• - -

Io dissento

DeletedUser

Guest
Allora in alpha velocità x1 un assedio dura 24 ore , in beta velocità x2 una rivolta dura 24 ore , in gamma velocità x2 una rivolta dura 24 ore , in delta velocità x3 una rivolta dura 24 ore , ma in epsilon velocità x2 un assedio dura 12 ore lol ... io dissento
 

DeletedUser

Guest
ummmm... qual'è il motivo del tuo dissenso? il bello di avere tanti mondi è che puoi scegliere dove giocare, dove ti trovi meglio, non sei costretto a giocare in un server che non ti garba ;)
 

DeletedUser

Guest
Allora in alpha velocità x1 un assedio dura 24 ore , in beta velocità x2 una rivolta dura 24 ore , in gamma velocità x2 una rivolta dura 24 ore , in delta velocità x3 una rivolta dura 24 ore , ma in epsilon velocità x2 un assedio dura 12 ore lol ... io dissento

personalmente in gamma e delta x conquistare una città ci mettevo poco + di 12h -.-
 

DeletedUser

Guest
Allora in alpha velocità x1 un assedio dura 24 ore , in beta velocità x2 una rivolta dura 24 ore , in gamma velocità x2 una rivolta dura 24 ore , in delta velocità x3 una rivolta dura 24 ore , ma in epsilon velocità x2 un assedio dura 12 ore lol ... io dissento

in beta, gamma e delta per conquistare una città bastano anche 12 h e 1 secondo :)
 

DeletedUser

Guest
in beta, gamma e delta per conquistare una città bastano anche 12 h e 1 secondo :)
si lo so, ma era un paragone in rapporto alle velocità, siccome cambiando la velocità del server nn erano cambiati i tempi di rivolta sarebbe stato coerente nn cambiare neanche il tempo di assedio di epsylon
 
In cima