• - -

La Sciagura di Bonura

Magik0zz

Utente Anziano
Il tizio, reo di mandarmi già terremoti, pesti e fulmini a random, mi schianta 11 biremi truppate da questa poleis, che non ho flettato.

Mi manda un pm dicendo:
Schiantooo, servono biremi?!?!?

Lo lascio fare, le biremi ci sono state quando servivano, in 3 coordinati che hanno fatto schiantare la sua ally + altre 2, su circa 10 mie poleis.

Forse ringalluzzito da questo immane schianto di 11 BIREMI ne invia altre 200 (di ince) ma fa un buco nell'acqua... ed ecco il suo perfetto attacco, "poche" ore dopo:

nabbo.png

A breve con altre nabbate delle armateeeee!

Devo postarti la nostra ninjata con ince ai danni di uno dei tuoi, dai zitto. Edo-butt-ati fuori da 'sto topic ;)

Io credo proprio che quello che ho portato io sia più scandaloso. Un'ally così forte come la vostra che attacca senza ince?
Dai Magic insegna ai tuo compagni come si attacca ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Io credo proprio che quello che ho portato io sia più scandaloso. Un'ally così forte come la vostra che attacca senza ince?
Dai Magic insegna ai tuo compagni come si attacca ;)

Ti ripeto, l'ally non è fatta di singoli, ma di gruppo. Infatti io ho parlato di bonura, tu parli di 1 ally intera, se io dico che le A.I. sono scarse, lo dico come gruppo, non prendendo spunto da singoli, pure insieme non so buoni.
Come la tua ally, insieme è forte, poi come singolo arrivi te... e mi cadono le braccia!

Ultima modifica di un moderatore:
Ti ripeto, l'ally non è fatta di singoli, ma di gruppo. Infatti io ho parlato di bonura, tu parli di 1 ally intera, se io dico che le A.I. sono scarse, lo dico come gruppo, non prendendo spunto da singoli, pure insieme non so buoni.
Come la tua ally, insieme è forte, poi come singolo arrivi te... e mi cadono le braccia!

è arrivato il primo del server escludendo altri 13 players XD

pro tips per magic: non pubblicare rapporti in cui mostri la struttura delle polis e le truppe XD

MMMMMMMMMMMMMM...ma comunque risparmiamo argento e ti ricordo dell'esistenza del simulatore e che se attacchiamo su tutti i fronti non ti arriverà più di tanto

MMMMMMMMMMMMMM...ma comunque risparmiamo argento e ti ricordo dell'esistenza del simulatore e che se attacchiamo su tutti i fronti non ti arriverà più di tanto

Attaccate su tutti i fronti, in 3000, fate ciò che volete, se prenderete una mia poleis è perché non la riterrò utile e la lascerò vuota, sarà solo per quello.
Ma penso che ho ancora cartucce da vendere prima di lasciarvi poleis ;)

Attaccate su tutti i fronti, in 3000, fate ciò che volete, se prenderete una mia poleis è perché non la riterrò utile e la lascerò vuota, sarà solo per quello.
Ma penso che ho ancora cartucce da vendere prima di lasciarvi poleis

Proprio AHAHAHAHAHAHAHA

quindi quando verrà bordomappato sarà solo perche così avrà deciso. Sia fatta la tua Volontà.

Indubbiamente sarà più difficile di altri tuoi colleghi ma se ti verrà a mancare il supporto dell'alleanza vedrai come sarà impossibile difenderti.

oh beh se ti metti a fondare dobbiamo temerti come dio in terra o possiamo continuare a togliere polis ai tuoi alleati?

oh beh se ti metti a fondare dobbiamo temerti come dio in terra o possiamo continuare a togliere polis ai tuoi alleati?

Mai fondato io, a differenza di molti di voi lol
avete tolto 20 poleis a 888888 bravi bravi
nei vostri mari, il giorno stesso che si è svacanzato ed è entrato da noi l'avete rivoltato, dopo che era entrato da noi, non c'era modo di supportarlo preventivamente....
Era IMPOSSIBILE per chiunque salvarlo ;)
Bravi voi per la furbizia, noi colpe non ne abbiamo, le distanze siderali non possiamo ancora coprirle!

In cima