• - -

La legge è uguale per tutti ma non per gli swans

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
salve sono il player shrdhn
sono sempre stato molto attivo su grepolis e ho speso tantissimi soldi per caricare le monete d'oro,
a seguito di una mia segnalazione sul comportamento di player che ho elencato, quindi per uso illeggitimo di multiaccount e sharing contro qualsiasi vostro regolamento, i player sopra citati sono stati bannati da voi in maniera permanente.

ora trovo che gli stessi player sono nuovamente attivi in quanto il banner da voi giustamente dato, è stato annullato.

trovo la cosa vergognosa e mi scuso se uso questo termine.

i player di cui parlo fanno parte di un ally che a oggi ancora chiede tutte le password ai propri iscritti in modo da poter gestire i loro account, usano altri account di persone che ormai nn giocano piu

i vostri controlli hanno verificato tutto questo e trovo impossibile che persone disoneste nel gioco come loro siano stati sbannati.

credo che cio vada contro tutti coloro che su grepolis hanno giocato sempre onestamente.

tutt'ora fanno un uso illeggittimo di account e nn vorrei pensare che tutto questo lo facciano copn la vostra benevolenza e lo sta bene, nn posso crederci e pertanto vi kiedo un ulteriore controllo e che venga posta nuovamente alla vostra attenzione tutte le loro violazaioni al regolamento in modo che una buiona volta la facciano finita di giocare cosi sporco e in manire irregolare.

confido nuovamente in voi affinche in grepolis si possa giocare onestamente.

quasi tutti i player del mondo epsilon sanno di queste irregolarità e tutti siamo sorpresi e momentaneamenti meravigliati che nonostante voi abbiate accertato i loro multiaccount teniate ancora attivi i loro account come se le violazioni del regolamento che continuamente hanno fatto e continuano a fare, nn servano a nulla


grazie
 

DeletedUser

Guest
forse era 1 ban temporaneo e non permanente..

cmq ora i giocatori hanno il controllo dell'account? costruiscono edifici e truppe?
 

DeletedUser

Guest
alcuni erano temporanei (10 giorni) e altri permanenti ma sono stati sbannati nel giro di un giorno quasi tutti.. non mi pare alquanto giusto
 

DeletedUser

Guest
no il banner era permanente ho ancora il messaggio con il quale avete bannato piu di 20 player. loro nonostante questo banner sono statiu riammessi in gioco.

praticamente tutti coloro che deletavano loro si impossessavano dei loro account e facevano uso di tutte le truppe sia in attacco che in supporto.

voi avete verificato tutto questo e li avete bannati.
se vuole le posso indicare anche tutti i nomi di quei player che sono stati bannati e poi sono stati riammessi.

vi aggiungo pure che al momento uno di quelli che è stato bannato in maniera definitiva tale hammerhand88 sta giocando dall'account di supersecco.

io conosco perfettamente e di persona il player supersecco, al momento questo nn si trova in italia in quanto fa parte dell'esercito e si trova in missione all'estero.

il player si è impossessato del suo account cosa che ho segnalato ma che nn è stato preso ancora nessun provvedimento
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
siete certi che il ban fosse permanente e per multiaccount?
 

DeletedUser

Guest
si signor efesto le confermo che il banner è permanente e per multiaccount.

se vuole le posso dare anche i nomi di tutti quei player e se trovo il messaggio del banner con quale li avete bannati ve lo posso pure allegare

le premetto che gli stessi player che hanno fatto tutte queste violazioni si sono vantati di essere rientrati in gioco in quanto conoscevanop personalmente un membro dello staff di cui evito di fare il nome
 

DeletedUser

Guest
beh se c'è stato veramente 1 favoritismo, il membro dello staff non rimarrà a lungo membro dello staff..
 

DeletedUser

Guest
sig efesto, ho fatto la segnalazione di tutto questo, lo puo visionare in uno dei miei ticket, e ho kiesto pure al membro dello staff che mi ha risposto ( guarda caso e fatalità stesso membro che ha effettuato il favoritismo) di trasmettere la mia segnalazione dove veniva spiegato il tutto al sig ashton, ma ad oggi nn ho ancora ricevuto alcuna risposta.

purtroppo in grepolis ci sono tantissime persone che giocano onestamente e che spendono soldi e aver visto che tutti quei player che violavano gravemente il regolamento di grepolis, dopo essere stati bannati permanentemente e rientrati in gioco continuano a giocare sporco e contro qualsiasi forma di legge interna dello stesso game, ora hanno perso la fiducia nel poter vedere un continuo di grepolis onesto.

credo che bisognava intervenire allora, anke perche sono sicuro che se voi dello staff avete bannato per sempre dei player avrete effettuato dei controlli e sicuramente vi sarete accorti di tutte le loro irregolarità.

io come tanti altri player ci affidiamo a lei affinche vengano ripresi quei provvedimenti che nn so per quali motivi sospesi, nn voglio fare alcuna allusione , e far finire questi player di giocare in una maniera palesemente sporca.

se lei vuole posso elencarvi tutti i nomi di tutti quei player
 

DeletedUser

Guest
come detto nell'altro thread, non faccio parte dello staff..solo quelli con il nome colorato fanno parte dello staff
 

DeletedUser

Guest
bemeyes beh nn credo sia quello che scrivi tu, e solo onesta, xke giocare onesti si gioca bene.

poi se scrivi cosi mi sa che quello a rosi-ka nn sono io


ciao multi-account
 

DeletedUser

Guest
Vedo che un topic non è bastato chiudo e prendo provvedimenti (forum) mi informerò dai Game Operator.

Chiudo.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima