• - -

mod. vacanza

DeletedUser10394

Guest
salve gioco in delta...
avrei una domanda,secondo voi e' possibile che ogni volta che mando in rivolta una polis questo player messo in rivolta entri in mod. vacanza???
secondo voi e' giusto ,perche' nn si modificano le regole della mod. vacanza in tal modo che se uno e' in rivolta nn possa fuggire in vacanza???
questa dlla mod vacanza secondo me dovrebbe essere rivista almeno per quelli gia' in rivolta...
grazie aspetto un vostro cenno

ps saluto XANTONYX senza rancore per le polis...
 

DeletedUser

Guest
hai attaccato lui?

cmq la mod vacanza x partire necessita di 48h..in questo lasso di tempo il giocatore è ancora attaccabile
 

DeletedUser10394

Guest
circa un mese fa si' gli ho preso alcune polis...
comunque ritorniamo al fatto ...
io stamattina ho mandato in rivolta una polis oggi alle 20 avrei dovuto prendergli la citta ... poi questo player ieri sera aveva subito un'altro attacco da un mio compagno e relativa rivolta...
oggi e' in vacanza e noi abbiamo lavorato per niente...
secondo te nn sarebbe piu' giusto che se uno e' in rivolta almeno per quelle citta' la modalita' vacanza nn entri fino a quando la rivolta nn e' cessata????
 

DeletedUser

Guest
Ad un mio amico è capitato che dopo aver messo la modalità vacanza ha spento il pc ed è partito, tornato a casa dalla vacanza era stato conquistato.
Non c'era nemmeno la partenza dell'attacco nell'ultimo login.
La modalità vacanza serve per andare in vacanza, anche perché chi mette la vacanza quando ritorna ha gli stessi problemi di prima!
Non va modificata!
 

DeletedUser10394

Guest
no forse tu nn hai capito..
io mi riferisco solo alle citta' che sono in rivolta.....
e poi parliamoci chiaro chi va in vacanza quando e' attaccato ed e' anche in rivolta lo fa apposta perche' sa' che anche se in rivolta nn puo' essere conquistato!!!!!!!!!
e allora essendo questa una strategia di gioco CHE MOLTI FANNO bisogna fare in modo che nn ci sia questa scappatoia anche per rispetto a chi gioca tutto il giorno e si fa un mazzo cosi' perche poi il furbacchione usi questo bag ignobile!!!!!
 

DeletedUser

Guest
Dice bene Efest0 dalla richiesta della vacanza alla sua effettiva attivazione passano 48h, in questo lasso di tempo non si può attaccare (se non i villi rurali) ma si può essere tranquillamente attaccati. Ergo o il player ha la palla di cristallo e prevede con largo anticipo i tuoi intenti o è stata una coincidenza.
 

DeletedUser10394

Guest
ma nel nostro caso era da tre giorni che lo attaccavamo nn serve la palla di cristallo per avere certe senzazioni ..........
comunque secondo me c'e' qualcosa da rivedere.....
 

DeletedUser

Guest
ma nel nostro caso era da tre giorni che lo attaccavamo nn serve la palla di cristallo per avere certe senzazioni ..........
comunque secondo me c'e' qualcosa da rivedere.....

Mettiamo il caso che io devo andare in vacanza il 2 maggio, ma il 30 aprile iniziano ad attaccarmi per 2 giorni. Io non dovrei mettere la mod. vacanza e restare qui per vedere l'account solo perchè sono sotto attacco? Ma dai, non puoi mai sapere se aveva veramente bisogno della mod. vacanza o no
 

DeletedUser10394

Guest
... ma siii dai .... tra due giorni e' di nuovo attivo e poi quando lo rimetteremo nella lista nera degli attaccabili si ricordera' che deve andare in ferie e si rimettera' in vacanza...
io nn posso contestare il fatto se avesse bisogno o no ma ce ne sono stati tanti che hanno approfittato di questa via di fuga....
e questo secondo me e alle mie spie della sua ally mi confermano la mia verita'
 

DeletedUser

Guest
Furbo,non dire delle tue spie in certe ally,prega che quell'ally non legga il forum.
 

DeletedUser

Guest
non ho più tempo per giocare per cui il gioco l'ho quasi abbandonato, cmq grazie jem.
 
In cima