• - -

☞ Presentazione M1kele - Senior Game Supporter

• Creatore Creatore Deleted User - 656983
  • Data d'inizio Data d'inizio

Deleted User - 656983

Guest
Mmmm... credo sia arrivato il momento anche della mia presentazione :)

Ciao a tutti, mi chiamo in un modo molto diverso rispetto al mio nick infatti mi chiamo Michele e studio Ingegneria Informatica.

Sono un po' il vecchietto (non di età) come tempo in cui sto nello staff di Grepolis, infatti iniziai a giocare nel server Alpha il giorno dopo che aprì in Italia appassionandomi al gioco e dopo circa 1 anno entrai a far parte dello staff di Grepolis. Durante questi anni ho giocato un po' su tanti mondi ma quello che porto nei miei ricordi è Omicron in cui io ed altre persone fondammo gli Highlander (nessun riferimento all'attuale alleanza che chiaramente ripropone solo il nome come fanno altri) e con il quale vincemmo server e corona.
Oltre Grepolis sono in altri giochi InnoGames (tipo Elvenar).

Nel resto del tempo: amici (non quelli di maria ma i miei), sono un'amante delle serie tv infatti ne guardo tantissime, leggo dei libri, sono un fan di Harry Potter ed ascolto un po' di musica (come quella di Ed Sheeran).

A presto.

Ciao mikele... volevo spiegazioni x il mio iperban ricevuto oggi.. è possibile???

Le informazioni per i ban ricevuti possono essere richieste attraverso il sistema di supporto.

Le informazioni per i ban ricevuti possono essere richieste attraverso il sistema di supporto.
Si ma ho ricevuto un iperban x cosa??? Nessuno me lo dice??? E poi x sempre??? È esagerato essendo la prima volta

Sono in ticket pure io, ho tutte le informazioni necessarie e mi vengono rifiutati semplici chiarimenti per via di privacy, nonostante io abbia già i dati ed anche l'autorizzazione del player BoroBoren. Inoltre, un ban del genere riguarda tutta l'alleanza e mi trovo in posizione di necessitare ulteriori chiarimenti, che non una semplice liquidazione. Grazie mille.

Questo NON è un thread per richiedere spiegazioni sul ban, che vanno affrontate tramite canali privati (ticket, in questo caso).

Ragazzi tranquilli non siete gli unici a lamentarvi per i ban...player che usano bot e multi non vengono bannati, player che non sgoldano piu di tanto e che mettono nomi non consoni alle polis vengono bannati direttamente, player invece che sgoldano e mettono nomi non consoni vengono avvertiti dai supporter per fargli cambiare nome (e quindi non vengono bannati), e poi c'è anche chi prende il ban in game per infrazioni stupide fatte sul forummone....

tutto questo per dire che this is grepo, mi scuso per aver intasato questo topic con cose che i moderatori trovano inutili, era solo per dire a quei dure poveri ragazzi che non sono gli unici ad avere problemi xD

c ho messo soldi, tempo, amicizie, notte insonni... tutto per aiutare i miei compagni! arriva uno che offende, offende e offende ancora, gli chiedo di stare calmo e ragionare, e mi insulta ancora... senza esagerare gli ho detto di smetterla... ha continuato a darmi del fallito dello sfigato... allora chiedo lumi al mio founder e il risultato il team di grepolis mi ha bannato in modo permanente!!! cosa ??? davvero??? e se inoltravo i messaggi che ho ricevuto che facevate???
Sono deluso... deluso da chi credevo sapesse gestire e intervenire nel miglior modo... ma si vede che io a voi nn piaccio xkè prima parola sbagliata e il massimo della pena...IPERBAN! Cosa avete insegnato a me??? nulla... a chi mi ha offeso??? nulla, lui sta giocando ancora liberamente!
grazie di cuore a tutti voi!

Come le è stato scritto dal mio collega, e da me in messaggio privato, queste informazioni NON vanno richieste qui (e dal prossimo commento verranno sanzionate come off topic), ma con ticket al sistema di supporto

c ho messo soldi, tempo, amicizie, notte insonni... tutto per aiutare i miei compagni! arriva uno che offende, offende e offende ancora, gli chiedo di stare calmo e ragionare, e mi insulta ancora... senza esagerare gli ho detto di smetterla... ha continuato a darmi del fallito dello sfigato... allora chiedo lumi al mio founder e il risultato il team di grepolis mi ha bannato in modo permanente!!! cosa ??? davvero??? e se inoltravo i messaggi che ho ricevuto che facevate???
Sono deluso... deluso da chi credevo sapesse gestire e intervenire nel miglior modo... ma si vede che io a voi nn piaccio xkè prima parola sbagliata e il massimo della pena...IPERBAN! Cosa avete insegnato a me??? nulla... a chi mi ha offeso??? nulla, lui sta giocando ancora liberamente!
grazie di cuore a tutti voi!
con che nick e in quale mondo giochi?

Ripeto per tutti che questo thread non è il luogo per parlare di ban, ci sono i ticket per questo. Capisco anche i preconcetti a difendere a priori chi ha subito o meno un ban.

Evitiamo ulteriori discussioni qui, da questo momento in poi interverranno i moderatori.

In cima