• - -

Ma porto e caserma servono?

DeletedUser35429

Guest
Provocazione...
ma porto e caserma non converrebbe non svilupparli proprio? cioè se non fosse inserito tra i requisiti per la coloniale a cosa servirebbe il porto? e la caserma? sono serio...posti fattoria buttati no ma ci manca poco...
 

Arci

Utente Anziano
Se solo non fosse che una caserma al 25 ha tempi di addestramento quasi dimezzati rispetto ad una al 5 :p
 

dominicusX

Utente Conosciuto
Sono d'accordo totalmente inutili
smiley_emoticons_no_sad.gif
 

DeletedUser35429

Guest
sta qua la mia provocazione arci,qualcuno addestra ancora le unità?
so benissimo che servono e non siamo a questi estremi ma sono altrettanto sicuro che se uno concentrasse tutti i rinforzi che prende in un evento (es. ince) su un villo lo può tener truppato perpetuamente tutto un server senza addestrare nulla.
magari con un bell'inventario ampliato x far scorta.
 

Arci

Utente Anziano
Dubito tu abbia costantemente poteri che generano truppe per ogni singola città, ed anche se fosse... ti bastano le (numero a caso) 8 incendiare all'ora del potere, o preferisci arrotondare a 10 all'ora aggiungendo anche la coda nel porto?

Onestamente mi sembra uno spreco enorme ed una cosa piuttosto superficiale trascurare porto e caserma... ma magari sono solamente abituato ad uno stile di gioco dove non si trascura niente e tutto fa brodo.

Più che una provocazione mi sembra una presa in giro, prossimo argomento tenere il magazzino al 10 così non ti rubano le risorse? :p
 

OpsCrashed

Utente Anziano
Dubito tu abbia costantemente poteri che generano truppe per ogni singola città, ed anche se fosse... ti bastano le (numero a caso) 8 incendiare all'ora del potere, o preferisci arrotondare a 10 all'ora aggiungendo anche la coda nel porto?

Onestamente mi sembra uno spreco enorme ed una cosa piuttosto superficiale trascurare porto e caserma... ma magari sono solamente abituato ad uno stile di gioco dove non si trascura niente e tutto fa brodo.

Più che una provocazione mi sembra una presa in giro, prossimo argomento tenere il magazzino al 10 così non ti rubano le risorse? :p
Magari preferisce usare risorse per le feste :D
 

DeletedUser34942

Guest
Ma se non fai la caserma se ti fermano per strada con la ganja non ti arrestano?
 

DeletedUser34889

Guest
Provocazione...
ma porto e caserma non converrebbe non svilupparli proprio? cioè se non fosse inserito tra i requisiti per la coloniale a cosa servirebbe il porto? e la caserma? sono serio...posti fattoria buttati no ma ci manca poco...

Se sgoldi non serve ampliarli se non sgoldi invece serve
 
In cima