Alleanza Magazzino dell'alleanza

Sei d'accordo con la proposta?

• Votanti totali
    24
  • Sondaggio chiuso .

Tillorio

Utente
Secondo me questa opzione sarebbe maggiormente limitativa rispetto al poter attribuire diritti di invio e prelevamento (con i diritti si potrebbe fare la stessa cosa che dici con l'aggiunta che in caso di necessità più player potrebbero sia inviare che prelevare).
Per evitare che non si sappia dove vada a finire la roba ho proposto apposta un registro dei movimenti sia in entrata che in uscita.
Invece no. nel senso la cosa che si registri, dove finiscono le materie è corretta, ma è pur sempre vero che il founder prende le decisioni e quindi sceglie se dare il via libera o meno. inoltre, un player che ne ha usufruito per 4 ore dopo il consenso del founder( 4 ore per pushare e girare 2 volte l' eroe ci sta) passate le 4 ore, non potrà più accedere ai benefici del magazzino per 24 ore.

Deve avere delle limitazioni altrimenti sarebbe troppo OP e le mie esposte sono abbastanza eque se guardi tutto il quadro.

Rikudo24

Utente Attivo
Buongiorno, sarebbe carino che venisse implementato un magazzino dell'alleanza di qualche tipo.

Personalmente ho pensato ad un edificio stile meraviglie del mondo (edificabile soltanto su un'isola completamente chiusa e strutturato in vari livelli, in modo che le capacità di stoccaggio aumentino man mano che lo si migliora). L'idea sarebbe che i player dell'alleanza possono inviare materie, in eccesso o per filantropia, al magazzino e gli stessi player possano prelevare da esso le materie a qualsiasi ora del giorno o della notte. Questa dinamica a parer mio aggiungerebbe qualcosa di nuovo e piccante al game, dando inizio ad una serie di aggiunte interessanti come altri edifici dell'alleanza.
ma che idea è, bocciato

In cima