Empuries NOVA INVICTA Vs Terra di Mezzo

DeletedUser35691

Guest
Rispondo un pò a tutti senza selezionare il vostro commento:

1)Rivolto a Masa: ho ipotizzato che avevate un patto con luppolai e co (magari lo hanno solo con cercasi o boh) visto che in questi giorni ho visto report di cacchette loro arrivare in attacco a sbunkerare sia da parte loro verso la nostra conquista su di voi sia da parte vostra su nostre conquiste su di loro, magari avranno preso il dinamico dalla circolare di malboro che ha mandato anche a loro
2)Rivolto a Capo: Cacchette (quali siete), ho più truppe io che tutta la vostra alleanza messa insieme, siete nabbi e senza mani (l'unico capace un minimo è dfalco che conosco da Azio infatti) ed a me non avete mai affondato una colo (non so di quale colo tu stia parlando, è il contrario siete voi mi regalate pb).
PS: Grazie per i free pb di collera (ho anche prontezza che me li raddoppia a gratis, ancora non capisci come si mandano gli attacchi per piallare)
collere.png
PS (2): A breve finisce il bug ed anche la vostra pacchia
3)Rivolto a Cow: si tratta di business, minimizzare le perdite col massimo guadagno, anche voi su di me ne avete fatto uso del bug ma non mi sono mica lamentato, la differenza che io faccio le cose fatte per bene e voi le cose fatte da nabbi quali siete (es. aver usato esercito sulla polis dove vi ho bucato l'isola, mura alte e gente come capo e dfalco hanno lanciato le poche arpie che avevano con esercito in bn ahaha)

Capo Sud

Nuovo Utente
Rispondo un pò a tutti senza selezionare il vostro commento:

1)Rivolto a Masa: ho ipotizzato che avevate un patto con luppolai e co (magari lo hanno solo con cercasi o boh) visto che in questi giorni ho visto report di cacchette loro arrivare in attacco a sbunkerare sia da parte loro verso la nostra conquista su di voi sia da parte vostra su nostre conquiste su di loro, magari avranno preso il dinamico dalla circolare di malboro che ha mandato anche a loro
2)Rivolto a Capo: Cacchette (quali siete), ho più truppe io che tutta la vostra alleanza messa insieme, siete nabbi e senza mani (l'unico capace un minimo è dfalco che conosco da Azio infatti) ed a me non avete mai affondato una colo (non so di quale colo tu stia parlando, è il contrario siete voi mi regalate pb).
PS: Grazie per i free pb di collera (ho anche prontezza che me li raddoppia a gratis, ancora non capisci come si mandano gli attacchi per piallare)
Visualizza allegato 7716
PS (2): A breve finisce il bug ed anche la vostra pacchia
3)Rivolto a Cow: si tratta di business, minimizzare le perdite col massimo guadagno, anche voi su di me ne avete fatto uso del bug ma non mi sono mica lamentato, la differenza che io faccio le cose fatte per bene e voi le cose fatte da nabbi quali siete (es. aver usato esercito sulla polis dove vi ho bucato l'isola, mura alte e gente come capo e dfalco hanno lanciato le poche arpie che avevano con esercito in bn ahaha)

Non ho nessun problema ad ammettere di aver sottovalutato la tua presenza 24/24, i player si conoscono solo quando si incontrano, non precedentemente. Sicuramente imparerò dai miei errori tranquillamente perché so di farli e so di poter migliorare. Però sai qual è la differenza? Io non vengo a vantarmi in forum di pb fatti contro i “nabbi” come dici tu, sarebbero capaci tutti. Aspetto ancora di vederti in azione seriamente, magari ad armi più bilanciate. Puoi condividere tutti i report che vuoi, se credi ti faccia onore :)

DeletedUser35691

Guest
Non ho nessun problema ad ammettere di aver sottovalutato la tua presenza 24/24, i player si conoscono solo quando si incontrano, non precedentemente. Sicuramente imparerò dai miei errori tranquillamente perché so di farli e so di poter migliorare. Però sai qual è la differenza? Io non vengo a vantarmi in forum di pb fatti contro i “nabbi” come dici tu, sarebbero capaci tutti. Aspetto ancora di vederti in azione seriamente, magari ad armi più bilanciate. Puoi condividere tutti i report che vuoi, se credi ti faccia onore :)
Non penso siete degni della mia presenza, al momento sto perdendo tempo con voi causa bug (finchè trovo pb e polis facili da prendere visto la mole di slot che ho in questo periodo mi sta bene) ma su quella zona andranno altri appena risolvono il bug, non io :) (ho ben altri obbiettivi che pensare ai "luppolai")

Capo Sud

Nuovo Utente
Non penso siete degni della mia presenza, al momento sto perdendo tempo con voi causa bug (finchè trovo pb e polis facili da prendere visto la mole di slot che ho in questo periodo mi sta bene) ma su quella zona andranno altri appena risolvono il bug, non io :)

Ti giuro, dopo che mi hai detto che non sono degno della tua presenza, la mia vita è totalmente cambiata e non ha più senso. Come potrò mai superare questa dura realtà?

DeletedUser35691

Guest
Ti giuro, dopo che mi hai detto che non sono degno della tua presenza, la mia vita è totalmente cambiata e non ha più senso. Come potrò mai superare questa dura realtà?
Beh se mi fate trovare una polis al giorno come questa ti posso dedicare anche una fetta della mia presenza (possiamo stipulare accordi in privato, mantengo sempre o quasi la parola data)
ggwp.png

DeletedUser35544

Guest
Per Arimar:
Parto dal presupposto che ho sempre detto fin dallo start del server che i NOVA erano e sono i meglio organizzati, concordo con @Capo Sud che un player lo devi vedere in azione per farti un'idea.
Come io sono un signor nessuno per voi, voi lo siete per me. Alla fine del server vi farò i complimenti.
E siamo sinceri, se vai a spalare m* su altri perché dall'alto della tua umiltà ti senti in merito di farlo, non dice nulla su di me ma tutto su di te. Avete avuto lo start migliore, partendo in gruppo, tenendo reclutamenti chiusi finché non avete fatto entrare chi era comodo in zona, ma è un altro discorso.
A maggior ragione perché hai più truppe tu che sparti usati nell'intero server, mi sarei aspettato di vedere attacchi leali contro chi te lo puoi permettere. Ma hai ragione anche tu a dire "minimo sforzo massima resa". Non venire sul forummone a fartene un vanto, perché risulti incoerente poi se ammetti che i tuoi PB derivano da una falla del gioco. Ndo sta la bravura?
Che vuoi che ti dica per l'isola bucata, il tipo viveva in un mondo tutto suo, non posso stare on io per lui. Bel colpo.
Concludo dicendo che per prenderti la 011 hai dovuto mobilitare un po' di gente dopo qualche colo affondata/rimbalzata.

DeletedUser30731

Guest
Contenuti non autorizzati

Ultima modifica di un moderatore:

Te Nebra

Utente Attivo
che mi tocca sentire

è come leggere il l' eco di bergamo
noi lo chiamiamo il bugiardino

haahahaahahah

Stregattaa

Team di Supporto
Team di Grepolis
Supporter
Ma penso che lo facciano nella stessa ottica di voi che sbiunkerate Malboro o di noi quando ci passano un dinamico, o di 4ndrea che ci affonda dieci colo al giorno. Da qui a dire che c'è un patto ce ne passa.
Tra farlo una volta e farlo quotidianamente ne passa, però fa niente è gioco.

Per ora solo quello possiamo fare finché non si risolve, trovare polli con mura alte.

In cima