Taras NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA pt2

Ryu-Return

Utente Attivo
In attesa della chiusura del server, vi allieto con qualche rivelazione...

Se, avendo la possibilità, non starti 7 meraviglie, allora sei un idiota. (Antico proverbio cinese)
Allo start delle mera su Taras:
Noi: 7
Unk: 7
Eterni: 4

Piccolo inciso: ho manipolato gli unk in game con le BBtrappole e gli eterni in real coi filmini di xylella (ancora credono che noi abbiamo agganci col supporto tedesco, che Sandokan abbia fatto le meraviglie per noi e che abbiamo ceduto a non meglio specificati top players molti account per le stesse).

Tornando in tema...

Unk ed eterni sono verdi e si presume (presente storico, per chi viene dalla scuola radio elettra) abbiano accordo. Ma sulla questione la storiografia è dibattuta.
Ciò premesso, io ho la certezza di fare 3 meraviglie:
- Faccio la prima perchè, per forza di cose, una la devono lasciare libera. Se ne facessero 7 in due ally, ne conseguirebbe che una ne avrebbe fatte 4 e vincerebbe da sola.
- Faccio la seconda perchè ne ho le forze. Siamo la seconda ally del server e... nulla quaestio.
- Faccio la terza perchè unk ed eterni si sentono giganti, ma non sanno di avere i piedi di argilla. Ognuna di queste ally vanta la propria grande coesione e, nel frattempo, a me arrivano, da più players, gli screenshot dei loro progressi e delle indicazioni del senato. Dagli unk sin dal primo giorno, dagli eterni da poco dopo, ma lo so da subito.
- Faccio la quarta solo se mi mandano risorse e favori da altri server, quindi è "pressochè" impossibile da realizzare, ma io, intanto, le porto tutte al 9 e guardo che succede.

Iniziano le mera,
Noi ed unk ne startiamo 7 ciascuno e gli eterni 4 ( statua, colosso, tempio e faro).
Al terzo giorno è resuscitato...ma questa è un'altra storia...anche se...
Al terzo giorno, dicevo, gli eterni vengono a pietire accordo. Noi rifiutiamo.
Al quinto giorno tornano alla carica e decidiamo di ascoltarli.

La proposta che fanno: loro costruiranno il faro ed andranno contro gli unk sulla statua, noi il colosso ed andremo contro gli unk sui giardini...e resteremo rossi. Naturalmente credo loro per 0,5 secondi, soprattutto perchè sirares se ne esce con una frase del tipo: "se uno di noi vincesse da solo, beh...tanti complimenti!"(anche se in ritardo: tante grazie! Tenete bene a mente la frase.) Decido di stare al gioco.

Al sesto giorno, quindi dopo l'accordo, il loro colosso sale, come volevasi dimostrare, di livello. Giustificano asserendo che fosse in ampliamento prima dell' accordo, ma io avevo mandato i 5 players più grossi ad accelerare il nostro, quindi lo scarto è minimo ed in più avevo fatto riempire il faro per far loro la sorpresa. Avevo indirizzato i miei restanti players sui giardini per far credere agli eterni di essere caduto nella loro trappola. Forse i giorni non erano proprio quelli, ma la sostanza non cambia. Vi risparmio la cronaca dei vari progressi.

Il dato fondamentale è che, contrariamente al colosso, la statua eterni non progredisce e gli unk sono sopra di 1 livello.
A questo punto mi è completamente chiaro il loro piano. Se non costruiscono la statua, avendo startato solo 4 mera, non solo non possono vincere (e vogliono vincere disperatamente), ma rischiano di portare a casa solo una mera. Per cercare il marcio non è necessario andare in Danimarca, basta guardare le isole mera unk o, meglio, i players che ci stanno sopra. Tale gus2011 ( o similia ) ha solo 2 poleis mera, una sul colosso ed una sulla statua e gioca con gli eterni su carphi. Da quanto sopra consegue che gli eterni faranno cadere colosso e statua unk ed avranno (sempre nei loro conti senza il BBoste) le 4 mera. Statua e faro come da accordi con noi, colosso su cui ci avranno fatto lo scherzetto e tempio perchè se lo giocano solo con noi.
(Nota a margine: nonostante sta alzata di ingegno, nell' uno contro uno finirà con colosso e tempio a noi, più altre 3 meraviglie)
Unk ed eterni continuano ad essere verdi...alla faccia dei proclami sulla correttezza che si leggono nei post precedenti.

Si sciolgono gli unk
Il giorno di Pasqua Sirares supplica per un incontro su discord. Glielo accordiamo e, nel primo pomeriggio, chiede una riunione per la sera stessa di entrambi i senati, perchè ci sarebbero importanti novità! La sera di Pasqua! Ovviamente rifiutiamo perchè ,ripeto, almeno la sera di Pasqua grepolis può restare nei nostri pc.

Guarda caso, quella notte gli unk si sciolgono...e che caso! Noi ce ne accorgiamo intorno alle 5 del mattino perchè abbiamo da pushare il colosso.

Gran polverone e, a quel punto la vittoria sembra nostra, ma, in barba alla frase di cui sopra ("se uno di noi vincesse da solo, beh...tanti complimenti!") gli eterni ci attaccano assieme agli unk. Resistiamo e vinciamo a mani basse.

Ho letto che qualcuno millanta di avere screenshot del nostro discord (su cui, per inciso, non scriviamo) e, a tal proposito, ho una domandina per gli eterni: come mai nel vostro senato c'era una simpatica discussione, ben prima che gli unk si sciogliessero, su come far entrare cosimichiamo in ally da voi per fargli prendere il premio che, altrimenti, non avrebbe avuto? (Si, anche i vostri senatori mi giravano tante simpatiche info.)

Io non posso sapere se siete stati voi, cosimichiamo od altri a sciogliere gli unk, ma, da quanto sopra, è chiaro che sapevate perfettamente quando sarebbe successo e chi lo avrebbe fatto!

Quanto segue è pura ipotesi... forse, ma dico forse, lo scioglimento unk era la vostra ultima speranza di vincere il server?

Essendo fallito, ancor prima di nascere ( sappiatelo!), il piano di fare le 4 da soli, essendo addirittura indietro su 3 meraviglie su 4, l'ultima spiaggia era farvi aiutare dagli unk rimasti, dopo l'avvenuto scioglimento, a buttar giù le nostre meraviglie, in modo che restassero solo le vostre... Da brave galline che cantano dopo aver deposto l'uovo, avete subito dato la colpa a noi e gli unk, da bravi polli, vi hanno creduto! Peccato non vi siano bastati nè forza nè ingegno.

P.S. Grazie, siete stati dei simpatici burattini!
P.P.S. Se laverete con attenzione la bocca per anni, forse riuscirete a togliervi l'odore della nostra... vittoria!

Sorridete BB vi ama
Basta basta, son già morti :p

Perd

Utente Attivo
in tutto questo c'è una cosa che fa saltare tutto, @sirares che propone di fare una riunione su discord a pasqua.
Sappiamo tutti quanto sia religioso il ragazzo, immagino stesse in ritiro spirituale quel giorno.

sirares

Utente Anziano
Ragazzi è inutile continuare a tenere vivo questo forum,
Tirare fuori fatti spendere parole,sprecare tempo
Uno dei loro ha detto ad una cena che avevano la pw e sapevano tutto dall'inizio,ma anche questo verrà inghiottito dai vari discorsi sterili ed inutili di questo luogo abitato da fetide creature
come diceva una cara persona che ora non c'è più "Dalle mie parti crescono uomini" dalle vostre beh
I vari BB e Ryu
Continuate a inventare scuse ragazzi,tanto qua ci leggiamo solo noi voi e i mod
Noi non ci convincete perché sappiamo come è andata,potete provare a convincere voi stessi al massimo
Ripetetevelo all'infinito che magari diventa realtà
Saluti e non vi sforzare troppo a rispondere
tanto non frega a nessuno

Ryu-Return

Utente Attivo
I vari BB e Ryu
Con che coraggio sira definirti uomo dopo le cazzate che ci volevi propinare su discord e che neghi ancora adesso davanti all'evidenza e a più testimoni.
Poi dovremmo credere alla storiella che un vostro amico vi ha detto che un suo amico aveva un amico che ha sentito che noi avevamo delle psw al raduno o_Oo_Oo_O

sirares

Utente Anziano
Con che coraggio sira definirti uomo dopo le cazzate che ci volevi propinare su discord e che neghi ancora adesso davanti all'evidenza e a più testimoni.
Poi dovremmo credere alla storiella che un vostro amico vi ha detto che un suo amico aveva un amico che ha sentito che noi avevamo delle psw al raduno o_Oo_Oo_O
Sempre prese le mie responsabilità e mai negato nulla
Son venuto a fare accordi e tutto
BB ha scritto giusto su quelle parti,niente da aggiungere
Sono venuto a fare i complimenti,avete fatto bene lo avrei fatto anche io avessi potuto
Ma poi non vi siete presi le vostre responsabilità e avete cominciato a sparare a zero sugli altri
Uno del vostro direttivo mera lo ha ammesso ad un raduno davanti ad altre persone,non mi invento nulla ZERO
La differenza tra me e te è che io non mi credo migliore a livello di Etica in un gioco e quello che faccio ha sempre la firma con nome e cognome,nessuno ha mai pagato nulla per me
Questa è la differenza tra uomini e pagliacci,noi le nostre responsabilità sempre addosso che le superiori le ho finite tanti anni fa

Ryu-Return

Utente Attivo
Uno del vostro direttivo mera lo ha ammesso ad un raduno davanti ad altre persone,non mi invento nulla ZERO
Uno del vostro direttivo mera chi?
Io ero al raduno e praticamente di grepolis non abbiam mai parlato, non vedo che possa saperlo tu che chiaramente non c'eri.
Tra l'altro ogni accusa mossa, ogni cosa che dite son tutte ipotesi, nulla di certo come le cose dette da te su discord, venite sempre a dire che avete amici di amici, persone strette ect ect di cui non potete fare il nome che vi ha detto delle cose, e ovviamente aprite le orecchie solo quando filtra qualcosa di vostro piacimento.

sirares

Utente Anziano
Non sei in tribunale compa
Non vai in galera e non paghi niente tranquillo
Per il resto qualsiasi cosa dica,non lo ammetterete mai (perché ovviamente non c'è nulla da ammettere dirai) e come ho già detto è questa la grossa differenza tra di noi
Ora ci siamo dilungati abbastanza direi per il mese di Settembre,ci vediamo a Ottobre per sentire altre divertenti storie
Saluti

Selene16

Utente
Ma perche' , invece di rivangare tutta sta roba , non facciamo a mazzate in campo grepoliano? In tutti i server sento sempre le stesse cose.
Su sta cosa tutti possono dire tutto e il contrario di tutto .Certo io la predica e la lezioncina di correttezza non l'accetto da chi gioca con un nik diverso da quello che ha usato in altri server, magari per coprire altre magagne fatte. Ma io sono nessuno , anzi sono nabba. La mia stima resta per diversi players per bene anche se sono rossi , come non ne ho per qualche player verde. Tutti cercano accordi sempre, anche nei teatri di guerra reali che sono piu' gravi di un semplice giochino. Si chiama Diplomazia. Invece quello che vorrei fare nella mia Casa e' far trovare lo stimolo a giocare fino in fondo Ii miei, anche rischiando il bordomappa ,mica per le mera, ma per sentirci uniti e fratelli e DIVERTIRCI.

moonlight900

Utente Anziano
Bisogna essere uomini per ammettere la verità.
Smettete di giocare a grepolis, uscite e trovatevi un fidanzato.
Ah, questo spiega perché non la ammetti. Hai detto bene, sono gli uomini ad ammettere le proprie responsabilità, si vede che non lo siete.

Tra l'altro ogni accusa mossa, ogni cosa che dite son tutte ipotesi, nulla di certo
Intendi come le famose affermazione che avevate account gestiti che BB ha negato prima? È uno screen del vostro discordo, non del nostro, eh.

Allegati

Ryu-Return

Utente Attivo
Intendi come le famose affermazione che avevate account gestiti che BB ha negato prima? È uno screen del vostro discordo, non del nostro, eh.
BB scrive:

abbiamo ceduto a non meglio specificati top players molti account per le mera

Un conto è chiedere ad un amico se ti gestisce un account per 2/3 settimane, un altro è pensare che abbiamo ceduto MOLTI account a tempo indeterminato a tanti PLAYERS (plurale)

moonlight900

Utente Anziano
BB scrive:

abbiamo ceduto a non meglio specificati top players molti account per le mera

Un conto è chiedere ad un amico se ti gestisce un account per 2/3 settimane, un altro è pensare che abbiamo ceduto MOLTI account a tempo indeterminato a tanti PLAYERS (plurale)
Per le mera = non a tempo indeterminato. Mettetevi d'accordo tra voi.

Molti = affermazione arbitraria che non trova riscontro in alcun messaggio scritto

Cedere un account ad un amico per 2/3 settimane = violazione delle regole di Grepolis

moonlight900

Utente Anziano
Hai mai visto qualcuno del nostro senato dichiarare se fosse il diretto proprietario o altri ad usare l'account Sasuke?

Per quanto ne sapete voi e viste le segnalazioni che avete fatto (si evince che sei sotto controllo perché durante gli stessi vieni sloggato), direi che potreste essere caduti in una trappola, no?

Ah no, quelle sono appannaggio di BB

Buono show futuro

stedestractor

Utente Anziano
Hai mai visto qualcuno del nostro senato dichiarare se fosse il diretto proprietario o altri ad usare l'account Sasuke?

Per quanto ne sapete voi e viste le segnalazioni che avete fatto (si evince che sei sotto controllo perché durante gli stessi vieni sloggato), direi che potreste essere caduti in una trappola, no?

Ah no, quelle sono appannaggio di BB

Buono show futuro
Io si ho visto il diretto interessato dire di gestire l'account di sasuke, ma non è una novità che vengano gestiti account su grepolis