• - -

la tua password è scaduta e bla bla bla.

DeletedUser

Guest
che balle. ci ho messo 40 minuti per capire cosa fare. ho dovuto cambiare password tramite grepolis, ma non potevo sceglierla io. che balle:mad:

la prima volta mi è venuto fuori sto coso dicendomi che la mia password era vecchia di 212 giorni oggi che era vecchia da 61, la prossima volta sarà vecchia di quanto? 15 giorni?

e poi cosa serve questa roba? a farmi girare le balle e basta?
 

DeletedUser

Guest
che balle. ci ho messo 40 minuti per capire cosa fare. ho dovuto cambiare password tramite grepolis, ma non potevo sceglierla io. che balle:mad:

la prima volta mi è venuto fuori sto coso dicendomi che la mia password era vecchia di 212 giorni oggi che era vecchia da 61, la prossima volta sarà vecchia di quanto? 15 giorni?

e poi cosa serve questa roba? a farmi girare le balle e basta?

no. ogni 60 giorni ti chiede di modificare la password..non rompe tanto se ti ricordi la pass..io la mia l'ho scelta, non me l'hanno data
 

DeletedUser

Guest
io invece non so mai come cavarmela.
ora voglio che mi dicano che senso ha sta cosa.
 

DeletedUser

Guest
io invece non so mai come cavarmela.
ora voglio che mi dicano che senso ha sta cosa.

sicurezza, privacy, non lo so..cmq a me non mi dà fastidio..mi è venuto fuori circa 1 settimana fa quella cosa..e io l'ho cambiata immediatamente la pass, e non su grepolis..solo qua sul forum
 

DeletedUser

Guest
anche io sono qua sul forum. ci mancherebbe che cambiasse anche sul game.
 

DeletedUser

Guest
Anche a me è successo che mi dicessero che la mia password fosse scaduta sul forum ma io ho reinserito quella vecchia:D:D
 

DeletedUser

Guest
basta inserire quella vecchia... pero è una rottura di balls anche se dura solo 1 minuto la cosa :D
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
E' un semplice sistema di sicurezza attivato per voi. Chi vuole potrà farne buon uso.
 
In cima