DeletedUser22908
Guest
Quando arriverà il giorno in cui smetterò di correggere quello che scrivi allora potremmo parlare di libri
eccola la,x 2 rarissimi errori che mi correggi mo credi di esse Agatha Christie
Quando arriverà il giorno in cui smetterò di correggere quello che scrivi allora potremmo parlare di libri
Vi consiglio ....
Storie di Ordinaria follia di "Charles Bukowski" :@
il Nome della Rosa di Umberto Eco .
Io li ho comprati tutti.. e per tutti intendo tutti quelli di Cooper.. ne ho.. 9.Glenn Cooper
la trilogia dei dannati
letti i primi due in attesa del terzo, finora mi sono piaciuti molto
Come letture per l'estate mi son comprato: "Etica-Trattato Teologico-Politico" di Spinoza, "Timore e Tremore" di Kierkegaard, "La città del sole" di Tommaso Campanella, "Il principe" di Niccolò Machiavelli, "Per la pace perpetua" di Immanuel Kant e "L'origine della specie" di Darwin.
Sono un po indeciso sul quale iniziare prima..Sapete darmi qualche consiglio?
Etica-Trattato Teologico-Politico suona interessante, poi Spinoza mi é sempre piaciuto, io avvierei con questo titolo!
Io invece mi sono preso una decina di libri di Sven Hassel (Willy Arberg). Qualcuno l'ho anche già finito, apprezzo molto lo stile Romanzesco di Questi Titoli, se ti piace la tipologia, te li consiglio![]()
Etica con Trattato Teologico-Politico è un bel librone filosofico da 730 pagine, si prospetta un'esperienza interessante.
Ti dirò, questo scrittore (Sven Hassel) non l'avevo mai sentito nominare, gli darò sicuramente un'occhiata!
Ho letto alcune informazioni, essendo un appassionato di storia mi sento molto attratto dai suoi scritti, sicuramente acquisterò "Il commissario", il primo volume in ordine cronologico, per vedere come scrive ecc.. Ti farò sapere!
Ustia 730 Pagine piene di Teologia Politica? Spero di no
I Romanzi di Sven sono davvero singolari, uno stile tutto suo a mio parere, anch'io sono un amante della storia. In sintassi da quello che ho potuto vedere sono i Racconti dei Soldati tedeschi dell'epoca che ovviamente hanno subito gli storpiamenti, come quando dici una parola all'orecchio di qualcuno e arriva all'altro capo del tavolo tutt'altra cosa. Nonostante ció mantiene un grosso filo Storico davvero interessante, attendo con ansia anche il tuo parere![]()