La corona va ai Bad Pretorians

Discussione in 'Candia' iniziata da MaxLynx, 21. Set 2016.

1. MaxLynx

MaxLynx Active Member

Candia ha chiuso la scorsa notte. Come player dei Bad Praetorians, avevamo in costruzione l'ultima meraviglia sottratta ai Black One il cui completamento ci avrebbe conferito il premio Signore del mondo. E infatti il premio è giunto!!!

https://it.grepolis.com/start/hall_of_fame?world_id=it33&action=index

Come ho scritto altrove, le soddisfazioni che mi ha dato questo server sono state veramente tante: vedere, in questo ultimo periodo, i Black One letteralmente polverizzati dai Bad Praetorians è stata un'esperienza karmica che non potete neppure immaginare.

Magari domani, se trovo il tempo, scrivo un post con il degno epilogo di questo server lunghissimo.

Ultima modifica: 21. Set 2016
    A simo.m2001, Tombarolos, minestrone e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. MrBoom

MrBoom New Member

un server da dove i BAD PRAETORIANS sono usciti dalla dimensione umana e sono entrati nella leggenda di questo game.
    CORONA VINTA contro un server intero e un'infinità di scorrettezze e bassezze.

A Mirko Giova, Tombarolos, drwars e 2 altri utenti piace questo elemento.
  3. alesirigu

alesirigu New Member

4. bithia

bithia Member

Ultima modifica: 21. Set 2016
    A Tombarolos, Tohoron Tiriel, alesirigu e 4 altri utenti piace questo elemento.
  5. leon1110

leon1110 New Member

BAD FOR EVER

A bithia, minestrone e Felce piace questo elemento.
  6. GuidoGuidus

GuidoGuidus Member

Grandi ragazzi...fino all'ultimo secondo!!!

una sola parola...DEVASTANTI! ;):D

A bithia piace questo elemento.
  7. minestrone

minestrone New Member

dopo 5 anni di gioco una ennesima grande vittoria...e chissà che rosicamento atomico di qualcuno

8. GuidoGuidus

GuidoGuidus Member

ehh ma quel qualcuno scommetto che si terrà alla larga dal forummone ahahahhahaah:rolleyes:

9. Arci

Arci Well-Known Member

Ragazzi festeggiare ovviamente è consentito, ma per favore cerchiamo di evitare le provocazioni... se avete ancora voglia di combattere fossi in voi aspetterei il prossimo server ;)

Volete un po' di azione? Accordatevi con gli avversari e startate nello stesso mare :p

Già che ci sono complimenti ai vincitori!

10. xxalfaxx

xxalfaxx New Member

11. GuidoGuidus

GuidoGuidus Member

Grazie Arci, la mia non voleva essere una provocazione, lungi da me voler scatenare una serie di commenti che sporcherebbero soltanto il nostro "spazio della vittoria" :D
    com'era intitolata l'ultima polis presa? e' troppo tardi? ahahhahahahahah
    grazie ancora a tutta la famiglia BAD!

12. MaxLynx

MaxLynx Active Member

Va bene, ma le provocazioni sono sacrosante se si rimane nell'ambito della buona educazione. Perché, almeno in questo caso, dietro alle provocazioni c'è quel classico "ve l'avevo detto" che è così liberatorio per chi lo dice e che potrebbe/dovrebbe essere educativo per chi lo subisce.

La discreta esperienza su grepolis mi porta a dire che le ally che vincono le 4 mera si dividono in due grosse categorie. Quelle ally che sono un vero gruppo (vedi Dyr in Gytheio e sicuramente molte altre in altri server) e quelle ally che invece sono accozzaglie create ad hoc (e molto spesso con sistemi eticamente scorretti) per vincere la famosa pergamena. Poi è chiaro che di entrambe le categorie si possono considerare sottocategorie.

Ma quello che qui è necessario puntualizzare è che l'ally Black One appartiene sicuramente alla seconda categoria: è stata una accozzaglia! Non sto qui a puntualizzare i fatti che mi inducono a pensare una cosa di questo tipo ma ribadisco quello che ho scritto in un altro post: sono stati un gruppo di furbastri che, con metodi più o meno discutibili, sono riusciti a prendere il certificato a discapito di intere ally che hanno consentito loro di tirare su le mera, ovviamente con la solita promessa della corona. Sono riusciti a prendere la pergamena. Complimenti! Sulla corona hanno fallito!

Infatti, il problema è che le accozzaglie, in genere (proprio perché non sono gruppi solidi), non sono in grado di mantenere le promesse (cioè fare le 7 mera per mantenere la promessa della corona verso tutti coloro che si sono sbattuti per loro); sono in grado di farlo solo in server dove non ci sono vere ally che le contrastino. Non è il caso di Candia. In Candia i Bad Praetorians hanno dimostrato di essere un'ally appartenente alla prima categoria: un gruppo solido! La tenacia e la forza che hanno mostrato nel rimontare la situazione, partendo da un'unica meraviglia in loro possesso, è stata incredibile.....una cosa che non avevo mai visto.

I Bad Praetorians mi hanno accolto dopo aver lasciato i Black One poche ore dopo uno scambio di messaggi con Gigopolis nei quali lui (con la usuale prepotenza e supponenza che ho sempre percepito nel suo modo di fare) sosteneva che la scelta dei vincitori era stata fatta esclusivamente per meritocrazia. A nulla era valso citare esempi di un player che stava in un mare lontanissimo, aveva pochissime polis e pochissimi pb, oppure di un altro player che non giocava da mesi e che poi ha fantasmato dopo aver preso il certificato.

E allora adesso non posso non essere al settimo cielo per come sono andate le cose e non posso non dire un liberatorio "ve l'avevo detto" che avete organizzato le mera in modo indecente trattando i player solo come serbatoi da cui attingere materie e favori! E adesso avete avuto quello che veramente vi meritavate.

Sono rimasto deluso in particolare da alcuni.......i founder martin82 e luckytor che hanno abbandonato la baracca quando hanno visto che tanto non sarebbero mai arrivati alla corona. Invece hanno almeno salvato la faccia player come Gigopolis o giureconsulto che sono rimasti fino alla fine nonostante la loro barca stava palesemente affondando. Ma ben gli sta!

A chi scrivo questo post? A nessuno......nessuno di loro probabilmente si farà vedere su questo forum, ma è importante che rimangano tracce della storia di un server......è anche per questo che i forum esistono!

Certo, mi piacerebbe qualche intervento di androchiasson su questo post. E' un player con il quale ho scambiato dei messaggi proprio pochi giorni prima della chiusura del server.....non so neppure se la piramide era stata svacanzata (e si perchè, da grandi guerrieri che erano, hanno saputo mantenere l'ultima mera in loro possesso solo vacanzandola per poi perderla meno di due ore dopo che il player è uscito dalla modalità vacanza).
    Tornando ad androchiasson, nei suoi messaggi lui, con la solita supponenza che contraddistingue i membri dell'accozzaglia, non solo cercava di gettare fango sui founder dei Bad Praetorians, ma soprattutto cercava di convincermi che tutto quello che era accaduto nel server era stato minuziosamente pianificato, anzi lui ha usato il termine "esattamente". Mi ha scritto che avevano eseguito dei delete per indurre la chiusura del server e mi parlava di una grande beffa che i Bad Praetorians avrebbero subito all'ultimo.

Sinceramente non ho capito cosa intendesse, visto che noi abbiamo vinto la corona. Per la professione che svolgo il termine "esattamente" ha una valenza molto precisa per cui, a meno che questa "esatta pianificazione" non includesse il loro imbarazzo a perdere una mera dietro l'altra nel giro di poche settimane, e non includesse la vittoria della corona da parte nostra, sinceramente non so veramente cosa volesse intendere!

Candia.......un server da molti ritenuto orrendo........personalmente è stato un server che mi ha dato molte soddisfazioni! :)

A Tombarolos, bithia e GuidoGuidus piace questo elemento.
  13. Tohoron Tiriel

Tohoron Tiriel Active Member

GRANDI GRANDI GRANDI anche se non sono rimasto con voi sino alla fine ricordo il periodo nei bad come uno dei più belli
    complimenti davvero

ah se ristartate su un altro server mi farebbe piacere iniziare con voi
    Fenrir76

A luca2rep e bithia piace questo messaggio.
  14. minestrone

minestrone New Member

ma qualcuno sa dove giocano per prenderli in giro un pochetto..tipo si ve de

15. MaxLynx

MaxLynx Active Member

Le statistiche dicono che Si ve de è su maratona

16. drwars

drwars New Member

grandissimi BAD, bellissima esperienza...

A bithia piace questo elemento.
  17. Tombarolos

Tombarolos New Member

Qui finisce la storia dei Bad Pretorians e inizia la leggenda!!!
    Un saluto Edaliel

A luca2rep e bithia piace questo messaggio.
  18. gianni13

gianni13 New Member

Il mondo CANDIA e' stato vinto dall'ally BLACK ONE ELITE !!!!
    I BAD PRETORIANS le hanno prese di santa ragione sul server CANDIA ;):D:)o_O
    Le chiacchiere stanno a zero...chi ha vinto il server CANDIA sono stati i BLACK ONE ELITE !!!!!

19. MaxLynx

MaxLynx Active Member

ti ho risposto nell'altro post......non mi pare che sono solo chiacchiere! Eheheh!

20. osac1

osac1 New Member

PRIMA DI SCRIVERE SINCERAMENTE MI PASSEREI LA MANO SULLA COSCIENZA , TANTO TUTTI SAPPIAMO DI COME SIA ANDATA !! NON PRENDEVI CORONA CON NOI E I BAD TE L HANNO OFFERTA:) IL PRIMO TRADIMENTO , SENZA CONTARE I DELETE DOPO LE 6 MERA ACQUISITE !!!
    MI PARLATE DI ACCOZZAGLIA MA FORSE CI DIMENTICHIAMO CHE I BAD ERANO IN UN ANGOLO DI MARE E GRAZIE AL TRADIMENTO DEI CENTURIONI SI SONO TROVATI COMPETTITIVI E A COMPETERE PER LE MERA !! SENZA DIMENTICARE A 24 ORE DALLA CHIUSURA SI SVACANZA UN GIOCATORE !! NON CREDO A TUTTI QUESTE CASUALITA' E I FATTI DIMOSTRANO CHE NON SIETE DEI CAMPIONI

Torna in cima