• - -

Ma è un gioco o una guerra vera?

suntzu1989

Nuovo Utente
Scusate mi presento, ho giocato tanto tempo fa per un paio di mesi, poi ho dovuto chiudere e ci ho riprovato, ma non sono riuscito a continuare
Questa volta volevo provarci, ma l'unico server Rivolta più vicino è di due mesi fa
La cosa che mi fa rabbia è che dove scrivo scrivo nonostante anche 15 posti liberi in un ally mi dicono reclutamento chiuso, o addirittura mi prendono per spia
Ma a che gioco volevo giocare? Aspetto che finisce la protezione principiante e poi chi mi vuole conquistare faccia il suo dovere
Ritengo ridicolo attaccarsi tanto ad un gioco, dovrebbe essere un modo per divertirsi e condividere emozioni, in passato avevo molta simpatia per questo gioco, anche perché ci giocano anche persone con serie problematiche, ma dopo questa...
Buon karma a tutti
 

rk97

Utente Anziano
capisco il tuo disappunto, purtroppo col passare degli anni nei server ormai startano solo gruppi organizzati e tutti si conoscono già. In pratica, se non sei "raccomandato" è difficile trovare una buona ally. O ti fai notare rimanendo da solo riuscendo a resistere un po' o entrando in una piccola ally spiccando per le tue capacità, altrimenti è difficile fare strada partendo da zero, se non hai già una buona nomea ecco...
 

suntzu1989

Nuovo Utente
Grazie per l'invito alla fine sono stato fortunato, ho trovato una piccola alleanza che mi ospita, almeno li starò un pò in compagnia, però ti ringrazio molto per avermi pensato
Buon Game a tutti
 
In cima