Empuries NOVA INVICTA VS HOBBIT TUGUINI 7/7/2021

Stregattaa

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
Grazie a tutti i partecipanti e complimenti per l'impegno dimostrato, siete stati mastodontici.

Abbiamo lavorato di squadra perché siamo una squadra, ed io sono fiera di tutti voi.

TOPOLINO E TIBORIO ESAGERATI.

DAJE NOVA A COLO DURA SEMPRE
#NOVASUPREMACY

Bonus :
Nova bonus attacco 20%
Hobbit bonus difesa 15%

Report del giorno :
@Toxicplayer
1625693836683.png

Miglior partecipante del giorno (SENZA FURIA) :
@MichLuppi
1625693864359.png

Miglior stallone in tutto Grepo EUW :
@Romeo17
MIGLIOR COMBO SPARTI + SPARTI
1625693966278.png

MIGLIOR NANO IN OGNI GIOCO NONCHE' MAGO DELLO SCIPPO :
@rastaman100

MIGLIOR ASSENTEISTA :
@-Dagg- + @arthbot

Ultima modifica:

Realgice

Utente Anziano
questa è una battaglia epica...bravi tutti e due gli schieramenti..
Avendo avuto modo di guardare tutti i report, devo solo far notare che non ci siamo sul truppaggio delle mitiche..
Per info/coaching/tariffe su truppaggio mitiche potete scrivermi tranquillamente in privato

rastaman100

Utente Anziano
D'estate divento peggio di un cadavere, in salento si cambia giorno e notte da fine maggio. @Toxicplayer stava per scrivere alla mia ragazza per farmi svegliare, ormai siamo arrivati anche a questo
smiley-emoticons-geistani.gif

Scherzi a parte, a me fregava poco perdere polis perchè come già detto non sto seguendo per niente, entro si e no una volta al giorno.
Però è stata una bella impresa, a mio avviso possibile per:
In primis, organizzazione TOTALE dei nova. Oh, potete dirgli quello che volete, ma come organizzazione sono davvero enormi.
In secundis, per ARES e narcisismo. Senza ladoni, sparti e narcisismo questa colo non scendeva manco se ci mettevamo tutti a pregare.

Buona giornata signori. :grepolis:

Ultima modifica:

Toxicplayer

Utente Anziano
D'estate divento peggio di un cadavere, in salento si cambia giorno e notte da fine maggio. @Toxicplayer stava per scrivere alla mia ragazza per farmi svegliare, ormai siamo arrivati anche a questo
smiley-emoticons-geistani.gif

Scherzi a parte, a me fregava poco perdere polis perchè come già detto non sto seguendo per niente, entro si e no una volta al giorno.
Però è stata una bella impresa, a mio avviso possibile per:
In primis, organizzazione TOTALE dei nova. Oh, potete dirgli quello che volete, ma come organizzazione sono davvero enormi.
In secundis, per ARES e narcisismo. Senza ladoni, sparti e narcisismo questa colo non scendeva manco se ci mettevamo tutti a pregare.

Buona giornata signori. :grepolis:
Ma più che per svegliarti per sapere se ancora eri vivo. dopo 50 fake e qualche chiamata ancora nessuna notizia ahahah

In cima