• - -

Multiaccount.....3/10 dei giocatori

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
non so se negli altri server è così ma in delta ci sono tantissimi giocatori che hanno più di un account (ci sono player ke ne hanno adirittura 4 o 5)....e anche se vengono segnalati continuano a giocare tranquillamente senza che lo staff gli blocchi l'account....

molti giocatori li ho segnalati personalmente ma solo 2 di questi sono stati bloccati....entrambi solo per qualche giorno. Secondo me player del genere dovrebbero essere bannati permanentemente....ad esempio un player ke conosco bene ed ero sicuro ke fosse multiaccount dalla la mia segnalazione è stato bannato due settimane dopo(solo per 20 giorni) e ora ke il suo account è stato sbloccato continua a infrangere il regolamento gestendo altri account appena creati.

.....e poi ci si lamenta della lentezza di caricamento dei server.....:mad::mad::mad:
Scrivete anche voi la vostra in questo thread.
 

DeletedUser

Guest
servono prove x bannare x multiaccount..tu puoi saperlo, ma senza prove non si può far niente
 

DeletedUser

Guest
servono prove x bannare x multiaccount..tu puoi saperlo, ma senza prove non si può far niente

questo lo so...xò ci si potrebbe sforzare di più....se due player accedono al gioco tutte le volte con una distanza di tempo di nemmeno 5 minuti qualcuno dovrebbe insospettirsi....anche se ad esempio due condividono la connessione internet è poco probabile che si connettano tutte le volte alla stessa ora o con una distanza di 5 minuti l'uno dall'altro.

questi poi sono i miei ragionamenti.....come sempre un po' strani....:D:D:D
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Le segnalazioni vanno fatte al supporto di gioco, poi se realmente si tratta di un multiaccount e se ci sono realmente le prove di ciò sarò lo staff a deciderlo.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima