King of the hill-il re della collina

destructor2

Guest
un gioco che spacca di brutto nei mondi inglesi.

"Stavo camminando per dei campi, quando mi trovai davanti a una collina. Ci salii su e la reclamai come mia.
LA MIA COLLINA."

nei post che seguono, ciascuno dovrà scrivere un modo per togliere la collina al possesore precedente, ad esempio "sono arrivato, ho sconfitto x e gli ho rubato la collina".
importante, ogni post dovrà finire con LA MIA COLLINA o LA COLLINA E' MIA.

enjoy

Ultima modifica di un moderatore:

peppo3600

Guest
Ho evocato un Atronach del fuoco che ha eliminato il proprietario di quella collina, adesso è LA MIA COLLINA

destructor2

Guest
ho lanciato una maledizione a peppo perché mi ha fatto cercare cos'era un atronach e l'ho ucciso, da ora LA COLLINA è MIA

peppo3600

Guest
Ho evocato il mio cadavere che ha evocatoun atronch che ha incenerito descutor, adesso LA COLLINA è MIA

megalen

Guest
ho evocato un gigante del tuono che ha sconfitto l'atronach di peppo e ha mandato peppo nella zona ai confini dell'universo, ora la collina è la mia collina

peppo3600

Guest
Ho buttato maga giù dalla collina, adesso è LA MIA COLLINA

Oscar18x

Guest
Ho chiamato PSY che ha cantato il nuovo singolo e quando è finito siete scesi dalla collina e avete vomitato fino a buttar fuori gli organi quindi adesso è LA MIA COLLINA

peppo3600

Guest
Ho rimangiato i miei organi e quindi sto meglio, Sogeking ti ha impallinato e adesso è LA MIA COLLINA

megalen

Guest
con un bazooka supersonica terra-aria ho distrutto il tuo castello, e con la falce nera della morte azzurra ti ho buttato dall'altra parte del mondo, poi ho costruito un nuovo castello sulla mia collina

peppo3600

Guest
Un pacman ha mangiato tutto e tutti, ritenta e sarai più fortunato, adesso è LA MIA COLLINA

megalen

Guest
hai provato la fortuna con un gratta e vinci, ma hai vinto il premio: perdi la tua collina e la dai a megalen, ora è la mia collina

destructor2

Guest
ho trasformato il mio corpo in un noise e ti ho ucciso, dopodichè ho preso la collina che adesso è mia

megalen

Guest
ti ho lanciato un bon roll assassino che ce l'aveva con te perchè non segui più la dottrina del bon roll, ora è la mia collina

peppo3600

Guest
Un bon roll gigante ti ha mangiato, non è vero che non seguò più la dottrina del bon roll, solo che erano altri tempi: estate 2011... adesso è LA MIA COLLINA

megalen

Guest
io ho il potere di controllare il tempo, quindi torno indietro di qualche post, è la mia collina

peppo3600

Guest
Io ho il potere di controllare la tua mente, quindi torni indietro a un mio post ed è LA MIA COLLINA

In cima