• - -

Lettera aperta al Co.Ma. italiano

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
Ahimè rimane anche il fatto che se un utente vuole semplicemente farlo con lo scopo di disturbare può aprire un altro account per farlo ma con il rischio di sanzioni per multiaccount o chiedere ad un amico di farlo per lui.

Accettare queste possibilità come un dato di fatto non significa in un certo senso rinunciare a proteggere i giocatori da un gioco tossico e scorretto (nel senso di violazione delle regole) perpetrato da alcuni?
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Accettare queste possibilità come un dato di fatto non significa in un certo senso rinunciare a proteggere i giocatori da un gioco tossico e scorretto (nel senso di violazione delle regole) perpetrato da alcuni?
No, significa che non sarà una manovra preventiva ma solo punitiva.
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
No, significa che non sarà una manovra preventiva ma solo punitiva.

Più che punitiva, direi che potrebbe essere dissuasiva, come gli autovelox. Rallenti perché c'è un autovelox, ma allo stesso tempo sapere che c'è un autovelox ti fa andare più piano per evitare di non vederlo. Io credo che tutto sommato non sia un'idea così atroce.
Certo, capisco che sarebbe impegnativo per lo staff, ma penso che di volontari per aiutare nel fare azioni positive per la community non manchino
 
In cima