✑ Letteratura Libri!

DeletedUser

Guest
qualcuno ha letto i gialli di montalbano?
ho finito due settimane fa "un covo di vipere", è bellissimo e anche se è scritto in mezzo siciliano si riesce a leggere bene.

DeletedUser

Guest
Ormai ho fatto l'abitudine al siciliano scritto, oltre le raccolte "un covo di vipere" è l'unico che nn ho letto

DeletedUser

Guest
l'unico cosa di montalbano che conosco sono i film, mai letto i libri

DeletedUser

Guest
se ti piacciono i film allora devi per forza leggere i libri, in siciliano le battute vengono ancora meglio che in tv.

DeletedUser

Guest
tanto per riportare in vita questa discussione, qualcuno ha mai letto i romanzi di Jeffery Deaver?
finora ne ho letti due, "Il collezionista di ossa" e "Lo scheletro che balla", e sono qualcosa di spettacolare.
se vi piaccioni i thriller dovete leggerli. punto.

DeletedUser

Guest
io ho finito "il filo che brucia", mi manca solo l'ultimo e la serie di rhyme l'ho finita.

DeletedUser

Guest
Io consiglio la trilogia di Glenn Cooper:

"La biblioteca dei morti"
"Il libro delle anime"
" I custodi della bliblioteca"

Ho comprato anche tutti gli altri che ha scritto..

DeletedUser

Guest
Qualcuno ha qualcosa di quel genere da consigliare?? Non Down Brown perchè li ho già letti tutti..

Qualcuno ha letto "Il segreto della libreria sempre aperta"??

Ps. se c'è qualche donzella consiglio i tre libri delle "Cinquanta Sfumature" :D
Ci ho messo 4 giorni a leggerli tutti e 3.. favolosi!!

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
non so se sia il tuo genere, ma ti consiglio vivamente "per questo mi chiamo giovanni".
l'ho trovato meraviglioso, ed è uno dei pochi libri che non mi hanno mai stancato anche se lo so a memoria.
è anche veloce da leggere, sono sì e no 150 pagine scritte in grande.

DeletedUser

Guest
No quel tipo di libri proprio no.. niente di "reale" è come leggere qualcosa che si sa già, non c'è "inventiva".. dev'essere qualcosa di anomale, misterioso, e che difficilmente possa accadere sul serio..

DeletedUser

Guest
Mi sembra un po' infantile..... ho letto wikipedia per vedere com'è.. mi sa che devo fare un giro in libreria........
un bel libro ha sempre una bella copertina.. se piace quella si va sul sicuro :D

DeletedUser

Guest
L'ultimo titolo che mi viene in mente è "rompicapo in quattro giornate".
Non ho mai letto molti fantasy, preferisco i manga.

In cima