• - -

Mondo Classic

DeletedUser33213

Guest
L idea era buona, si sono iscritti player notevoli da tutte le nazioni d Europa.
La prima o una delle primissime versioni di Grepolis, piena di errori e bug è vero, ma molto giocabile anche se devi dimenticarti i lanci al secondo.

Il vero problema è che si impalla ogni 10 minuti, un click su 3 ti compare la scritta: Error 502 Gateway

Di giorno va lentissimo, e adesso è chiuso il server credo per manutenzione?


Un vero peccato rovinare un bel server con la durata di meno di un mese effettivo e con tutti questi disordini generali.

Dispiace dirlo ma l organizzazione è stata pessima e il responsabile ha fatto una brutta figura.

Avesse coordinato il tutto Ashton per questo server internazionale credo che questi problemi non ci sarebbero stati.

Saluti.
 

DeletedUser28514

Guest
come detto da rib l'idea era davvero buona, finalmente un server internazionale e con persino una gran bella velocità (questa però per compensare la brevità del server) se non fosse per la continua uscita dell'errore 502, che prima o poi mi farà tirare una pugno al computer...
se riusciste a sistemare questo problema il server potrebbe diventare davvero interessante data anche la grande affluenza che c'è stata, non vedevo così tanti player da parecchi server, spero si risolva tutto al meglio
Saluti
 

DeletedUser33682

Guest
io non sono nemmeno riuscito ad entrare...
eppure credo che ci abbiano pensato su un bel pò prima di riproporre un game così...

confidiamo in una buona sorte
 

DeletedUser25730

Guest
Una vergogna poi comunque un 6x ma tutto il pomeriggio per arrivare alla sera e avere ancora una polis da 300 deprimente specialmente se il server dura poco sarebbe carino se e un vero 6x sia come movimento truppe e materie ecc ecc poi versione vecchia OK ma fatelo durare e senza meraviglie tipo come era Achille un server eropeo dove li ti sfidi con tutti ma senza errori ci avete perso la faccia enesima prova della vostra incompetenza.....
Solo i soldi sapete prendere prego ai pochi rimasti....
Torno in letargo.....
 

DeletedUser31332

Guest
Ottima l'idea di riproporre un server con le caratteristiche presenti prima dell'avvento di app e allarmini vari.
Peccato che chi ha avuto l'idea non ha considerato che l'affluenza di player attivi e player curiosi sarebbe stata notevole.
E' veramente irritante veder apparire sullo schermo costantemente la scritta "502 Bad Gateway".
Devo purtroppo notare che malgrado questi problemi le mail di invito ad iscriversi su questo server continuano ad arrivare.....mah!
Speriamo che alla fine della protezione principiante i problemi siano risolti, altrimenti sarà difficile anche solo provare a giocare.
 

DeletedUser25406

Guest
L'idea era ottima, veramente interessante giocare un server così,un 6x alla vecchia maniera, internazionale per giunta.
Ma voi o chi di dovere ha solo l'idea, probabilmente il server non viene gestito adeguatamente perchè è totalmente gratuito, quindi non ricavate molto e quindi non siamo tenuti a lamentarci,è inutile dire ''Ognuno giocherà a proprio rischio'', i ''garanti'' della regolarità del gioco devono esserci sia per quanto riguarda la correttezza dei player sia per il corretto funzionamento del server.
Non è possibile che ogni 3 click come dice giustamente Ribelle arrivi l'errore '' 502 BAD GATEWAY''.
Allora se non siete in grado, inutile aprire un server così, inutile creare false illusioni e aspettative, perchè se per 5 ore il server è ingiocabile cosa succederà quando inizieranno gli attacchi? pregherà affinchè il problema venga risolto subito?
Ripeto, se crei un qualcosa devi saperla gestire nel migliore dei mondi, così che chi ne usufruisca possa ''godersela'', non è forse questo lo scopo di grepolis? oltre che fare i soldi...
Al compleanno di grepo noi siamo venuti con delle aspettative alte, con un sorriso a 32 denti, consapevoli che ci saremmo divertiti, per ora è il compleanno più brutto del mondo, Tanti auguri!


Voi supporter del .it c'entrate poco e niente con questo server, noi scriviamo a voi in quanto collegamento diretto con la InnoGames, quindi non prendetela sul personale.


P.S perfavore TU non commentare.
 

DeletedUser34541

Guest
Ho iniziato a giocare a questo mondo perché, non avendo mai giocato con quest'altra "versione" di grepolis, ero curiosa di sapere. Però se ogni volta mi deve dire "502 Bad Gateway"... passa la voglia... spero che dopo là protezione si possa sistemare tutto altimetri sarebbe un vero e proprio peccato ;)
 

DeletedUser31757

Guest
Buonasera a tutti,

capisco perfettamente le vostre lamentele e vi assicuro che personalmente le ho portate con toni forti a chi di dovere.
Tuttavia, la premessa all'inizio è stata chiara: chi si iscrive, lo fa a suo rischio e pericolo.
Ad ogni modo, come si può leggere dal forum del Beta, ci sono degli errori di cui si è già a conoscenza
https://beta.forum.grepolis.com/index.php?threads/grepolis-classic.3230/#post-16476
Vi lascio il link e vi invito a portare le vostre idee, comunque, sul forum del Beta che ha una sezione dedicata al server classic.
 

DeletedUser34500

Guest
Ero entusiasta di questo server , dove ci si poteva confrontare alla pari senza player che ti sgoldano 25 livelli di mura in meno di 30 minuti , e sopratutto ero entusiasta di rifare un tuffo nel passato , che c'erano problemi gia' lo si poteva intuire , come data di inzio server e' stata messa "martedi 3 Luglio" , gia' siam partiti male , poi sono arrivati tutti i problemi di server che gia' sono stati detti in precedenza . Dispiace a me come credo a tutti player iscritti e gli addetti ai lavori , diciamo ormai e' andata quando una cosa nasce storta , si puo' tentare di raddrizzarla , ma non sara' mai come dovrebbe essere , quindi non credo provero' piu' nemmeno ad entrare in questo server .

Guardiamo i lati positivi , c'e' stata un'affluenza non da poco in questo server , io credo che proporre un server a livello Europeo non sarebbe male , ci sarebbe da divertirsi battagliando e stringendo patti con alleanze Inglesi , Spagnoli , Francesi ecc.ecc.
 

0 lelù

Utente Anziano
È ripartito ma si riscontra ancora una lentezza sconvolgente altro che x6 , un intero mese giocato cosi credo porti alla follia 502 bad gatway ce l'ho stampato in testa ormai, la guerra mi sa che non la si farà a tutto il server ma al server stesso..

Niente scherzavo a volte fa accedere poi da subito errore mi sono visto il magazzino pieno e meno 150 posizioni in classifica :")
 
Ultima modifica:

DeletedUser25406

Guest
Dott. Crazyhat, ma iscrivermi a mio rischio e pericolo di cosa? il pericolo di non poter accedere?
comunque lei, oltre che è stato l'unico a rispondere, è stato anche l'unico che ha ammesso ( anche perchè era impossibile non farlo) che c'è un problema, senza giri di parole e senza prenderci in giro come hanno fatto i suoi colleghi in passato.
Non confido che il problema venga presto risolto, e lo dico perchè si è dato da subito poca importanza a questo server, e la prova è la frase ''chi si iscrive lo fa a suo rischio e pericolo'' come per dire, il server andrà male, affari vostri, siccome la inno questo server lo farà gratis non vi daremo molte attenzioni.
Ma, dica questo alla Inno se può, sono i giocatori di Grepolis e degli altri giochi che vi hanno reso grandi e ricchi ( ho letto un articolo in cui si parlava di un bilancio annuale netto di 200 milioni) non tirate troppo la corda, che prima o poi si spezza.... lo state vedendo anche voi col .it che per colpa di player e varie e immotivate ingiustizie subito nel gioco da parte dei supporter hanno abbandonato il gioco.
 

DeletedUser31757

Guest
Dott. Crazyhat, ma iscrivermi a mio rischio e pericolo di cosa? il pericolo di non poter accedere?
comunque lei, oltre che è stato l'unico a rispondere, è stato anche l'unico che ha ammesso ( anche perchè era impossibile non farlo) che c'è un problema, senza giri di parole e senza prenderci in giro come hanno fatto i suoi colleghi in passato.
Non confido che il problema venga presto risolto, e lo dico perchè si è dato da subito poca importanza a questo server, e la prova è la frase ''chi si iscrive lo fa a suo rischio e pericolo'' come per dire, il server andrà male, affari vostri, siccome la inno questo server lo farà gratis non vi daremo molte attenzioni.

Gentile utente,
Io ho semplicemente riportato quanto scritto nell'annuncio del server classic. Dopo, si può esser d'accordo o meno su quanto annunciato, ma ciò non significa che non fosse chiaro.
Ad ogni modo, quello che faccio personalmente, come Senior Supporter di Grepolis, è raccogliere tutto quello che leggo e portarlo a chi se ne occupa. Ma questo lo faccio sempre, non solo per il server classic. La soddisfazione degli utenti è alla base del mio "lavoro" su Grepolis. D'altronde, essendo volontariato, lo si fa per un semplice scopo: voler aiutare gli altri giocatori. Dettaglio che spesso viene ignorato quando si scrivono certi insulti o commenti. E' altrettanto chiaro che certe decisioni non dipendano dal Team italiano.
Di sicuro comunque, come già detto, andare ad esporre i vostri dubbi e perplessità, nella sezione dedicata del forum, risulterà utile e vi fornirà una vista più chiara di come sta andando, con i giocatori di tutto il mondo.
 

DeletedUser24211

Guest
ma scusate a voi il mondo classic lo da? a me non compare da nessuna parte
 

DeletedUser24211

Guest
ho dei seri dubbi sulla chiarezza...partiamo dall'annuncio? Martedi 2 luglio di quale Calendario?
mi fermo o continuo???
 

DeletedUser33682

Guest
il game non si perde molto, ma a questo punto mi rassegno...
magari al prossimo tentativo andrà meglio, a breve si festeggeranno i 15 anni di grepo ahahhahaha
 

DeletedUser19067

Guest
Interessante l'idea peccato che fosse prevedibile fin da subito che non avrebbe funzionato...quando si scrive "loggate a vostro rischio e pericolo" "il server sarà seguito da uno pseudoteam di supporto speciale (che in realtà non esiste) si capisce che addio...per di più specifiche vecchie,cioè obsolete che i programmatori chissà da quanto non guardano,internazionale,veloce...insomma tutti gli ingredienti per dei mega bug e basta...

Ripeto lodevole l'iniziativa,avrà fatto capire che forse prima ci si affezionava di più al gioco rispetto ad ora dove logghi e tempo 5 ore di gioco hai già 10 grifoni o simili,però una domanda...ma se invece di fare ste cosine qui(come già ribelle ha scritto in un altro topic) non si cerca di capire un po' cosa determinati giocatori vogliono e poi si media la cosa anche in base alle esigenze della inno? così da creare un server serio dove magari invece che le mera ci siano altri obbiettivi,magari ne nasce un grepo 3.0 o magari dei server speciali periodici più carini di questo aperto ora...con questa iniziativa del classic avete fatto capire che potete recuperare tutte le vecchie versioni di grepolis e riproporle e secondo me potete pure crearne di nuove mescolando tali versioni,al fine di creare un grepo più equilibrato...alla fine per me togliendo ste mega ricompense oscene,riequilibrando un minimo rapporti di forza tra le varie unità(in particolare def e mitiche) e lasciando un app senza allarmino già stiamo a cavallo
 

Ambrogina

Nuovo Utente
Dopo anni che non giocavo più ho voluto riprovare col classico, un po in ritardo, peccato io non riesco a vedere le altre isole
 
In cima