo scopo di divertirsi (Ritengo che questo sia lo scopo di Grepo o sbaglio?) ; nei miei ricordi le risate su discord e le baggianate che ci si sparava... Un fronte (in ritardo da parte mia) contro arkoria dove diciamo mi sono divertito "in ritardo" e ho preso polis da tenere e poi cedere per dominio.
Arrivato dominio ho ceduto le polis e visto che avevo avuto un contratto ho iniziato a lavorare, mo gioco in scioltezza in stò x2 di sanape, ma vediamo come andrà... il server è ancora lungo e chissa