• - -

✑ Letteratura Libri!

• Creatore Creatore peppo3600
  • Data d'inizio Data d'inizio
ciao ragazzi i miei generi preferiti sono fantasy e avventura e tra i libri che ho letto ricordo:

il ciclo degli eredi di shannara
angeli e demoni
il codice da vinci
il simbolo perduto
il corsaro nero
sandokan(di E.Salgari)
i tre moschettieri
pinocchio di carlo collodi(da piccino)
sto leggendo adesso VATICANUM
la fattoria degli animali
il ritratto di dorian gray
amo molto i fumetti disney zagor e tex
ventimila leghe sotto i mari
bel ami
i primi 3 libri di harry potter

LA LETTURA per me è una fonte da cui attingere sapienza,emozioni,esperienza e poter imparare a vivere attraverso allegorie paragoni e storie di fantasie

mmm dite la verità la biblioteca è uno di quei topic del forum poco visitato e commentato eh???

Non ho mai letto un libro.
A stento arrivo a metà libricino cartonato dei bambini ahahahahahahahahahahahahah

Editeb by TQuadra, contenuti inappropriati e comportamenti scorretti

Ultima modifica di un moderatore:
Edited by TQuadra , quote sedimitik

Mio dio, che è sta roba? qualche mod la editi per favore...
Comunque ho il pienone di libri da leggere per le vacanze:
La fisica dei supereroi
il sentiero dei nidi di ragno
il giorno della civetta
tabula rasa
viaggio al centro della terra
libertà e altre novelle

e visto che mi sono anche prefissato l'obbiettivo di leggere tutto one piece missà che ne vedrò delle belle

io devo leggere 2 libri ancora: aristotele detective e la leggenda del santo bevitore, qualcuno li ha già letti?XD
comunque peppo sul serio ti devi leggere tutto one piece? le puntate non le guardavi?

l'esclusa
il fu mattia pascal
il signore degli anelli (tutta la trilogia)
il barone rampante
il cavaliere inesistente
il visconte dimezzato
(fumetti)
naruto
ratman

adesso vorrei leggermi 1984 o la svastica nel sole.....quale mi consigliate?

Soprattutto fantasy. Per ora ho letto:
Il Signore degli Anelli
Il Silmarillion
Racconti Perduti/Ritrovati/Incompiuti
Lo Hobbit
le serie "Queste Oscure Materie"
L'ultimo Elfo/Orco/Incantesimi/Profezia
Il Ciclo dell'Eredità
la serie di Harry Potter
la serie di Shannara
Hyperverum
etc, etc...

E nel mentre mi leggo Topolino u.u

quali hai letto di shannara?? io ho letto il ciclo degli eredi ma ho scoperto su wikipedia che ce ne sono millanta altri ti prego dimmi quello che hai letto tu, cmq per il player precedente ti posso dire che il barone rampante è un bel libro anche se in certi punti è noioso per il resto è fatto bene

quali hai letto di shannara?? io ho letto il ciclo degli eredi ma ho scoperto su wikipedia che ce ne sono millanta altri ti prego dimmi quello che hai letto tu, cmq per il player precedente ti posso dire che il barone rampante è un bel libro anche se in certi punti è noioso per il resto è fatto bene
penso la stessa cosa.....

penso la stessa cosa.....
oh ma insomma hai letto questo si o no?? io si e ti posso dire che non è la saga completa
url

no non l'ho mai letto.....ho letto solo la trilogia del signore degli anelli.....non mi interessano più di tanto i libri fantasy preferisco il genere realista (per questo sto leggendo tutti e 7 i romanzi di pirandello)

io devo leggere 2 libri ancora: aristotele detective e la leggenda del santo bevitore, qualcuno li ha già letti?XD
comunque peppo sul serio ti devi leggere tutto one piece? le puntate non le guardavi?
Non è che devo leggerlo, è che volevo leggerlo da tempo e mi sono prefissato come obbiettivo questa estate :D
Le puntate si le guardavo e le guardo, ma dalla TV te le tolgono senza motivazione da un momento all'altro e su internet devo fare i salti mortali per trovarle e poi la sedia del mio PC è scomoda:/

ehi amico vedi che le hanno semplicemente spostate su italia 2 mica le hanno tolte

Ehi amico vedi che quelle puntate le guardavo quando avevo 5 anni, leggi bene quello che ho scritto: "dalla TV le tolgono da un senza motivazione da un momento all'altro" ed è proprio quello che fanno, da quando non si vedeva più one piece in TV prima che uscisse su italia 2? Da circa un anno quando hanno dato Impel down che poi è stato interrotto da un giorno all'altro. Semplicemente spostate su italia 2? Sto gran cavolo, hanno continuato quello che avevano interrotto un anno prima, RIPETO: un anno prima. E io dovrei aspettare un anno? Ahahahahahahahahahahahhahahahhahahahah!!!

Comunque siamo OT "Amico"

che vuol dire ot? ----------------------------------------------------

In cima