• - -

MERAVIGLIE DEL MONDO

hatred in love

Utente Conosciuto
salve mi scuso in anticipo per il post ma credo sia necessario approfondire ancor di più la questione che è andata a crearsi dopo lo start delle meraviglie perché a mio modo di vedere ha dello scandalo. Coloro che hanno speso i "gold" per velocizzare il tutto sono rimasti fregati ritrovandosi tutte le mera di nuovo a livello base senza che il Team di supporto o la innogames abbia avvisato di tale decisione . Io non ci ho rimesso dei soldi ma i miei superiori o altri player delle rispettive alleanza penso abbiamo messo un contingente di cash è l unico rimedio che vi è venuto in mente è questo?
Domani 06 Novembre alle ore 11:00 sul mondo Myonia sarà attivo un boost che donerà il 20% in più di risorse e favori, e terminerà l'8 Novembre alle ore 11:00.
Ridare indietro i Cash non è possibile immagino, ma le SCUSE sono D'OBBLIGO per coloro che hanno speso dei soldi e la scarsa reattività alla risoluzione del problema.

"Considerato che il problema è stato risolto..." secondo voi il problema è stato risolto ?;)

Scrivere al vostro ticket mi fa alquanto schifo adesso come adesso perché vi ritengo inaffidabile e poco credibili .Auguro tutti un caloroso in bocca al lupo perché giocare in queste condizioni richiede una certa pazienza .
 
In cima