• - -

☞ Presentazione M1kele - Senior Game Supporter

• Creatore Creatore Deleted User - 656983
  • Data d'inizio Data d'inizio

Deleted User - 656983

Guest
Mmmm... credo sia arrivato il momento anche della mia presentazione :)

Ciao a tutti, mi chiamo in un modo molto diverso rispetto al mio nick infatti mi chiamo Michele e studio Ingegneria Informatica.

Sono un po' il vecchietto (non di età) come tempo in cui sto nello staff di Grepolis, infatti iniziai a giocare nel server Alpha il giorno dopo che aprì in Italia appassionandomi al gioco e dopo circa 1 anno entrai a far parte dello staff di Grepolis. Durante questi anni ho giocato un po' su tanti mondi ma quello che porto nei miei ricordi è Omicron in cui io ed altre persone fondammo gli Highlander (nessun riferimento all'attuale alleanza che chiaramente ripropone solo il nome come fanno altri) e con il quale vincemmo server e corona.
Oltre Grepolis sono in altri giochi InnoGames (tipo Elvenar).

Nel resto del tempo: amici (non quelli di maria ma i miei), sono un'amante delle serie tv infatti ne guardo tantissime, leggo dei libri, sono un fan di Harry Potter ed ascolto un po' di musica (come quella di Ed Sheeran).

A presto.

Ciao mikele... volevo spiegazioni x il mio iperban ricevuto oggi.. è possibile???

Le informazioni per i ban ricevuti possono essere richieste attraverso il sistema di supporto.

Le informazioni per i ban ricevuti possono essere richieste attraverso il sistema di supporto.
Si ma ho ricevuto un iperban x cosa??? Nessuno me lo dice??? E poi x sempre??? È esagerato essendo la prima volta

Sono in ticket pure io, ho tutte le informazioni necessarie e mi vengono rifiutati semplici chiarimenti per via di privacy, nonostante io abbia già i dati ed anche l'autorizzazione del player BoroBoren. Inoltre, un ban del genere riguarda tutta l'alleanza e mi trovo in posizione di necessitare ulteriori chiarimenti, che non una semplice liquidazione. Grazie mille.