DeletedUser23003
Guest
Io leggo abbastanza. Mi piacciono molto i fantasy e i libri di avventura. La serie che mi è piaciuta di più è harry potter: li ho letti tutti 2 volte
Ultima modifica di un moderatore:
Nessuno che legge gialli o thriller? Personalmente sopporto poco i fantasy, al massimo riesco a farmi trasportare da qualche libro di fantascienza. In questo campo devo riconoscere che Dick e Asimov erano veramente dei maestri
Mi sa di sì XDSono l'unico a cui piacciono i libri a sfondo matematico?!
Tipo "Flatlandia" *.*
Genere preferito gialli: sir Arthur Conan Doyle (Sherlock Holmes), Agatha Christie (Miss Marple, Poirot e altri), Edgar Wallace...
Ricordo ancora come spendessi la mia paghetta settimanale alle superiori a comprare i gialli economici a 1000/1500 lire. Che bei tempi!
Poi ho scoperto altri scrittori e letto tantissimi altri libri spaziando su ogni genere.
Alle medie gara di lettura e quindi letti i classici sandokan, 20.000 leghe sotto i mari, i tre moschettieri, ecc...
Letti anche L'immortalità, Il fu Mattia Pascal, La lupa, Le mille e una notte, Il nome della rosa, Angeli e Demoni e Il codice da vinci.
Poi ho scoperto altri scrittori tipo Ellis Peters e soprattutto Patricia Cornwell.
Molti altri ne ho letti ma in questo momento non mi vengono in mente.
![]()