Taras NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA pt2

Elettra Lamborghini

Utente Anziano
Ma perche' , invece di rivangare tutta sta roba , non facciamo a mazzate in campo grepoliano? In tutti i server sento sempre le stesse cose.
Su sta cosa tutti possono dire tutto e il contrario di tutto .Certo io la predica e la lezioncina di correttezza non l'accetto da chi gioca con un nik diverso da quello che ha usato in altri server, magari per coprire altre magagne fatte. Ma io sono nessuno , anzi sono nabba. La mia stima resta per diversi players per bene anche se sono rossi , come non ne ho per qualche player verde. Tutti cercano accordi sempre, anche nei teatri di guerra reali che sono piu' gravi di un semplice giochino. Si chiama Diplomazia. Invece quello che vorrei fare nella mia Casa e' far trovare lo stimolo a giocare fino in fondo Ii miei, anche rischiando il bordomappa ,mica per le mera, ma per sentirci uniti e fratelli e DIVERTIRCI.
Direi che oramai purtroppo si parla sempre più sul forum che a fatti in game...

Selene16

Utente
mancano circa 80 players che deletino e poi chiude, Perche' non mollate, se non volete piu' giocare, invece di dare il vostro account ad altri?
E' una mia ipotesi, veh! :wink:

Perd

Utente Attivo
mancano circa 80 players che deletino e poi chiude, Perche' non mollate, se non volete piu' giocare, invece di dare il vostro account ad altri?
E' una mia ipotesi, veh! :wink:
eh ne i confusi ne gli eterni possono deletare. quindi che deletino gli altri così si chiude sto cavolo di server

Tarto

Utente Attivo
Per quanto voglia bene alla mia cara piccina per chiudere il server ora mando a bordomappa un paio di chaos e ciao
S'adda furnì sta storia

Selene16

Utente
Per quanto voglia bene alla mia cara piccina per chiudere il server ora mando a bordomappa un paio di chaos e ciao
S'adda furnì sta storia
Mi tremano le mutande. Con un paio non risolvi nulla! Voi, che siete Ally grosse, siete piu' numerosi , invece di usare gli accounts degli inattivi,( mia supposizione, veh!) lasciateli fantasmare ..... Noi assorbiamo i nostri dove ci interessa e lasciamo agli altri la liberta' di prendere il resto delle polis
Poi solo uno puo' dirmi Amore e piccina, e non sei tu. Anche io ti voglio bene!

Tarto

Utente Attivo
Mi tremano le mutande. Con un paio non risolvi nulla! Voi, che siete Ally grosse, siete piu' numerosi , invece di usare gli accounts degli inattivi, lasciateli fantasmare ..... Noi assorbiamo i nostri dove ci interessa e lasciamo agli altri la liberta' di prendere il resto delle polis
Ora ti mando un bacino in pvt <3

Fratixxx

Utente Attivo
Hai vinto bravo, peccato come, non è da vantarsi :)
Allora bisogna vantarsi di aver perso? In ogni caso non mi vanto, è solo una mera costatazione dei fatti, dal punto di vista tuo: "Gli scarsi vincono e i forti perdono" Puoi chiamarmi scarso, debole tizio caio, ma noi abbiamo vinto. Nelle vostre fila c'è gente che si ritiene forte. Quando si presenta agli altri, l'unica cosa che sa dire è che lo ha LUNGO, e poi? Ecco allora forse non sono gli scarsi a vincere ma quelli che ritenete scarsi. E i cosiddetti qualcosina forse hanno capito del gioco, e soprattutto hanno capito che chi dice di avercelo LUNGO, è perché probabilmente non ha mai fatto un serio confronto.

In ogni caso ribadisco, siamo scarsi e abbiamo vinto, siete forti e avete perso. Forse bisognerebbe approfondire bene questo punto.

achraf123

Utente Attivo
Ascolta era una battuta realista , ti sei sentito preso in causa in primis? :) fatto sta che se non scioglievi l'ally ai unknow non vincevi. Poi mi spieghi che hai capito di grepolis te, le ultime generazioni di grepolis come te hanno trasformato il gioco in un sito d'incontri o un ritrovo/amasso di chiacchieroni come te, lasciando stare il gioco stesso.

Di taras non me ne frega nulla, ho startato, deletato e poi tornato, ti trovavo sempre con massimo 40/50 polis, di cui usavi anche il bot e vari ban ricevuti no? Ma dico io, usi il bot e sei ancora a 40 polis di media nei server giocati? Ma che bot usi? Quello che manda lui le materie ai rurali? Lol

Cmq io non rappresento nessuno in taras, perché ripeto ho giocato si e no tra delete e seconda parte 3/4 mesi, mi parli di confronti sul campo e son 2 server che ti vedo con 2/3/4 patti a server per cercare di mettere sotto i primi, ci può anche stare come ragionamento mettiamoche, ma che confronti hai avuto? Su taras appena avete spattato se non era per il jolly eravate finiti, su altri server avete dovuto fondere 4/5 ally, gli altri 400/500 che gli canti una canzone? Io dove ho vinto ho giocato con 1, massimo 2 (accademia) ally, sotto il nostro nome e dominando ovunque, è diverso no?

Io parlo per me comunque, condivido che alcuni parlano troppo, come te in sto momento cercando di passare per bravi, intelligenti e innocenti o fenomeni, senza fatti mai :)

dragonslay

Utente Attivo
Mi tremano le mutande. Con un paio non risolvi nulla! Voi, che siete Ally grosse, siete piu' numerosi , invece di usare gli accounts degli inattivi,( mia supposizione, veh!) lasciateli fantasmare ..... Noi assorbiamo i nostri dove ci interessa e lasciamo agli altri la liberta' di prendere il resto delle polis
Ecco cantagliene a tarto
Mica siamo su instagram qui