• - -

Missioni Isola Inesistenti

SteFanixx88

Utente Attivo
Dopo l'aggiornamento, sono sparite le missioni isola sia su delo che su sparta.
Ho provato un diverso browser, ri-cancellato cookie e cache,il problema persiste
scritto al supporto del game e ancora non ci sono stati sviluppi e correzioni di questo errore.

chiedo ai tecnici di intervenire immediatamente perchè le ore e i giorni passano e queste missioni non ci stanno..
Il problema non si presenta solo a me ma anche ad altri players che tutt'ora stanno scrivendo aprendo ulteriori ticket

Potete risolvere in fretta? con questo aggiornamento ultimo, ci stanno più errori e bug che migliorie in game....
 

DeletedUser32656

Guest
Ho lo stesso problema e ho scoperto anche il motivo.
Intanto non sono sparite le missioni, ma solo l'icona a fianco del nome polis nella panoramica delle città. Se tu passi isola per isola trovi le missioni.
Se non vuoi questo sbattimento, disabilità dio tools, aggiorna la pagina e vedrai che le icone compaiono. Poi se vuoi lo riabiliti e riaggiorni. E ogni tanto controlli.
C'è un conflitto tra l'ultimo aggiornamento inno e la versione attuale di dio tools.
Già segnalato al supporto, vediamo.
 

SteFanixx88

Utente Attivo
può darsi sia questo il problema .. anche se questo tools lo utilizzo su altri server..

ad esempio su edessa e farsala con gli stessi tools risultano le missioni.. può darsi che sia un problema che varia da server a server ... oppure come dici te, può darsi sia il dio-tools..

comunque pare strano che dopo l'aggiornamento ultimo, avvengano più problemi ed errori di prima.
son daccordo su chi dice che questi tools sono esterni al game, ma di fatto sono approvati da grepolis italia, quindi dovrebbero risolvere comunque il conflitto
 
Ultima modifica:

DeletedUser717

Guest
Si ma non credo sia il gioco che si deve adeguare al tool, piuttosto il contrario.
Quindi chi ha creato il dio tool dovrebbe rilasciare un aggiornamento che non crei conflitti col gioco?
 

SteFanixx88

Utente Attivo
bhe i creatori e sviluppatori del dio-tools son tedeschi, ove comunque abbiamo i server centrali della inno e di grepolis e credo che se sia un problema del tools rilasceranno aggiornamento anche loro.. sta di fatto che se il problema sta nella incompatibilità dl tools approvato e il game, sia dovuto all'ultimo aggiornamento rilasciato (che secondo me ci ha danneggiati e di molto)

il difetto che ho trovato io adesso in questo momento sta nella lista polis dove il dio-tools mette le icone...quindi basterebbe disattivare nel menu del dio-tools sotto la subdirectory town icon la voce town list e li dovrebbero ricomparire in lista le missioni teoricamente
ma nel concreto ora ci stanno meno missioni e a volte per niente quindi meno bonus truppe e bonus materie etc. e giorni dove proprio non ci stanno
 
Ultima modifica:

DeletedUser10207

Guest
Vi dò un suggerimento che in passato funzionava, ma ora non uso i tool esterni da molto tempo.
Quando esce un changelog del gioco, disinstallate i tool esterni, chiudete il browser, effettuato la consueta pulizia della cache, scaricate nuovamente i tools ed attivateli riavviando il browser a fine procedura.
Ora potrebbe anche essere che i tools stessi siano da aggiornare, non metto becco nella programmazione, non è il mio mestiere, ma spesso questo metodo funzionava e provare non vi costa nulla.
 
In cima