Attacchi e Supporti Limite membri alleanza

DeletedUser28806

Guest
sarebbe bello se non ci fosse un limite, ma così basterebbe entrare tutti nella stessa alleanza e voilà, 2000 player vincitori del server

Beh, questa è una cosa alla quale si potrebbe facilmente porre rimedio: per esempio per essere considerato vincitore devi essere nella ally vincente da almeno 2 mesi. Oppure far si che alle meraviglie possano contribuire solo città non più lontane di x ore di viaggio...
Questo limiterebbe le affiliazioni esclusivamente opportunistiche ed autolimiterebbe le reali dimensioni delle ally.

DeletedUser

Guest
spesso si cambia alleanza improvvisamente, due mesi sarebbero un requisito esagerato

DeletedUser28806

Guest
Due mesi è solo un esempio buttato li, che potrebbe essere 1 mese o 1 settimana...
D'altra parte se cambi ally improvvisamente, cavoli tuoi :D Valuterai i pro ed i contro e deciderai.

DeletedUser

Guest
io sarei favorevole a un server senza accademie e un numero limite di patti...metterei il limite a 75 che se sono buoni player ti avanzano per conquistare il server

DeletedUser

Guest
so che non sono nessuno per dirlo ma secondo me è giusto 50, perchè alla fine i giocatori che contano sono quelli attivi e se c'è un'ally da 500-700 persone ci scommetto che ci sono centinaia di farmers solo per punti..........quindi --> 50 ATTIVI per ally secondo me viene fuori una bella battaglia all'ultimo sangue tra ally d'elite!!! (poi il problema delle acd...non si risolverà mai purtroppo)

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser16573

Guest
Penso che 200 player siano troppi tutti insieme nella stessa ally, ma allo stesso modo, solo 50 player sono troppo pochi. Penso che il numero massimo migliore sia 90 player, così si formano meno acd e allo stesso tempo non troppi vincono corone.

DeletedUser

Guest
beee allora su itaca 50 e sul nuovo server 60 io metterei un limite di 75,80 per tutti i mondi aperti futuri, sia rivolta sia con assedio.

DeletedUser

Guest
le accademie e gemellate ci sono sempre state... in Beta mi ricordo Nord, Est, Ovest, Sud, tutta una grande famiglia felice per un totale di 1k players [se ricordo bene ed il limite ally era a 250]
alla fin fine, un'acd o gemella non è diversa da una qualsiasia altra ally pattata... cambia il nome magari un'acd ha lo stesso nome con l'aggiunta di un numero, una gemellata ha lo stesso nome ma compreso tra simboli "" ** ++ -- ><

quindi togliere il limite ally non eliminerebbe in modo completo le accademie e gemellate
però magari alzare il limite, aiuterebbe perché ci sono squadre che magari giocano insieme da anni e per continuare devono fare 2 ally gemelle...

io ho visto cose che voi umani ... un'ally pattata con 4/5 di un server

DeletedUser29189

Guest
per le ragioni addotte qui sopra, io toglierei ogni limite, tanto con le modalità spiegate può essere facilmente evaso.

DeletedUser33385

Guest
capisco che 200 utenti è un po tanto ma per me sarebbe meglio lasciare cosi comè

DeletedUser30689

Guest
penso che facendo ally da 200 player sia un modo per restringere le acd inoltre nelle stesse ally si avrebbero piu' problemi e grandi defezioni
penso che il gioco posso essere piu' movimentato, specialmente in rivolta

In cima