Allora me lo devo far importare. La collina è mia
DeletedUser Guest 4. Ott 2014 #582 direi, se non hai voglia di bere del cicloesano. ma ormai l'hai bevuto e sei morto, quindi la collina è mia.
direi, se non hai voglia di bere del cicloesano. ma ormai l'hai bevuto e sei morto, quindi la collina è mia.
DeletedUser Guest 8. Ott 2014 #584 ti sei addormentato sul divano studiando italiano e io ti ho rubato la collina, perciò la collina è mia
ti sei addormentato sul divano studiando italiano e io ti ho rubato la collina, perciò la collina è mia
DeletedUser Guest 8. Ott 2014 #585 durante l'ora di chimica ho avuto un attacco di ridarella. la collina è mia.
DeletedUser Guest 10. Ott 2014 #590 oggi ci siamo quasi intossicati con il metanolo. la collina è mia.
DeletedUser Guest 10. Ott 2014 #591 ho iniziato a vedere un nuovo anime che sembra corino, si chiama zankyou no terror, la collina è mia
DeletedUser29910 Guest 20. Ott 2014 #592 rubo la tele a Megalen e mentra va a cercarne un'altra prendo la collina, ora LA COLLINA è MIA
DeletedUser Guest 21. Ott 2014 #594 anche se li facessero vedere trasmetterebbero oscenità, la collina è mia
DeletedUser Guest 21. Ott 2014 #595 l'unica cosa oscena che passano in tv è il doppiaggio italiano di dragonball z. la collina è mia perchè ti ho spedito all'altro mondo, piccoletto.
l'unica cosa oscena che passano in tv è il doppiaggio italiano di dragonball z. la collina è mia perchè ti ho spedito all'altro mondo, piccoletto.
DeletedUser Guest 21. Ott 2014 #596 dragon ball, naruto e one piece sono anime, li fanno vedere in tv, quindi voi avete sbagliato, perciò la collina è mia
dragon ball, naruto e one piece sono anime, li fanno vedere in tv, quindi voi avete sbagliato, perciò la collina è mia
DeletedUser Guest 21. Ott 2014 #597 naruto sta agli anime come vasco sta alla musica, la collina è mia.
DeletedUser Guest 22. Ott 2014 #598 sono d'accordo con des, però (purtroppo) non tutti la pensano così, la collina è mia
DeletedUser Guest 22. Ott 2014 #599 matti è d'accordo con me e per omaggiarmi mi lascia la collina. la collina è mia.
DeletedUser Guest 23. Ott 2014 #600 Sì ma te l'ho lasciata per dieci ore. Il tempo è passato e la collina è mia