non ci vediamo da un po'

megalen

Guest
ciao a tutti, sono anni che non bazzico più nel forum e nel gioco, visto che sono stato colpito da un'insensata botta di nostalgia sono tornato per scoprire un po' quante novità ci sono state, quanto è cambiato il gioco (dovrebbero essere passati 5/6 anni dall'ultima volta in cui ho giocato)? il forum è ancora vivo? a parte l'ekecheiria che mi sembra una landa desolata il resto delle sezioni è ancora un pochino abitato? chissà, magari questa è una botta di nostalgia duratura che mi farà venire voglia di tornare a giochicchiare. Mi a strano la nuova grafica del forum...

DeletedUser717

Guest
Ciao mega, è un piacere leggerti. Quanti ricordi
smiley_emoticons_irre4.gif

Il gioco è (molto) peggiorato, il forum è (molto) più deserto, quindi diciamo che non ti sei perso niente
smiley_emoticons_lol.gif

megalen

Guest
Ciao mega, è un piacere leggerti. Quanti ricordi
smiley_emoticons_irre4.gif

Il gioco è (molto) peggiorato, il forum è (molto) più deserto, quindi diciamo che non ti sei perso niente
smiley_emoticons_lol.gif
ah bene, mi fa piacere:D quali sono stati i principali cambiamenti? esistono ancora le meraviglie? e i mondi degli eroi esistono ancora? ho dato un'occhiata qui sul forum ma ho letto che il mondo Achille è nell'era delle meraviglie, e per quanto mi ricordo nei mondi degli eroi non ci dovevano essere, c'è stato un cambio di rotta così repentino o sono io che non mi ricordo che Achille era un server normale? scusate le tante domande ma sono curioso

DeletedUser717

Guest
Ricordi giusto, quello è stato un cambio.
Achille avrà una fine e chiuderà come tutti gli altri server e poi non ci saranno più mondi degli eroi, a quanto pare non hanno avuto molto successo.

Hanno aggiunto artemide come divinità con nuove mitiche volanti, l'accademia arriva a livello 35 e non 30 come prima, quindi ci sono ricerche in più, stessa cosa per magazzino e fattoria.
Gli eventi ormai sono diventati mensili o quasi e si insomma, più paghi più porti a casa XD

megalen

Guest
ah wow, hanno estremizzato ben bene tutto quanto (non che prima non fosse ben monetizzato), comunque non ho tempo manco per vivere, figuriamoci per tornare a giocareXD ormai sono vecchio

In cima