• - -

Migliori giocatori di sempre?

DeletedUser27318

Guest
Mi chiedevo se fosse possibile fare un elenco, così per gioco, dei migliori giocatori che ciascuno di noi abbia mai incontrato nel corso degli anni, così un po' per nostalgia (ormai non gioco più da qualche anno), un po' per curiosità per vedere se ognuno poi ha una percezione di bravura diversa o se invece si va a virare tutti per i soliti nomi. Una classifica assoluta non credo sia fattibile poiché troppe variabili sono in campo: modalità di gioco, anno di gioco, gold a disposizione, avversari affrontati, sono tutte variabili che definiscono un giocatore; ma anche altre che passano un po' più in secondo piano ma sono altrettanto importanti, tipo la visione di gioco, la capacità di 'inventare' nuove tecniche di gioco (ora per molti il concetto di incastrare al sec è cosa nota, ma c'è chi ha fatto un lavoro sporco di 'innovazione' per far si che oggi tutti riescano a fare scalette decenti). Molto spesso può capitare che si definisca migliore il giocatore che ci ha insegnato, una decisione un po' sentimentale ma alla fine lo si fa un po' così per gioco :D

Proviamo?
 

DeletedUser27318

Guest
Magari anche aggiungere qualche dettaglio sul perchè uno è secondo voi il più forte con o contro cui avete mai giocato.
 

DeletedUser27318

Guest
Io invece uno dei più forti che al tempo avevo visto giocare era un certo Docfuso, penso abbia smesso nel 2014, o non saprei. Si cominciò insieme su Phi in rivolta, da nabbi, ma lui nel giro di 6 mesi aveva fatto il salto di qualità che io ho fatto in un anno (peraltro imparando da lui poi). Su Atene, che mi pare fosse un buon server come livello, specialmente all'inizio, è stato n°1 guerrieri nonostante la presenza di altri player bravi e soprattutto sgoldoni (lui non sgoldava), poi deletò, penso per uno scazzo con la moderazione ma non ricordo. Sempre on, giocatore tatticamente furbo, molto analitico, molto corretto e calmo, anni luce dai giocatori forti ma passivi-aggressivi che si vedono nei server. Ricordo che al tempo (2013-2014) non c'erano ancora i vari plug-in che consentivano di spostare la tendina dove ci pare nello schermo velocizzando il lancio (adesso uno veloce e con buona connessione fa tipo 8 lanci ad attacco, prima se non ricordo male se ne facevi 4 eri già veloce), e lui comunque aveva degli standard che sarebbero stati alti anche per i tempi correnti (anche se io non gioco più da 3 anni, quindi non so come sono ora i ritmi).

Il più forte di sempre non posso dirlo, non ho una conoscenza così vasta del gioco, ma sicuramente un grande giocatore. E' iscritto al forum ma non so se lo legge ancora.
 

DeletedUser30706

Guest
ci ho giocato insieme solo in Svezia

dire Dino alias SaSUka..... in Svezia ancora se lo ricordano coordinato contro di lui 43 colo in una giornata 41 affondate, ci coordinava alla perfezione, il server era un 4x
 
In cima