• - -

N.S.L. - Noi Siamo Leggenda vs Crisa e co.

• Creatore Creatore fabrifibrafan
  • Data d'inizio Data d'inizio

DeletedUser

Guest
nel altro topic ormai chiuso si erta specificato ched eravamo in guerra con le menti spartane.. ebbene ora abbiamo deciso di spedire a bordomappa un player "crisa" che dunque occupava una posizione al centro del 45 e che nonostante gli abbiamo dato la possibilità di passare da noi nn ha accettato..ebbene mi sa che è stato il suo peggior errore in 3 gg ha perso oltre 100k ...
posto solo le rivolte e le colo
12.jpg11.jpglol.jpg7.jpg8.jpg

NOT BAD!!
nn me ne fa inserire altre :S
http://it.grepostats.com/world/it16/player/98235
ora ha 55mila punti stasera sarà bordomappato completamente

Ultima modifica di un moderatore:
Pensava che i Lucifers l'avrebbero protetto, peccato che esistono anche alleanze con un onore. E i Lucifers sono una di quelle, una di quelle poche! Li stimo ;)

Ma qualche scontro veramente epico non si puo avere??

cioè intendo se mi posti 2 colo e la griglia delle prenotazioni non è uno scontro epico....

fate vedere il sangue tanti report eddaje!

comunque bravi ;)

Vabbè, abbiamo fatto prendere al player la medaglia difensore per 3 giorni consecutivi.. Il problema è che Vincenzo (fabri) non sa fare molto!
Ormai è passata, l'abbiamo bordomappato come fosse acqua mandando i player meno esperti a prendere alcune poleis!
Poi è inutile, da noi passa 1 solo player che distrugge 1 muro di 3000 birre, che postiamo a fare...

Era solo per dimostrare che se si è sleali a questo s'incorre. A breve ne bordomappiamo altri 4 che si vacanzano ogni 3 secondi per sfuggirci o che si fanno coprire da 18 alleanze :)

Si ho capito ma se postate due colo non è uno scontro epico..

Che postate a fare? allora non postate!

cioè complimenti eh non voglio sminuire niente anche perchè non ne avrei interesse...

Bravi complimenti....
quel poveretto a fatto un calo LOL

Bravi complimenti....
quel poveretto a fatto un calo LOL

Grazie mille, il senso era solo far vedere che riusciamo a fare belle operazioni insieme coinvolgendo anche i player delle accademie, quelli meno esperti e bordomappare 1 player che riceve supporti da due alleanze ;)

che volete da me :D.. nn riuscivo a capire come postare altre immagini LOL
cmq magik poi facciamo i conti .. io nn so distinguere una spada da un frombo? Ha parlato il novello..
te ricordo che cmq te manco una polis gli hai preso ahahahah :D
2-0 per me stavolta ;)

In cima