Empuries NOVA INVICTA Vs Terra di Mezzo

Masaniello91

Utente Attivo
Mi sento chiamato in causa, per cui dico la mia, senza pretese.
Il player sopra nominato ha abbandonato da solo l'alleanza su mio invito ad abbassare le mura da 25 a 0, non voleva semplicemente farlo ed ha preferito andare nei Never (mi pare sia uscito anche da lì ora), la logica conseguenza è stata credere fosse la famosa "spia", da parte di qualcuno di noi, ma io non credo fosse lui, sia chiaro.
Per quanto possa essere a tratti demoralizzante che quando buchiamo un Never l'intero server ci sbunkera, compresi i Nova, e quando i Nova ci bucano un intero server li supporti, compresi i Never, a chi scrive alcune cose posso con tutta la sincerità del mondo dire che:
1. il muro dei Nova avrebbe probabilmente retto lo stesso, non so quante birre siano arrivate in supporto da altri quindi non posso dare la certezza, ma mi sento di dire che sarebbe andata comunque così;
2. sono sicuro che Stregatta e la sua alleanza non avrebbero mai mandato report a nessuno per chiedere aiuto, potrò essere fesso io ma siamo una costola dell'alleanza di Malboro, è del tutto probabile che qualcuno qui abbia ingenuamente inviato il dinamico a vecchi compagni
3. la responsabilità del tentativo di sbunkero ricade totalmente su di me, ma voglio ribadire che mai chiederemo aiuto tramite mc al server, sia in caso di attacco che di difesa, per cui la polis l'abbiamo persa, sbagliando oltremodo, commettendo sciocchezze e sottovalutando il fortissimo avversario, ma l'abbiamo persa con dignità. Certi atteggiamenti e furbetterie derivanti da motivazioni poco coerenti con quello che dovrebbe essere lo spirito sportivo di un gioco le lasciamo agli altri.
Insomma, ci abbiamo provato con tanta generosità, ci siamo schiantati malissimo, ma con stile. :smile:

Ps: ovviamente complimenti per la conquista ai Nova, mi spiace solo che qui me li abbiate fatti vedere, certi report.

Ultima modifica:

DeletedUser35691

Guest
è un pò cringe leggere che il muro è stato fatto chiedendo l'aiuto dall'intero server quando i pochi supporti che sono arrivati erano dei never che hanno spie nei terra di mezzo (supporti lanciati per rubare pb e non per fare muro via mare, e comunque i never sono 25 player scarsi e che solo una manciata di player avranno mandato supporti tra cui gobboqualcosa che ha 5 polis da 3k punti)

Il tutto poi detto da gente che al giorno d'oggi presenta questi patti dichiarati (conto più di 300 player):

2Terra di Mezzo596325959101072
3IL TUGUINI557605746121219
6cercasi ally23697193567706
7-Terra di Mezzo-17235672861556
8Luppolaio Matto9068463129253
10LEGIO X EQUESTRIS.7229165712683
12LEGIO X EQUESTRIS4639252717182
14LEGIO X EQUESTRIS..3344393210451

Non aggiungo i pattini che hanno legio e luppolai con altre alleanze perchè la lista si potrebbe allungare.

PS: Ringrazio i Luppolai per i pb di sta mattina sulla fantasma e delle vostre off piallate

ivano.fr

Utente Conosciuto
Mi sento chiamato in causa, per cui dico la mia, senza pretese.
...
Insomma, ci abbiamo provato con tanta generosità, ci siamo schiantati malissimo, ma con stile. :smile:

Ps: ovviamente complimenti per la conquista ai Nova, mi spiace solo che qui me li abbiate fatti vedere, certi report.
quoto 100%
e ho sorriso su quei report ma li ho trovati curiosi, pero' ne ho coperto i nomi

Te Nebra

Utente Attivo
che poi, i terra, con colo dentro e da sbunkerare, tramite una SPIA, fanno filtrare il dimanico e fanno murare ancora di più la colo.

CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERTO
parla il player che continua a buttare su conquiste scarne ma non si sacrifica per una polis bunkerata
parla senza sapere
prima o poi arriviamo pure da te
e ricordati che appena sistemano ares i terra di mezzo spariscono

Leipo9

Utente Attivo
è un pò cringe leggere che il muro è stato fatto chiedendo l'aiuto dall'intero server quando i pochi supporti che sono arrivati erano dei never che hanno spie nei terra di mezzo (supporti lanciati per rubare pb e non per fare muro via mare, e comunque i never sono 25 player scarsi e che solo una manciata di player avranno mandato supporti tra cui gobboqualcosa che ha 5 polis da 3k punti)

Il tutto poi detto da gente che al giorno d'oggi presenta questi patti dichiarati (conto più di 300 player):

Non aggiungo i pattini che hanno legio e luppolai con altre alleanze perchè la lista si potrebbe allungare.

PS: Ringrazio i Luppolai per i pb di sta mattina sulla fantasma e delle vostre off piallate
ma io non so manco chi siano i luppolai e i legio ma di che patti parli? Ma dove giocano nel 65?

DeletedUser35691

Guest
ma io non so manco chi siano i luppolai e i legio ma di che patti parli? Ma dove giocano nel 65?
Mi riferisco ai Terra di Mezzo, visto che ieri son partiti su una loro polis ed infatti diversi luppolai (e co) hanno commentato questo topic indignati nel vedere alcuni "supporti" da parte dei never.
Ricordate che inutile cercare scuse perchè la colpa è solo ed esclusivamente vostra (avere in alleanza un player con polis maxata equivale a mura 25 certe, siete stati babbi voi a non averlo assorbito visto che era la seconda volta che si è fatto infilare se non sbaglio)

Leipo9

Utente Attivo
Mi riferisco ai Terra di Mezzo, visto che ieri son partiti su una loro polis ed infatti diversi luppolai (e co) hanno commentato questo topic indignati nel vedere alcuni "supporti" da parte dei never.
Ricordate che inutile cercare scuse perchè la colpa è solo ed esclusivamente vostra (avere in alleanza un player con polis maxata equivale a mura 25 certe, siete stati babbi voi a non averlo assorbito visto che era la seconda volta che si è fatto infilare se non sbaglio)
tanta verità, comunque boh non pensavo fossero pattati con loro

DeletedUser35544

Guest
A volte penso che Lercio venga a prendere ispirazione qui. Nessun patto coi Terra, né tantomento NBD né voi ovviamente, nemmeno i tanti pattini proclamati. Mi ha fatto specie la circolare di Malboro, a maggior ragione visto chi conquistava; soprattutto leggere "Per rubare PB" quando pochi giorni fa è stato condiviso un altro dinamico dove siete partiti tutti se non sbaglio perché "Non ci lasciamo scappare l'opportunità di fare PB". Ma vabe, ci sta eh.
Arimar figurati, sempre lieto di vedere che uno che potrebbe togliere truppe serie vista la mole di off, ed il relativo divario fra vostre/nostre, preferisce mandare il solito bug per lavarsene le mani. Mi ispiri sempre più ogni giorno che passa kekW.
GG per i Terra che ci han provato seriamente tho

Stregattaa

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
Quando sparirà l’agevolazione Arex salteranno fuori i veri patti.

Salteranno tante cose :)

Ps:
Malboro ha pianto male con i Nova per qualche offcon prontezza attiva te ne privi?
Chi è il pazzo scatenato che prova a conquistare mura a 0?
Comunque ho chiesto piú volte i dinamici agli Hobbit (che per info, sono l’unica alleanza per cui simpatizzo).

Ultima modifica:

Capo Sud

Nuovo Utente

E’ un piacere! Spero che abbiate gradito anche le vostre due colo affondate!
Ah, a proposito fammi un fischio quando riuscirai di nuovo a sbunkerare una polis senza arpie e sparti perchè dubito seriamente che tu ne sia capace senza!
A presto!

Masaniello91

Utente Attivo

Scusami Ari, però non puoi inventarti patti che non esistono.
Io credo che se i Legio ed i Luppolai siano partiti (e vorrei vedere i report, sincero) lo abbiano fatto in risposta all'mc di Malboro.
Con queste due alleanze non abbiamo nessun patto^^

Stregattaa

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
Scusami Ari, però non puoi inventarti patti che non esistono.
Io credo che se i Legio ed i Luppolai siano partiti (e vorrei vedere i report, sincero) lo abbiano fatto in risposta all'mc di Malboro.
Con queste due alleanze non abbiamo nessun patto^^
I Tuguini partono a sbunkerare i Legio da giorni, idem i bechdaun.

Ma fanno bene, è gioco :)

Masaniello91

Utente Attivo
I Tuguini partono a sbunkerare i Legio da giorni, idem i bechdaun.

Ma fanno bene, è gioco :)

Ma penso che lo facciano nella stessa ottica di voi che sbiunkerate Malboro o di noi quando ci passano un dinamico, o di 4ndrea che ci affonda dieci colo al giorno. Da qui a dire che c'è un patto ce ne passa.

DeletedUser35544

Guest
@Stregattaa ma guarda, aspetto pure io di sapere di questi veri patti: li sai tu e non li so io che ci sto dentro, son curioso.
Decidetevi comunque: prima non rifiutate un po' di PB, poi se altri leakano il dinamico vuol dire che vogliono rubare PB. Poi ancora fanno bene. Una trottola.
I NBD e i portoghesi partono in sbunkero sui Legio e automaticamente son pattati con noi? Lo fate voi e tutto regolare lmao. Aspetto davvero di vedere questi veri patti.
@Masaniello91 ti giro i report in MP

Duccio99

Utente Anziano
A volte penso che Lercio venga a prendere ispirazione qui. Nessun patto coi Terra, né tantomento NBD né voi ovviamente, nemmeno i tanti pattini proclamati. Mi ha fatto specie la circolare di Malboro, a maggior ragione visto chi conquistava; soprattutto leggere "Per rubare PB" quando pochi giorni fa è stato condiviso un altro dinamico dove siete partiti tutti se non sbaglio perché "Non ci lasciamo scappare l'opportunità di fare PB". Ma vabe, ci sta eh.
Arimar figurati, sempre lieto di vedere che uno che potrebbe togliere truppe serie vista la mole di off, ed il relativo divario fra vostre/nostre, preferisce mandare il solito bug per lavarsene le mani. Mi ispiri sempre più ogni giorno che passa kekW.
GG per i Terra che ci han provato seriamente tho
Nessun patto? Allora siete pieni zeppi di spie che passano i dinamici.
Possibile che tu vieni qui a scrivere senza sapere la differenza tra il "rubare" pb e il partire per fare pb? Imbarazzante.
Pensi seriamente che qualcuno non sfrutti il bug degli sparti finché c'è? Vivi nel mondo dei puffi.

DeletedUser35544

Guest
Nessun patto? Allora siete pieni zeppi di spie che passano i dinamici.
Possibile che tu vieni qui a scrivere senza sapere la differenza tra il "rubare" pb e il partire per fare pb? Imbarazzante.
Pensi seriamente che qualcuno non sfrutti il bug degli sparti finché c'è? Vivi nel mondo dei puffi.
Fratm penso tu sappia leggere bene e che in comprensione del testo a scuola andassi da dio.
Se leggi anche sopra puoi vedere benissimo che non sono io che dico che Malboro ha girato il dinamico per rubare PB. Che mi frega a me di supportare una vostra conquista scusa? Leggi bene dai sù.
Nessun patto con le ally dette da voi, ovvero NBD, Terra e Tiguini. Lo stesso @Masaniello91 ha confermato per quanto riguarda i Terra.
E ancora: se vi leakano un dinamico e partite in sbunkero siete automaticamente pattati con quell'ally? Un po' di buonsenso suvvia.
Per finire: liberissimo di usare il bug quanto ti pare, fa ironia vedere che potreste tranquillamente mandare altro vista la potenza off e il divario di potenza bellica, ma preferite la via più semplice, ci sta se volete kekW.
Io vivrò nel mondo dei puffi, ma te caro stai proprio tutto allegro nel tuo mondo di convinzioni e meraviglie manco fossi Alice

In cima