✑ Letteratura Libri!

DeletedUser

Guest
ero indeciso se aprirlo qui o se in agorà, poi ho optato per questa sezione: siamo pursempre in una biblioteca no?:p
qual è il vostro genere preferito quale il vostro spreferito?[cit.]
ieri ho finito fahrenheit 451(compito delle vacanze:D)niente male devo dire
per le vacanze devo leggere anche sta scherzando mister feynman, bello?qualcuno l'ha già letto?

leggete molto?poco?non vi piace leggere?vi piace leggere i libri dove la grandezza della scrittura è questo? insomma qual è il vostro rapporto con i libri?

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
conta che mi è piaciuto leggere sia il ciclo dell'eredità (anche se mi manca un libro) sia il signore degli anelli.
mi piace il genere fantasy e la fantascienza, e non disdegno di leggere un libro, di qualsiasi grandezza sia.

DeletedUser

Guest
io e la lettura abbiamo tante cose in comune quanto un uovo di gallina e una cipolla, i libri che ho letto fin'ora, se così si possono chiamare, sono fumettiXD anche se comunque devo dire che ho letto tuta la saga di harry potter, che mi è piaciuta molto, e ora sto leggendo per compito io non ho paura di nicolò ammaniti, non ho nessun genere preferito in quanto leggo meno di un analfabetaXD

DeletedUser

Guest
Io non leggo molti libri , ma per tenermi allenato leggo wikipedia o questo Forum XD

DeletedUser

Guest
sta scherzando mister feynman, ACQUISITO!(si scrive così no?)
mega scommetto che leggi rat-man!che fumetti leggi?

DeletedUser

Guest
conta che mi è piaciuto leggere sia il ciclo dell'eredità (anche se mi manca un libro) sia il signore degli anelli.
mi piace il genere fantasy e la fantascienza, e non disdegno di leggere un libro, di qualsiasi grandezza sia.

Idem
Ho letto i primi 3 libri del ciclo dell'eredità e mi sono interrotto solo perché devo leggere un libro per le vacanze :mad:

DeletedUser

Guest
...e io che pensavo mi avessero dato tanti compiti per le vacanze!
fumetti e non oltre... coi libri non convivo.

DeletedUser

Guest
Idem
Ho letto i primi 3 libri del ciclo dell'eredità e mi sono interrotto solo perché devo leggere un libro per le vacanze :mad:
come emperor e simone solo che il ciclo dell'eredità l'ho finito e non leggo solo fantasy però non mi fido degli altri generi
come fumetti leggo topolino & Co.

DeletedUser

Guest
Leggo e tanto,di qualsiasi genere.Da King a Licia Troisi,da Dan Brown a Faletti..insomma ho una bella biblioteca a casa...e poi mi piace anche scrivere soprattutto Fantasy.Due racconti ho pubblicato su un sito gratuito,uno in prosa uno in poesia...Insomma...datemi qualcosa di scritto e io lo leggero'...Ciaoo

DeletedUser

Guest
finito io non ho paura... non ho capito bene il finale peròXD mi ha lasciato sulle spineXD

DeletedUser

Guest
fahrenehit ha una brutta fine:lascia troppo spaziare con la mente...

DeletedUser

Guest
Fantasy/mitologia greca,finito il ciclo dell'ereditá e harry potter.
Vado avanti fra percy jackson e bryan di boscoquieto(il migliore in assoluto secondo me,qualcuno ne ha letto qualche libro?)

DeletedUser3266

Guest
Se posso dire la mia i libri sono dei pozzi di conoscenza, possono essere belli e finire subito, o essere pallosi e non finire mai, ma entrambe le categorie ti lasciano riflettere.
Leggere un libro e poi non ricordare niente di quel libro è come non averlo letto.

Dal canto mio leggo un po di tutto. Spazio dall'epica (con tutti e tre le maggiori opere lette) al teatro, dalla poesia alla narrativa di tutti i generi.

Ho appena finito di leggere Apuleio (le metamorfosi o l'asino d'oro) e ora sto leggendo "I dolori del giovane Werther" di Goethe.

Ho letto sia Harry Potter (tutti e 7) sia il signore degli anelli e devo dire che quest'ultimo l'ho trovato molto pesante.

cmq: buona lettura a tutti

DeletedUser19265

Guest
FANTASY 4EVER...LIBRI 4EVER...
al primo posto
(rullo di tamburi...)HarryyPotterrr

2 psoto....
CICLO EREDITà,quasi al pari di Harry

3 pOSto,Signore degli anelli
4) narnia
5)ragazzi della via pal

DeletedUser3266

Guest
i ragazzi della via Pal è bellissimo.

l'ho letto 2 volte e ho visto 2 volte anche il film.

DeletedUser

Guest
anche io leggo moltissimo e, come quasi tutti coloro che hanno risposto, il mio genere preferito è il fantasy. Anche se leggo un pò tutto. Il mio libro preferito è Il signore degli anelli, ma ho letto tutti i libri di Dan Brown, quelli di Faletti (quasi tutti), alcuni dei libri di Follet, di King per ora solo IT, ho letto tutti gli Harry Potter, le cronache del mondo emerso ed ora sto leggendo le cronache del ghiaccio e del fuoco (sono al 7 libro della saga). Cmq mi piace anche il teatro e i classici della letturatura. Prossimo obbiettivo è riprendere il latino e imparare il greco per leggere i testi originali di Iliade, Odissea, e tutti gli autori latini e greci.

DeletedUser

Guest
io devo iniziare a leggere la masseria delle allodole, qualcuno l'ha letto?

In cima