Attacchi e Supporti Limite membri alleanza

DeletedUser

Guest
Qualora ci fossero ce ne sarebbe una per ally madre.
No le oscenità attuali, 2,3,4 acd per madre.

DeletedUser

Guest
fate conto che in alpha, dove non c'è il limite alleanze, c'erano alcune ally con più accademieXD

DeletedUser

Guest
il limite se non sbaglio era di 500
avere più accademie vuol dire controllare 3/4 di server...

DeletedUser29575

Guest
Secondo me 200 son troppi.. ma 100 è abbordabile, ma per come la vedo io, le acd ci saranno sempre e comunque alla fine.
Anche se 75-80 players attivi e forti bastano.

DeletedUser

Guest
io "just for fun" un altro server senza limite alleanze lo metterei, chissà cosa verrebbe fuori.

DeletedUser

Guest
verrebbe fuori una mega alleanza con dentro millemila player, e qualche alleanza con meno player, però è pura ipotesi, ma vedendo come si sta evolvendo il gioco, è più una realtà XD

DeletedUser26987

Guest
Un idea per eliminare le alleanze con le acdc e gemellate sarebbe coalizzarsi tutti contro di loro cosi li si elimina subito e forse...non dovrebbero farne più(spero).

DeletedUser

Guest
verrebbe fuori una mega alleanza con dentro millemila player, e qualche alleanza con meno player, però è pura ipotesi, ma vedendo come si sta evolvendo il gioco, è più una realtà XD
è quello che vogliono i nuovi giocatori, perchè non darglielo?
forse, e sottolineo forse, dopo aver visto che con un'unica alleanza di 2000 giocatori il server diventa noiosissimo, in futuro ci si darà un limite.

DeletedUser15744

Guest
secondo me non lo metteranno mai a 200 , perché più basso è il limite, più alleanze ci sono.
E più alleanze ci sono, più guerre ci sono. Il tutto si traduce in più monete d'oro comprate.

Tuttavia, devo ammettere che mi piacerebbe moltissimo vedere un nuovo server con il limite a 200.
Si avrebbero scontri più consistenti, più "importanti" con più persone partecipi. Invece del solito minestrone di alleanze che si trova ormai in tutti i nuovi server.

Ultima modifica:

DeletedUser28806

Guest
fate conto che in alpha, dove non c'è il limite alleanze, c'erano alcune ally con più accademieXD
Il motivo è che il pessimo forum interno del game non permette di assegnare i permessi in maniera granulare (solo visibile o riservato). Fare una ACD è l'unico modo per moltiplicare i livelli di accesso a determinate zone.

Io sarei comunque più che favorevole ad eliminare totalmente il limite.

DeletedUser

Guest
sarebbe bello se non ci fosse un limite, ma così basterebbe entrare tutti nella stessa alleanza e voilà, 2000 player vincitori del server

DeletedUser

Guest
Il motivo è che il pessimo forum interno del game non permette di assegnare i permessi in maniera granulare (solo visibile o riservato). Fare una ACD è l'unico modo per moltiplicare i livelli di accesso a determinate zone.

Io sarei comunque più che favorevole ad eliminare totalmente il limite.

fare accademie serve solo per avere più membri fra le proprie fila, vengono fatte solo per questo motivo, perchè si cerca sempre la quantità per sconfiggere gli avversari, quando basterebbe un po' di sana strategia e pochi membri ma ben affiatati

In cima